HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Multato per essersi mangiato le unghie

Il vizio di mangiarsi le unghie è comune a molta gente, specie nei momenti di maggiore nervosismo ed ansia. Questo disturbo prende il nome di onicofagia e può portare, nei casi estremi, anche problemi di carattere fisico e psicologico.

Quello che non sapevamo però è che potesse portare anche problemi di natura legale. Un uomo, infatti, è stato fermato e multato dalla polizia perché si stava mangiando le unghie alla guida della sua automobile.

Multato per essersi mangiato le unghie 9e133c10

E' successo a Salamanca, in Spagna, dove questo automobilista è stato anche sanzionato di 80 euro. Secondo la polizia, infatti, l'uomo non guidava con sicurezza poiché la sua libertà di movimento era limitata da questo suo vizio.

Ben presto la foto della multa ha fatto il giro del web e non sono mancate le critiche nei confronti di una punizione considerata esagerata. La polizia però ha ribadito che guidando tenendo una mano in bocca non lo si fa in maniera sicura. Cosa ne pensate?

Re: Multato per essersi mangiato le unghie

Poverino ahah

Re: Multato per essersi mangiato le unghie

AHAHAHAH Multato per essersi mangiato le unghie 2870366499

Re: Multato per essersi mangiato le unghie

Cominciamo bene ahahah  Multato per essersi mangiato le unghie 113378

Re: Multato per essersi mangiato le unghie

beh, da un certo punto è anche giusto alla fine

Re: Multato per essersi mangiato le unghie

anche io ho questo vizio Multato per essersi mangiato le unghie 3755781698

Re: Multato per essersi mangiato le unghie

Steve ha scritto:
anche io ho questo vizio Multato per essersi mangiato le unghie 3755781698

Idem, lasciamo stare.. che mi ero fatta le unghie dall'estetista e ho speso un sacco di soldi per togliermelo e ora in vacanza si sono rotte e le ho rimangiate... CRISTO  >Multato per essersi mangiato le unghie 3017427289 >Multato per essersi mangiato le unghie 3017427289 >Multato per essersi mangiato le unghie 3017427289 >Multato per essersi mangiato le unghie 3017427289
Permessi in questa sezione del forum: