HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Anonymous Contro Israele

"allora saremmo costretti ad agire. Ancora, … e ancora finché non vi fermerete!”

Queste alcune delle parole citate in un nuovo video del gruppo Hackers Anonymous contro il governo Israeliano.


Anonymous Contro Israele 800px-Anonymous_at_Scientology_in_Los_Angeles-300x163<


Tutto è partito quando il governo israeliano ha minacciato di bloccare le navi con gli aiuti umanitari destinati a Gaza, questo al gruppo Anonymous non è proprio piaciuto , e si è messo subito in azione pubblicando un video dove sono citate le testuali parole:
“Le vostre azioni sono illegali, sono contro la democrazia, contro i diritti umani internazionali e le leggi marittime…Giustificare, come copertura di difesa, la guerra, gli omicidi, le intercettazioni illegali ed azioni di pirateria, sono scelte queste che non possono essere accettate da noi e da tutti i popoli del mondo…Se continua il blocco degli aiuti umanitari a Gaza, o peggio ripeterete le terribili azioni del 31 maggio 2010 contro la Flotilla Freedom, allora saremmo costretti ad agire. Ancora, … e ancora finché non vi fermerete!”

Dopo l'abbordaggio avvenuto alle due navi Saoirse e Tharir da parte di Israele , alcuni siti governativi israeliani tra cui " i siti web dell’esercito, del servizio interno di sicurezza Shin Bet e del Mossad (agenzia di spionaggio)" sono stati oscurati e risultavano offline. Israele ha subito divulgato un messaggio dove annunciava che il problema era dovuto a un malfunzionamento del server , Solo una strana coincidenza o c'è lo zampino degli Anonymous ?

Re: Anonymous Contro Israele

azz

Re: Anonymous Contro Israele

Ma andate VIA!

Re: Anonymous Contro Israele

Ma Andate a togliervi quelle maschere FIFONI xD

Re: Anonymous Contro Israele

Bè, però hanno ragione è.è

Re: Anonymous Contro Israele

Azz e vero non avevo letto <.< Attaccateeee! Distruggete! e giusto <.<

Re: Anonymous Contro Israele

Commenti senza leggere? xDD

Re: Anonymous Contro Israele

Ehm questo non lo letto xD

Re: Anonymous Contro Israele

Ehm... tutto l'articolo si basava su quesllo xD Pure il titolo Lòòòòl

Re: Anonymous Contro Israele

Io ho letto solo quello in nero all'inizio il resto no xD

Re: Anonymous Contro Israele

èèè Anche qll parla dello stesso argomento xDDD

Re: Anonymous Contro Israele

Si ma non si capisce che gli isdraeliani hanno

Tutto è partito quando il governo israeliano ha minacciato di bloccare le navi con gli aiuti umanitari destinati a Gaza, questo al gruppo Anonymous non è proprio piaciuto



io ho letto solo quello in grassetto xD

Re: Anonymous Contro Israele

Seee non hai scuse è.è

Cmq basta altrimenti andiamo off ;D

Re: Anonymous Contro Israele

Ok Giusto xDDDDD cmq e vero non ho letto il resto solo quello in GRASSETTO dopo ho letto anche il resto xD

Re: Anonymous Contro Israele

èè per sta volta ti credo xD

Cmq basta sul serio xD
Permessi in questa sezione del forum: