HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ronaldo Scarpa d'Oro ingorda "Sarà l'anno del Real Madrid"

L'asso portoghese: "La scambierei per la Champions o la Liga, e spero pure di vincere qualcosa con il Portogallo. I trofei individuali sono belli, ma io ne voglio uno di squadra. Più giusto questo premio o il Pallone d'Oro? Uno dipende dai voti e dalle opinioni. Questo non dipende dai voti di nessuno"

Folla d'invitati all'Hotel Intercontinental per la consegna della Scarpa d'Oro a Cristiano Ronaldo. Sul palco il portoghese Eusebio a destra e Alfredo Di Stefano a sinistra. In prima fila Zidane, con Florentino Perez e nei paraggi la famiglia di Ronaldo. La mamma Dolores, la sorella Katia, il fratello Hugo. Eusebio ha definito Di Stefano il numero uno nella storia del calcio, e ha augurato tanti altri trofei a Cristiano. Ronaldo ha parlato in portoghese, "Perché questo è un trofeo per tutti i portoghesi"'. Ha dedicato la Scarpa a compagni di squadra, famiglia e fidanzata, sinceramente soddisfatto. Poi ha preso la seconda Scarpa d'Oro, dopo quella del 2008, dalle mani di Di Stefano, presidente d'onore del Real Madrid e di Eusebio. Assente Josè Mourinho, che non voleva rubare la scena al suo giocatore.


Ronaldo Scarpa d'Oro ingorda "Sarà l'anno del Real Madrid" 0LU209CL--300x145
Cristiano Ronaldo, portoghese del Real Madrid.


LE PAROLE — Dopo il trofeo, le domande. "È un orgoglio stare qui in mezzo a questi due fenomeni, un piacere enorme. Non penso alla terza Scarpa d'Oro, voglio godermi questa. La scambierei per la Champions o la Liga, è meglio vincere qualcosa col Real Madrid. E sono convinto che questo sarà l'anno del Madrid. Spero di vincere qualcosa col Portogallo, è ora, ma intanto dobbiamo qualificarci". Il ricordo di Alex Ferguson: 'Una persona molto importante per me, parte del mio successo passa da lui. Mi ha migliorato come uomo e come calciatore, gli faccio gli auguri per i 25 anni a Manchester'. Il Real Madrid: 'Io non penso a me, penso alla squadra, se il Madrid vince, vinco anche io. Il Madrid con la storia che ha non può restare così tanti anni senza vincere nulla. E lavoriamo per questo". La rivalità con Messi per il Pallone d'Oro: 'Non mi preoccupa per niente, non ci penso. Ripeto, i trofei individuali sono belli, ma io ne voglio uno di squadra. È meglio che ci sia Messi, perché se vinci contro i migliori vale di piu''. Numeri record: 'No, non pensavo di poter segnare 101 gol in 105 partite".


VOTI E GOL — Più giusto questo premio o il Pallone d'Oro? 'Uno dipende dai voti e dalle opinioni. Questo non dipende dai voti di nessuno. Carlos Queiroz vota Messi? Ottima scelta". "La miglior rosa questa? Può essere, o no. Se vinciamo, si. Se hai i migliori e non vinci, non vale. Penso di sì, che sia la migliore, però vedremo a fine stagione. Non voglio fare paragoni col Barca, stiamo bene, dobbiamo continuare così, punto'. Perché non cerca di piacere a tutti: "Se non è riuscito Dio a mettere tutti d'accrodo como posso pensare di riusrci io?".

Re: Ronaldo Scarpa d'Oro ingorda "Sarà l'anno del Real Madrid"

ok xD

Re: Ronaldo Scarpa d'Oro ingorda "Sarà l'anno del Real Madrid"

Pff scarpa d'oro in Africa ci sono i Bambini che muoiono di fame e sto qua che ha la scarpa D'oro .-.

Re: Ronaldo Scarpa d'Oro ingorda "Sarà l'anno del Real Madrid"

Buffone :L

Re: Ronaldo Scarpa d'Oro ingorda "Sarà l'anno del Real Madrid"

Davvero B-U-F-F-O-N-E
Permessi in questa sezione del forum: