HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Quale Habbo Game Preferisci?

+27
alex299
Conte Cenere
007A
paolo.iuffredo.1
PowerPosseduto
Matteo4022
Skiller_fc
ALE-BUBBLE
mastomax
Henry8898-Ilary9811
ricKYrealvideo
EllyStar24
SpiiKe
Zannabianca11
Tantium
=ale=66
giuseppekkk
Germo
Dinosauro.
Caike72BR.PT
Tarallo.
@oOgabryOo@
megabillas
myllo
-MaTeX-
Plexos
Mattia
31 partecipanti

pollQuale gioco preferisci?

Hero Zero
59
22%
Tetra Blok
31
12%
Match Wood
174
66%
Voti totali:
264
Sondaggio chiuso

Quale Habbo Game Preferisci?

Ehy Lifenino! Sei pronto ad esprimere il tuo parere? Non sai di quali giochi stiamo parlando? Semplice! Sono i Game che trovi quando ti connetti su Habbo Hotel, nella Sezione "Giochi".

Quale Habbo Game Preferisci? Snowwar_icon Quale Habbo Game Preferisci? Basejump_icon Quale Habbo Game Preferisci? Slotcar_icon Quale Habbo Game Preferisci? ChatRepublic_ssk_icon Quale Habbo Game Preferisci? Gamesgroup_herozero_icon
Quale Habbo Game Preferisci? Seepia_blok_icon Quale Habbo Game Preferisci? Sumobit_zoo_icon Quale Habbo Game Preferisci? Sublinet_NovaRaider_icon Quale Habbo Game Preferisci? Onedraw_icon Quale Habbo Game Preferisci? 101xp_zombie_dev_icon
Snow Storm, Fast Food, Habbo Speedway, Streetz, Hero Zero, Tetra Block, Match Wood, Nuova Raider, Habbo Pix, World of Zombies.. hai davvero tantissime scelte!

Quale Habbo Game Preferisci? Cattur18
Nel sondaggio puoi scegliere il tuo preferito solo tra quelli nuovi! Ma tramite un commento potrai dare un tuo giudizio globale! ;D

Re: Quale Habbo Game Preferisci?

Tra i nuovi il migliore è sicuramente match wood... invece tra tutti il mio preferito è fast food u.u

Inserito sondaggio in home!

Re: Quale Habbo Game Preferisci?

Matchwood e Fast Food sono i migliori per ora. Quale Habbo Game Preferisci? 3260680847

Re: Quale Habbo Game Preferisci?

kaselli ha scritto:
Tra i nuovi il migliore è sicuramente match wood... invece tra tutti il mio preferito è fast food u.u

Inserito sondaggio in home!

Re: Quale Habbo Game Preferisci?

Snow Storm, e se conti anche quelli vecchi Snow Storm e Battle Ball

Re: Quale Habbo Game Preferisci?

Fast food e mathwood mi piacciono tanto Quale Habbo Game Preferisci? 3260680847 anche show storm non è male solo che se non se hc solo 3 partite al giorno...

Re: Quale Habbo Game Preferisci?

devo dire che Match Wood ha suscitato l interesse di molti

Re: Quale Habbo Game Preferisci?

Mi piacciono solo quelli fatti dalla Sulake, Amo MatchWood, Mi piace anche Fast Food!

Re: Quale Habbo Game Preferisci?

La terza opzione, mia cara!

Re: Quale Habbo Game Preferisci?

Snowstorm, Fast Food e Matchwood forse sono gli unici giochi degni di nota, gli altri non meriterebbero di stare in quella pagina...sempre che possano definirsi "Giochi"...

Re: Quale Habbo Game Preferisci?

Non c'è l'opzione nessuno dei tre? LOL

Re: Quale Habbo Game Preferisci?

Nova Raider è carino, e anche Fast Food, Snow Storm non mi piace perchè non riesco mai a prendere qualcuno :I

Re: Quale Habbo Game Preferisci?

Match Wood! Quale Habbo Game Preferisci? 1437316102

Re: Quale Habbo Game Preferisci?

E' da tanto tempo che non entravo su habbo e adesso vedo che ci sono nuovi giochi. :color: Quale Habbo Game Preferisci? 1223442079
Come si usa Match Wood?
Tantium

Cordiali Saluti!. Quale Habbo Game Preferisci? 2595762641

Re: Quale Habbo Game Preferisci?

Io preferisco Match Wood dei nuovi, mentre dei vecchi Fast Food e Snow Storm.
Permessi in questa sezione del forum: