HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Cambia s esso a 16 anni:"Ora ho un fidanzato!"

Cambia s esso a 16 anni:"Ora ho un fidanzato!"

Cambia s esso a 16 anni:"Ora ho un fidanzato!" 23wl0u1

LONDRA - La vita da ragazzo era un inferno per Jackie Green, tanto che aveva tentato più volte di tagliarsi i genitali. Jackie ha 18 anni ed è stato il più giovane ragazzo ad essersi sottoposto ad un'operazione per il cambio di ***** quando aveva 16 anni. «Adesso sono orgoglioso di me stesso, ho anche un fidanzato». Nato come Jack, fin da piccolo si comportava come una donna, indossava abiti femminili e utilizzava giochi per bambine. Dopo aver tentato più volte il suicidio i genitori di Jackie si sono convinti a spendere 28.000 sterline per consentirgli di cambiare *****. Adesso si dice felice, soprattutto perchè ha una persona che gli vuole bene: «Ho un fidanzato, anche se all'inizio è stato difficile, soprattutto quando mi ha chiesto delle mie cicatrici». Il ragazzo, di cui non viene fornito il nome, non ha problemi con la condizione di Jackie: «Pensavo che se avesse saputo che prima ero un maschio mi avrebbe lasciato, invece mi disse che per lui andava bene così e che si era innamorato di me per come ero». Anche la mamma Susie, 43 anni, è felice per Jackie: «Preferisco avere una figlia piuttosto che un figlio morto».

Re: Cambia s esso a 16 anni:"Ora ho un fidanzato!"

wow :O

Re: Cambia s esso a 16 anni:"Ora ho un fidanzato!"

Sono Contento Per lei! Però Tagliarsi I genitali è un pochino Doloroso O Almeno Credo! Per fortuna Gli hanno cambiato Il *****,sennnò chissà che faceva!

Re: Cambia s esso a 16 anni:"Ora ho un fidanzato!"

Mio dio Cambia s esso a 16 anni:"Ora ho un fidanzato!" 294855916

Re: Cambia s esso a 16 anni:"Ora ho un fidanzato!"

OMG Cambia s esso a 16 anni:"Ora ho un fidanzato!" 294855916
Permessi in questa sezione del forum: