HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Il punto della situazione.

Ieri , quando non so , ho aperto un topic riguardante la situazione di Habbolifeforum.

Beh devo dire che a qualcuno è piaciuto e qualcuno la pensava come me.

E poi boh , sono andato a dormire.

Ora , che mi sono svegliato , mi ritrovo il mio account bannato per "Offese collettive verso lo staff".

Non vorrei sapere chi è stato , perchè chi l'ha fatto a quanto pare non ha capito un cazzo e/o non ha letto tutto il topic.

Infatti ho detto che tutto quello che dicevo era UN PARERE MIO.

Chi sarà mai stato a CANCELLARE , perchè è stato CANCELLATO il topic?

Dopotutto , se a qualcuno piaceva significava che , NEL BENE O NEL MALE , piaceva.

E poi io non ho INSULTATO nessuno.

HO SOLO CRITICATO.

In poche parole ho scritto :

RC-MARCO non serve a niente come mod (DATO CHE è SEMPRE ASSENTE ALMENO PER ME ALMENO PER ME ALMENO PER ME ALMENO PER ME , NON SO COSA FACCIA IN AREA STAFF)

Trake94 fa SCHIFO (Schifo è un parolone , non sapevo cosa usare) come GRAFICO E NON ME NE FREGA UN CAZZO SE è IN PROVA , IO VEDO LA TARGHETTA "LIFENINO GRAFICO" NON "LIFENINO IN PROVA GRAFICO".

E allora.... dove si trovano QUESTI CAZZO DI INSULTI?

E sopratutto... perchè non vi siete limitati a CHIUDERLO?

Forse perchè dopotutto quello che ho scritto era vero e vi siete sentiti colpiti al cuore?

E quindi non lo volevate far vedere agli altri?

Bah.

Re: Il punto della situazione.

Fai conto che loro sono la Politica e tu sei il comune cittadino... Trovami le differenze... Il punto della situazione. 1437316102

Re: Il punto della situazione.

O Mamma polemizzi ancora?

Se vuoi ti dico che sono stato io a bannarti dopo un consulto con Kaselli!
A te ti è concesso di dire tutto sullo staff... E mi può stare anche bene,ma che non mi vieni a scrivere che io non faccio nulla!

Ora Basta! Non ci metto niente a bannarti su quedt'altro!

P.S BearapFanta non è mai stata licenziata!

Re: Il punto della situazione.

RC-Marco ha scritto:
O Mamma polemizzi ancora?

Se vuoi ti dico che sono stato io a bannarti dopo un consulto con Kaselli!
A te ti è concesso di dire tutto sullo staff... E mi può stare anche bene,ma che non mi vieni a scrivere che io non faccio nulla!

Ora Basta! Non ci metto niente a bannarti su quedt'altro!

P.S BearapFanta non è mai stata licenziata!

"Poi non so se aiuta in Area Staff , dato che io non ci sono , dato che QUESTI SONO MIEI PARERI..."

Non ti ricorda niente?

E perchè ieri Bearapfanta non aveva la targhetta?

Non penso esistano bug che fanno cancellare la targhetta (boooh)

Re: Il punto della situazione.

-=KuRo=-NeKo ha scritto:
Fai conto che loro sono la Politica e tu sei il comune cittadino... Trovami le differenze... Il punto della situazione. 1437316102

Concordo

Re: Il punto della situazione.

su BearapFanta non ti so dire non ho poteri di srankare

Re: Il punto della situazione.

In quanto fonder di HabbolifeForum ora parlerò unicamente io e poi mi limiterò a chiudere il topic (non lo cestino solo perchè così potrai leggere).

Premessa: l'area off topic non è un area di sfogo dove si può postare tutto ciò che passa nelle propria mente, ma bensì è una sezione che deve racchiudere tutti i topic che non hanno una sezione apposita.

In primis è vietato qualsiasi topic che sia a fulcro di polemica e/o di litigio. Se noti dei problemi all'interno del team di habbolifeforum puoi eventualmente segnalarli a me in privato.

Solo io posso mettere in discussione l'operato di alcuni che fanno parte del mio team, poichè tu manco minimamente sai cosa c'è dietro anche solo ad una semplice e singola cosa.

Questione  BearapFanta: Aveva postato un topic di assenza nella quale diceva che a causa di internet non ci sarebbe stata per un po'. Siccome non sapevo quando sarebbe tornata l'avevo momentaneamente tolta, ora che l'ho vista (con la sperenza che torni attiva) l'ho rimessa. Non è comunque una questione che ti riguarda.

Conclusioni: Non ti intromettere in questioni che non ti riguardano. Se poi hai delle lamentele o delle critiche fammele in privato, ma sappi che non ascolterò la voce di un solo bambino. Piuttosto controlla il tuo comportamento: il ban è valido e non verrà rimosso poichè usi termini poco educati, irrispettosi e offensivi. Inoltre i tuoi topic sono spesso impostati male e provocatori.

Saluti.
Permessi in questa sezione del forum: