HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Cina, cannibale ha mangiato 20 ragazzi!

Orrore in Cina, uccide e mangia 20 adolescenti. Il cannibale vendeva carne umana al mercato!

Lo spaventoso caso denunciato dalla stampa: "I vicini lo avevano denunciato da tempo". Nel suo appartamento trovati resti umani ad essiccare.

Cina, cannibale ha mangiato 20 ragazzi! C_2_articolo_1047208_imagepp
La polizia cinese ha arrestato un uomo di 56 anni accusato di avere ucciso e mangiato le carni di almeno una ventina di adolescenti. Lo spaventoso caso è stato denunciato dalla stampa locale. Il pregiudicato, secondo il sito Guangxi News, avrebbe anche venduto al mercato locale la carne umana spacciandola per struzzo.

Il quotidiano The Standard, di Hong Kong, afferma che nella sua abitazione di campagna la polizia ha trovato dei bulbi di occhi umani conservati sotto alcool. Gli agenti avrebbero trovato anche pezzi di carne umana appesi ad asciugare.

Zhang aveva già passato 18 anni in prigione dopo essere stato condannato per omicidio in un caso nel quale il corpo della vittima era stato smembrato. Negli ultimi anni 20 ragazzi sono scomparsi senza lasciare traccia in un raggio di due chilometri dall'abitazione del "mostro", secondo il giornale.

Abitanti dei villaggi vicini hanno definito Zhang "un mostro cannibale" e hanno affermato di averlo denunciato in passato alla polizia, senza che venissero presi provvedimenti.

Re: Cina, cannibale ha mangiato 20 ragazzi!

Che schifo D:

Mo gli mancio io la faccia è.è

Re: Cina, cannibale ha mangiato 20 ragazzi!

Oddio °-°

Re: Cina, cannibale ha mangiato 20 ragazzi!

Ma viviamo sullo stesso pianeta? :O

Re: Cina, cannibale ha mangiato 20 ragazzi!

Tia io ti ho già mangiato la r Cina, cannibale ha mangiato 20 ragazzi! 126469808 Cina, cannibale ha mangiato 20 ragazzi! 2852211361 Scherzo ma come si fa a mangiare degli uomini come te

Re: Cina, cannibale ha mangiato 20 ragazzi!

Che schifo °_°

Re: Cina, cannibale ha mangiato 20 ragazzi!

Ecco uno dei pochi vantaggi della pena di morte... lui se la meriterebbe!

Re: Cina, cannibale ha mangiato 20 ragazzi!

:Generale03: Nooooo! Di nuovo! Gli spacco la facciaaaaaa!

Re: Cina, cannibale ha mangiato 20 ragazzi!

oddio
Permessi in questa sezione del forum: