HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

E' un Toro scatenato: Ventura batte Zeman 4-2

Nella 19.a giornata di B, la miglior difesa del campionato affonda il Pescara e il suo super-attacco. Doppietta di Sgrigna, la capolista granata a 4 dal Verona. Il Sassuolo vince in rimonta, la Nocerina affonda in casa. Cittadella show: 3-2 alla Reggina

E' un Toro scatenato: Ventura batte Zeman 4-2 Sport_calcio_italiano_serie_b_torino_pescara_2011_2012_richiardi

Attacco contro difesa, sfida eterna nel mondo del calcio. Difficile stabilire cosa in assoluto possa decidere le sorti di un campionato. Di certo c'è che l'ultima battaglia, quella valevole per la 19.a giornata diSerie B, l'ha vinta il Torino. Dopo un complicato primo tempo, i piemontesi hanno travolto 4-2 il Pescara. La retroguardia granata, la meno battuta del campionato con 10 reti al passivo, è riuscita a contenere il super-attacco abruzzese salito a quota 40 grazie alla doppietta di Immobile. Una magra consolazione per il tecnico Zeman, che sognava il colpo grosso nel feudo del collega Ventura. Il Toro, che ha sbloccato il risultato al 38' con Basha e riconquistato il vantaggio con Vives al 52' prima di dilagare con Sgrigna (63' e 68'), è a 4 dal Verona secondo della classe.

I gialloblù hanno sofferto contro l'AlbinoLeffe, ma hanno chiuso il confronto 1-0 grazie all'acuto di Pichlmann nel finale. Per i veneti è l'ottava vittoria di fila. I bergamaschi, nella ripresa vicini al vantaggio con Germinale, restano al confine con la zona playout, Sempre terzo il Sassuolo, capace in dieci uomini di battere in rimontail Livorno: 2-1 il finale allo stadio Ricci, con doppietta di Sansone (decisivo rigore al minuto 80). Un gol e il Gubbio frena il Padova, formazione d'alta quota: l'1-0 porta la firma di Graffiedi. Stesso risultato in Grosseto-Modena e Vicenza-Empoli. mentre il Crotone passa 2-0 in casa della Nocerina. Campani scivolati al penultimo posto. Fanalino di coda resta però l'Ascoli: 0-0 alDel Duca contro il Varese.Gol e spettacolo nel 3-2 tra Cittadella e Reggina: prima delle decisive reti di Maah e Di Carmine, nel secondo tempo i calabresi erano riusciti a capovolgere il risultato con Campagnacci. Il Cittadella raggiunge la Juve Stabia (25 punti), reduce dal pareggio di Marassi contro la Sampdoria. Lunedì il posticipo tra Brescia-Bari.

Re: E' un Toro scatenato: Ventura batte Zeman 4-2

LoL

Re: E' un Toro scatenato: Ventura batte Zeman 4-2

Ok °-°

Re: E' un Toro scatenato: Ventura batte Zeman 4-2

LOL

Re: E' un Toro scatenato: Ventura batte Zeman 4-2

Forza Pescara
Permessi in questa sezione del forum: