HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Sono 3 anni dalla scomparsa di Steve Jobs

Un folle, un anti-conformista, uno che la pensava diversamente sul concetto "Tecnologia" questo era Steve Jobs. Ormai manca poco al 5 Ottobre è tutto il mondo si riunisce per ricordare Steve, a partire da Tim Cook che ha inviato un e-Mail ai suoi Dipendenti, chiedendo chiaramente di ricordare Steve Jobs.




Sono 3 anni dalla scomparsa di Steve Jobs Steve-Jobs-Reincarnated-WWII-Fighter-Pilot



Tim Cook: (CEO Apple Corporation) Domenica sarà il terzo anniversario della dipartita di Steve. Son sicuro che molti di voi penseranno a lui quel giorno, così come so che lo farò anche io.

Spero vi prenderete un momento per apprezzare in quanti modi Steve ha reso il nostro mondo migliore. I bambini imparano in modi nuovi grazie ai prodotti che lui ha inventato. Le persone più creative sulla terra usano questi prodotti per comporre sinfonie o musica popolare, e scrivono di tutto, dalle novelle alle poesie fino agli SMS. Il lavoro della vita di Steve ha prodotto la tela su cui gli artisti creano i propri capolavori.

La visione di Steve va ben oltre gli anni in cui è rimasto in vita, e il valore di quel che ha costruito in Apple sarà sempre con noi. Molte delle idee e dei progetti su cui stiamo lavorando oggi sono iniziati dopo la sua morte, ma la sua influenza su questi ultimi – e su tutti noi – è inconfondibile.

Passate un buon fine settimana, e grazie per il vostro aiuto nel portare l’eredità di Steve nel futuro.

Bill Gates: (Fondatore Microsoft Corporation)

Ci siamo considerati rivali, ma alla fine eravamo amici. Non so se ricordi, Steve, sono venuto a trovarti, più volte quando tu eri malato, abbiamo parlato di affari, famiglia è anche se eri malato... avevi sempre quel coraggio.. iThank Steve.

Larry Page: (Fondatore Google)

Il nostro lavoro, come credo che io non sia stato solo il primo ma forse anche l' ultimo, ci ha divisi, tra amici & nemici. Ma infondo..quando uno si ricorda dei magnifici discorsi che facevi, mettevi Emozione ed Ansia allo stesso tempo, emozione perchè facevi sentire quel discorso di Innovazione che uno non riusciva a sentire è ansia per i tuoi progetti... Grazie Steve. Grazie per quello che ci hai dato è noi di Google, ti vogliamo ringrazziare con un Doodle. 


Sono 3 anni dalla scomparsa di Steve Jobs Main-qimg-fa6c0c083d6a94405a6a529d6ee52f90?convert_to_webp=true


Ultima modifica di Jet il Sab 4 Ott 2014 - 22:51 - modificato 1 volta.

Re: Sono 3 anni dalla scomparsa di Steve Jobs

Topic Sistemato. Comunque, un grande, rimarrà per sempre l' idolo di tanti ragazzi e anche Adulti. 
Secondo me Steve sarà studiato, tra 100 anni, come il Cristoforo Colombo del futuro.


Sono 3 anni dalla scomparsa di Steve Jobs Thanks-steve-jobs

Re: Sono 3 anni dalla scomparsa di Steve Jobs

Jet ha scritto:
Un grande, rimarrà per sempre l' idolo di tanti ragazzi e anche Adulti. 


Re: Sono 3 anni dalla scomparsa di Steve Jobs

Jet ha scritto:
un grande, rimarrà per sempre l' idolo di tanti ragazzi e anche Adulti. 

Re: Sono 3 anni dalla scomparsa di Steve Jobs

stiv giobs

Re: Sono 3 anni dalla scomparsa di Steve Jobs

Io mi sono fatta l'iPhone 2 giorni fa, come passa il tempo, impossibile che siano gia passati 3 anni.

Re: Sono 3 anni dalla scomparsa di Steve Jobs

Una pietra miliare della tecnologia... Sono 3 anni dalla scomparsa di Steve Jobs 3260680847

Re: Sono 3 anni dalla scomparsa di Steve Jobs

idolo!

Re: Sono 3 anni dalla scomparsa di Steve Jobs

Quindi? 3 Anni senza un Dio?

La Apple va avanti comunque Sono 3 anni dalla scomparsa di Steve Jobs 3260680847
Permessi in questa sezione del forum: