HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Quale versione di Habbo preferite?

+15
DIORAZ
davide91s
Andrea.
gabriele0998
OnnyKun
Caike.72
N7ME
Hamas™
Zannabianca11
kevinvic
,Floricienta
Bot-Mattia
EllyStar24
Say!
Fra-Eliminato
19 partecipanti

Quale versione di Habbo preferite?

Quale versione di Habbo preferite? Se non ricordate il nome della V. ricordate almeno in che anno Habbo vi piaceva di più?

A mio pare il migliore era quello del 2010, quando mi sono registrato.

Re: Quale versione di Habbo preferite?

Il 2006/2007  il 2009 non era anche male (Cioe era bello tutto ancora non andava a cagne habbo) Il 2006 /2007 perche la si che si giocava non avevi niente ma era bellissimo gruppi con i doveri arruolamenti  veri  ecc

Re: Quale versione di Habbo preferite?

2012 non era male. C'era ancora l'Habbo Mall aperto :')
In più, c'erano i furni Habbolympix *^*

Re: Quale versione di Habbo preferite?

Sposto

Re: Quale versione di Habbo preferite?

2010 . DA MOLTI SENTO CHE ERA BELLO IL 2006 ....

Re: Quale versione di Habbo preferite?

EllyStar24 ha scritto:
2012 non era male. C'era ancora l'Habbo Mall aperto :')
In più, c'erano i furni Habbolympix *^*
 

Si vede che non hai visto com'era FANTASTICO il 2009 *-* con circa 4,500 utenti.., BattleBALL, Snowstorm che nn aspettavi 3h per giocare perchè c'erano molti utenti, gruppi che pagavano veramente, competizioni in cui si vincevano rari, e rari al prezzo di 25 crediti (E non come gli LTD che li vendono a 500 oggi e anche più. Prima con 500 crediti te ne compravi 20 di rari!!!).. Eh.. ah ecco MTV che pubblicizzava habbo e viceversa..

Re: Quale versione di Habbo preferite?

Habbo mi piaceva nel 2009/10

Re: Quale versione di Habbo preferite?

Sono su Habbo da 2011 e devo dire che Uabbo.it mi piaceva già.
Le competizioni/giochi e gli eventi erano fatti molto più bene di quelli di adesso. Purtroppo sono stato bannato perchè a quei tempi andavo e spammavo anche i r***o Quale versione di Habbo preferite? 2870366499 E dopo ho lasciato i r***o LOOOL e ricominciato da 0

Quale versione di Habbo preferite? 5rE6mKR

Re: Quale versione di Habbo preferite?

Comunque lo conoscevo già dal 2009,me lo aveva fatto vedere un amico Quale versione di Habbo preferite? 2870366499 E ho visto pure la vecchia grafica

Re: Quale versione di Habbo preferite?

Bhe direi nel periodo in cui mi sono registrato cioè 2007/2008 XD bei tempi

Re: Quale versione di Habbo preferite?

2009!

Re: Quale versione di Habbo preferite?

Mi piaceva nel 2010/2011, soprattutto nel 2011 quando ci fu quella competizione estiva del cercare tesori sottomarini.. Vinsi dragone di giada *^*

Re: Quale versione di Habbo preferite?

A me piaceva il 2010/2011 quando mi sono registrato era bellissimo c'era tantissima utenza sui 3.000 on tutti i giorni era stra figo, ora sono calati quando nel 2012 ci è stato il periodo muto di habbo.

Re: Quale versione di Habbo preferite?

OnnyKun ha scritto:
Mi piaceva nel 2010/2011, soprattutto nel 2011 quando ci fu quella competizione estiva del cercare tesori sottomarini.. Vinsi dragone di giada *^*
 Ricordo quella competizione! Cavolo! Vale tantissimo il Giada!

Re: Quale versione di Habbo preferite?

Quella del 2011, è stato l'anno in cui mi sono registrato, c'era molta utenza, le competizioni erano bellissime! Quale versione di Habbo preferite? 2595762641
Permessi in questa sezione del forum: