HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Erede di Steve Jobs

Ha solo 12 anni, ma ha già fondato una società di software e ha sviluppato applicazioni per iPhone, iPad e iPod touch: Thomas Suarez, questo il nome del ragazzino, è stato persino invitato alla conferenza Ted (Technology, Entertainment, Design). E in molti già parlano di lui come il “mini Jobs”.
La sua società si chiama CarrotCorp e due delle sue applicazioni si possono già acquistare dagli App Store di Apple.
Si tratta di “Earth Fortune”, un programma gratuito che offre agli utenti una previsione sulla fortuna della giornata, e di “Bustin Jieber”, un gioco arcade in vendita a a 99 centesimi che si basa sul concetto di whac-a-mole e prende in giro il giovane cantante canadese Justin Bieber.
Thomas è appassionato di computer sin dai tempi dell’asilo. Il suo idolo, naturalmente, è Steve Jobs. Per questo ha battezzato la propria azienda CarrotCorp. Sempre ispirandosi a Jobs ha fondato un club per sviluppatori di applicazioni nella sua scuola elementare. E ha già annunciato di volersi occupare di iOS di Apple e del sistema operativo Android di Google.

Re: Erede di Steve Jobs

azz <.<

ok mi avete scoperto sono io :-/

Re: Erede di Steve Jobs

Solo un Bambino e gia lavora anche io faccio cosi .-. ma si puo .-.

Re: Erede di Steve Jobs

se leggi ha detto solo che più avanti vorrebbe aiutare la apple .

Re: Erede di Steve Jobs

Azzò ma gia da bambino fare un discorso cosi LòòòòL sembra gia che sei dentro nel MOndo del lavoro super Azionario da Anni e Anni xD

Re: Erede di Steve Jobs

E' stato fortunato che gli sia capitata una cosa simile... comunque credo che si rovinerà l' " infanzia " dopotutto... 12 anni è ancora un ragazzino Erede di Steve Jobs 3755781698

Re: Erede di Steve Jobs

infatti xD
io sarei stra agitato e eccitato notare la parola xDDD

Re: Erede di Steve Jobs

Azz troppi doppi sensi xDDD

Re: Erede di Steve Jobs

lorenzolorenzo ha scritto:
E' stato fortunato che gli sia capitata una cosa simile... comunque credo che si rovinerà l' " infanzia " dopotutto... 12 anni è ancora un ragazzino Erede di Steve Jobs 3755781698




ecco Bravo <.< xD


Hai ragione :sisi:

Re: Erede di Steve Jobs

Wow.. °-°...
Permessi in questa sezione del forum: