HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Nuova XBOX entro il 2015?

Nuovaa Xbox entro il 2015 ?


Leggendo tra le righe di un comunicato confidenziale interno di Microsoft il sito ZDnet ha identificato un'importante informazione relativa al futuro della gamma Xbox di Microsoft.

Nello stralcio di documento pubblicato sul blog di Ben Peterson (fondatore della società di consulenza JHR che collabora con Microsoft) si intravede uno scorcio di quella che sembra una nuova console ed è possibile individuare il 2015 come data di debutto del nuovo hardware. Si tratta al momento del più tangibile indizio delle politiche future di Microsoft in relazione a Xbox, sebbene al momento la società non abbia commentato la notizia.

Se la data si rivelasse vera significherebbe un piano di circa dieci anni di vita per l'attuale Xbox 360, console che al momento sta vivendo un momento particolarmente felice in termini di vendite, anche grazie al lancio del controller Kinect. In tal senso acquisirebbero particolare interesse i video rintracciati dal sito Lens of Truth relativi ad una dimostrazione tenuta dalla Lionhead di Peter Molyneux alla scorsa GDC di San Francisco: nei video in questione vengono mostrate nuove tecnologie applicate all'attuale Xbox 360 per spremere ulteriormente l'hardware in termini grafici: che Microsoft si stia dando effettivamente da fare per prolungare la vita alla sua console?

Re: Nuova XBOX entro il 2015?

wow magari xD

Re: Nuova XBOX entro il 2015?

Wooow :o

Re: Nuova XBOX entro il 2015?

magari

Re: Nuova XBOX entro il 2015?

aspetto la PS4 XD
Permessi in questa sezione del forum: