HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Se poteste creare un film Habbo, quale sarà la trama?

Ciao a tutti...

Volevo chiedervi.. Se poteste creareu n film Habbo , quale sarà la trama? Io sinceramente potrei prendere la vostra idea e provarci a fare un film (Non lungo massimo 3 - 4 minuti.. Scusa..)

Da oggi (O ieri Mabboh!!!) ho capito come si fa a muovere la bocca dei habbini.. E altre cosette..

P.S : Ho la conessione me****a (chiavetta) me la ricarico il 13 di ottobre , li mi scarico sony vegas ,adobe after effects (Grazie kaselli che me lo hai consigliato Se poteste creare un film Habbo, quale sarà la trama? 1765539963 ) e sopratutto Loquendo per fare le voci dei habbini..

Vabbeh , io ora stacco.. Vedo domani i commenti! Ciao!!

Re: Se poteste creare un film Habbo, quale sarà la trama?

Sezione sbagliata, andrebbe su Domande e Supporto... vabè non è importante.
Visto che negli archivi Habbo (Habborator fra tutti) sono presenti molte immagini habbesche sul Natale, io mi aiuterei con quelle, ti riassiumo velocemente la trama:

Natale 2012... ma.. cosa succede? Nella notte del 24 Dicembre, Babbo Natale è ostacolato da una schiera di gnomi malefici che vogliono impedirgli di consegnare i regali, bloccando i caminetti di tutte le case!
Babbo, però, tramite un escamotage (inventatelo tu e.e) riuscirà a smascherare il capo degli gnomi e riportare regali a tutti gli Habbini del mondo!


FIN

(se prendi la mia, alla fine del video, possibilmente, inserisci il mio nome almeno dai...)

Re: Se poteste creare un film Habbo, quale sarà la trama?

Sposto.

Re: Se poteste creare un film Habbo, quale sarà la trama?

Leakson ha scritto:
Sezione sbagliata, andrebbe su Domande e Supporto... vabè non è importante.
Visto che negli archivi Habbo (Habborator fra tutti) sono presenti molte immagini habbesche sul Natale, io mi aiuterei con quelle, ti riassiumo velocemente la trama:

Natale 2012... ma.. cosa succede? Nella notte del 24 Dicembre, Babbo Natale è ostacolato da una schiera di gnomi malefici che vogliono impedirgli di consegnare i regali, bloccando i caminetti di tutte le case!
Babbo, però, tramite un escamotage (inventatelo tu e.e) riuscirà a smascherare il capo degli gnomi e riportare regali a tutti gli Habbini del mondo!


FIN

(se prendi la mia, alla fine del video, possibilmente, inserisci il mio nome almeno dai...)


Mi piace.. Ma ho 2 domande :

Cosa vuoldire "escamotage"?

Come disegno uno gnomo malefico? D:

Re: Se poteste creare un film Habbo, quale sarà la trama?

Valentino2011 ha scritto:
Leakson ha scritto:
Sezione sbagliata, andrebbe su Domande e Supporto... vabè non è importante.
Visto che negli archivi Habbo (Habborator fra tutti) sono presenti molte immagini habbesche sul Natale, io mi aiuterei con quelle, ti riassiumo velocemente la trama:

Natale 2012... ma.. cosa succede? Nella notte del 24 Dicembre, Babbo Natale è ostacolato da una schiera di gnomi malefici che vogliono impedirgli di consegnare i regali, bloccando i caminetti di tutte le case!
Babbo, però, tramite un escamotage (inventatelo tu e.e) riuscirà a smascherare il capo degli gnomi e riportare regali a tutti gli Habbini del mondo!


FIN

(se prendi la mia, alla fine del video, possibilmente, inserisci il mio nome almeno dai...)


Mi piace.. Ma ho 2 domande :

Cosa vuoldire "escamotage"?

Come disegno uno gnomo malefico? Se poteste creare un film Habbo, quale sarà la trama? 3722384713

1) Significa un tranello, un elaborazione mentale tramite la quale BN riesce a scoprire chi è che comanda l' esercito di gnomi.

2) Non lo devi disegnare Se poteste creare un film Habbo, quale sarà la trama? 1826136131 Basta che prendi l' immagine del furno "Gnomo" (o Nano da Giardino, non ricordo bene come si chiama) e poi gli fai degli occhi cattivi !

Re: Se poteste creare un film Habbo, quale sarà la trama?

Cerca di scrivere un po' meglio ma una domanda:

ma se il film devi farlo te perchè la storia la dobbiamo fare noi? °-°

Re: Se poteste creare un film Habbo, quale sarà la trama?

Film su i fansite ufficiali Se poteste creare un film Habbo, quale sarà la trama? 3260680847

Re: Se poteste creare un film Habbo, quale sarà la trama?

Gabrigabra95 ha scritto:
Cerca di scrivere un po' meglio ma una domanda:

ma se il film devi farlo te perchè la storia la dobbiamo fare noi? °-°


Perchè nel mio "cervello" c'e 0% Creatività :l

Re: Se poteste creare un film Habbo, quale sarà la trama?

Leakson ha scritto:
Valentino2011 ha scritto:


Mi piace.. Ma ho 2 domande :

Cosa vuoldire "escamotage"?

Come disegno uno gnomo malefico? D:

1) Significa un tranello, un elaborazione mentale tramite la quale BN riesce a scoprire chi è che comanda l' esercito di gnomi.

2) Non lo devi disegnare Se poteste creare un film Habbo, quale sarà la trama? 253468018 Basta che prendi l' immagine del furno "Gnomo" (o Nano da Giardino, non ricordo bene come si chiama) e poi gli fai degli occhi cattivi !


Bene benino... Allora.. Il capo lo faccio uno seduto su un trono e c'e tanta nebbia nera e nella nebbia nera si vedono i occhi cattivi del Gnomo-Capo-Cattivo-Stro***... (LOL)

Re: Se poteste creare un film Habbo, quale sarà la trama?

Perché solo sti gnomi? Se poteste creare un film Habbo, quale sarà la trama? 3260680847 Mettiti anche tu come comparsa (LOL) Se poteste creare un film Habbo, quale sarà la trama? 3260680847 in modo da mettere un po di comicità. Se poteste creare un film Habbo, quale sarà la trama? 3260680847

Re: Se poteste creare un film Habbo, quale sarà la trama?

kaselli ha scritto:
Film su i fansite ufficiali Se poteste creare un film Habbo, quale sarà la trama? 3260680847


Film su "posta e commenta"? :Se poteste creare un film Habbo, quale sarà la trama? 2870366499:

Re: Se poteste creare un film Habbo, quale sarà la trama?

franco denari
...per non dimenticare..

Re: Se poteste creare un film Habbo, quale sarà la trama?

Fabian ha scritto:
franco denari
...per non dimenticare..

Re: Se poteste creare un film Habbo, quale sarà la trama?

Plexos ha scritto:
kaselli ha scritto:
Film su i fansite ufficiali Se poteste creare un film Habbo, quale sarà la trama? 3260680847


Film su "posta e commenta"? :Se poteste creare un film Habbo, quale sarà la trama? 2870366499:

Se poteste creare un film Habbo, quale sarà la trama? 2852211361
Permessi in questa sezione del forum: