HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

La “Droga del Cannibale” è arrivata in Italia?

+9
alberto2012
nannofabio
Vincy
Lore
Frances
Germo
Sparkley.
Skiller_fc
Mattia
13 partecipanti

La “Droga del Cannibale” è arrivata in Italia?

La “Droga del Cannibale” è arrivata in Italia? 26enne mangia la sua ragazza

La “Droga del Cannibale” è arrivata in Italia?  4d63e13e64d27smooveo-Zombie

Potrebbe essere arrivata anche a Genova la droga del cannibale, sostanza sintetica diffusa negli Usa, capace di far perdere il controllo fino ad attaccare e addirittura mangiare la carne degli esseri umani.
Secondo quanto ricostruito dalla polizia, un genovese di 26 anni, dopo aver assunto la sostanza, avrebbe morso, quasi fino a staccarle il labbro, la fidanzata, una ragazza di 24 anni. La vicenda è avvenuta in un appartamento nella zona di Oregina, sulle alture cittadine. La giovane, ferita, è stata portata in ospedale, il compagno in stato confusionale, è stato sentito dai poliziotti.

LA DROGA ARRIVA DAGLI USA La droga che rende cannibali arriva dagli States. Tanti i casi registrati negli Usa, come quello accaduto pochi giorni fa a Baltimora, con protagonista Alexander Kinyua, studente, che ha ucciso il suo compagno di stanza dopo aver inalato, ha detto, dei "sali da bagno".
Anche la polizia di Miami lancia l'allarme per la presenza di una nuova droga, nota come "Settimo Cielo". Si tratterebbe di una sostanza sintetica, capace di far perdere totalmente il controllo, fino a scatenare l'istinto di attaccare e mangiare esseri umani.

DIPARTIMENTO: "NON ESISTE SOSTANZA DEL CANNIBALE" «Non esiste la droga del cannibale». Lo afferma in una nota il Dipartimento Politiche Antidroga: «Per quanto riguarda il caso di Genova, dai primi esami del sangue effettuati si parla di THC, principio attivo della cannabis, di cocaina e di eroina, inoltre, dalle notizie in nostro possesso si è trattato solo di una aggressione e non di un caso di cannibalismo. Sono comunque in corso accertamenti da parte del Sistema Nazionale di Allerta Precoce per l'identificazione del tipo di droga assunta. Ad oggi confermiamo che non ci sono ancora risultati analitici né evidenze scientifiche, che esistano droghe che causino lo scatenamento di un comportamento aggressivo cosi specifico particolare».

Re: La “Droga del Cannibale” è arrivata in Italia?

oddio O_O

Re: La “Droga del Cannibale” è arrivata in Italia?

speriamo di no XD

Re: La “Droga del Cannibale” è arrivata in Italia?

secondo me abbiamo un cannibale nel forum... :dodgy:
Scherzavo ma se iniziamo cosi...occhi aperti e fucili caricati!

Re: La “Droga del Cannibale” è arrivata in Italia?

Lo sentito ieri Al TG La “Droga del Cannibale” è arrivata in Italia?  3755781698

Impressionante..

Re: La “Droga del Cannibale” è arrivata in Italia?

Ho pauraaa ç__ç

Re: La “Droga del Cannibale” è arrivata in Italia?

o mio dio D:

Re: La “Droga del Cannibale” è arrivata in Italia?

Frances ha scritto:
Ho pauraaa ç__ç

Nuuu ç_ç *coccola*

*Elimina foto* La “Droga del Cannibale” è arrivata in Italia?  126469808

Re: La “Droga del Cannibale” è arrivata in Italia?

ho paura anche ioooooooooooooooooooooooooooooooooo La “Droga del Cannibale” è arrivata in Italia?  3722384713 non voglio essere mangiata La “Droga del Cannibale” è arrivata in Italia?  3017427289

Re: La “Droga del Cannibale” è arrivata in Italia?

O ca... La “Droga del Cannibale” è arrivata in Italia?  161826536.O: :

Re: La “Droga del Cannibale” è arrivata in Italia?

*PREPARA ARMERIA*appena arriva sparo La “Droga del Cannibale” è arrivata in Italia?  3260680847

Re: La “Droga del Cannibale” è arrivata in Italia?

o cavolo D:

Re: La “Droga del Cannibale” è arrivata in Italia?

Incredibile

Re: La “Droga del Cannibale” è arrivata in Italia?

Ho paura! :triste:

P.S. lo dico solo per farmi coccolare anch'io da Tia! e.e

Re: La “Droga del Cannibale” è arrivata in Italia?

Manu <3 *coccola*

*abbraccia* La “Droga del Cannibale” è arrivata in Italia?  126469808
Permessi in questa sezione del forum: