HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Xbox.com si rivoluziona con l'arrivo della nuova dashboard

Xbox.com si rivoluziona con l'arrivo della nuova dashboard 77816

Con l'arrivo della nuova ed attesissima dashboard, anche Xbox.com è pronto a fare un passo in avanti e a rivoluzionarsi di conseguenza. Le novità saranno effettive nei prossimi giorni ed includeranno tutte le caratteristiche che presto potremo toccare con mano sulle nostre console: funzionalità Beacon, una migliore gestione delle attività e l'aspetto sociale che ormai è un punto di forza per molti prodotti al passo con i tempi.
La voce "Il mio Xbox", presente nel menù subito sotto i dati del proprio profilo, verrà eliminata con l'introduzione della pagina "Social" in cui verrà data la possibilità di far sapere agli amici cosa si vuole giocare nelle prossime ore o che cosa si sta giocando in quel momento: questa funzione può essere utilizzata per accordarsi su tornei, appuntamenti, eventi e serate di gioco.

Sempre nella pagina "Social" potremo trovare tutte le novità offerte dal marketplace, le attività più recenti dei nostri amici e del nostro profilo ed ovviamente la lista dei propri contatti, il tutto condito da numero statistiche ed altre "task" in cui potremo gestire messaggi, coda dei download, attività ed amici. Cliccando su "Attività" potremo vedere in ordine i nostri ultimi giochi e, in stile twitter, le icone di coloro che ci stanno giocando: un metodo di visualizzazione che si avvicina praticamente al retweet, scoprire cioè chi condivide i nostri stessi gusti.

Rimanendo nello stesso menù, in caso cliccheremo un determinato titolo, ci verranno fornite tutte le informazioni possibili ed immaginabili su di esso: obiettivi, iniziative Beacons, attività personali e dei nostri amici, percentuale di completamento ed informazioni sul titolo. Ma non ci saranno solo le funzioni descritte fino a qui, ma tante altre che il team di Xbox Live lascerà scoprire ai propri utenti.

Xbox.com si fa quindi più social network, sulla falsariga di Twitter (condivisione di iniziative, attività e giochi) e Facebook (possibilità di esplorare profili e attività altrui, esprimere opinioni su bacheche virtuali esterne).

Re: Xbox.com si rivoluziona con l'arrivo della nuova dashboard

wow Ok :O

Re: Xbox.com si rivoluziona con l'arrivo della nuova dashboard

ok

Re: Xbox.com si rivoluziona con l'arrivo della nuova dashboard

ok Xbox.com si rivoluziona con l'arrivo della nuova dashboard 1826136131

Re: Xbox.com si rivoluziona con l'arrivo della nuova dashboard

Mitico *-*

Re: Xbox.com si rivoluziona con l'arrivo della nuova dashboard

Yes xD
Permessi in questa sezione del forum: