HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Che Fare nella Mia Situazione?

Bhe oggi appena entrato su HL visto che matteo ha mollato Rango ADM Che Fare nella Mia Situazione? 3017427289

*Uena*

Cristina mia amica nn mi cafa piu Che Fare nella Mia Situazione? 3017427289

*Uenaa*

Elena la persona piu importante della mi Vita non la sento gia piu da Due Giorni Che Fare nella Mia Situazione? 3017427289

*Uenaaa*

Che faccio c'è mattia che mi consola un pò..... però ho paura di perdere troppo Elena lei e come se fosse parte del mio ❤ senza di lei Muoio dentro come faccio non risponde hai messaggio su Face non risponde hai messaggi sul Cellu che succede Che Fare nella Mia Situazione? 3017427289 :Generale03:

Re: Che Fare nella Mia Situazione?

anche io sono io la persona più importante della tua vita :sisi:

Comunque riguardo a Teo ha ancora i diritti da super mod e ha detto che comunque saremo sempre suoi amici e che ogni giorno passà e sarà attivo come in questi ultimi giorni

Cristina ? mmm avrà da fare con la scuola e con lo sport

Ele ? Non la sento nemmeno io, avrà dei problemi Che Fare nella Mia Situazione? 3755781698

Re: Che Fare nella Mia Situazione?

*Ueeeeee* Che Fare nella Mia Situazione? 3017427289

Re: Che Fare nella Mia Situazione?

Mi spiace, sinceramente io non so cosa consigliarti, ma sappi che per qualsiasi cosa puoi contare su di me ;D

Re: Che Fare nella Mia Situazione?

Grazie lorenzo Che Fare nella Mia Situazione? 2595762641

Re: Che Fare nella Mia Situazione?

Tu sei malato :pazzo:

Re: Che Fare nella Mia Situazione?

Grazie non c'era Bisogno di Dirmelo ._.

Re: Che Fare nella Mia Situazione?

FIR3 ha scritto:
Tu sei malato Che Fare nella Mia Situazione? 926150


Fire in un momento difficile sei proprio crudele Che Fare nella Mia Situazione? 3755781698

Re: Che Fare nella Mia Situazione?

Non sa che significa amore <.< :sisi:

Re: Che Fare nella Mia Situazione?

Ammazzati. ecco cosa fare nella tua situazione

Re: Che Fare nella Mia Situazione?

Se dovete fare gli stupidi non commentate nemmeno. Una persona viene a condividere con voi i suoi pareri, emozioni sentimenti e gli sbattete la porta in faccia -.-

Re: Che Fare nella Mia Situazione?

Chiudo
Permessi in questa sezione del forum: