HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Real Madrid 3 - 4 Inter

+6
Nico-Idv
Germo
Lorenzo.
,Floricienta
-brivido-
Releaser
10 partecipanti

Real Madrid 3 - 4 Inter

Real Madrid 3 - 4 Inter 053701629-d57178ba-53a3-4432-8f40-3b1ad617929b

BERKELEY - L'Inter batte 4-3 il Real Madrid nella Guinness Cup. Molte le riserve in campo. Bale subito pericoloso: colpisce la traversa dopo tre minuti. Poco dopo gli spagnoli passano: al 10' Pepe ruba palla, serve Bale che avanza indisturbato - nonostante l'Inter schieri la difesa a tre titolare (Vidic, Ranocchia, Juan Jesus) e scarica un sinistro che fulmina Handanovic, confermando di essere la bestia nera dei nerazzurri.

Il pari nerazzuro arriva nella ripresa: al 68' Icardi con un cucchiaio trasforma il rigore concesso per il fallo di Ruben Sobrinho su Vidic. Andreolli vicinissimo al gol vittoria, ma si va ai rigori. Dal dischetto errori di Nagatomo e M'Vila, il Real ne sbaglia tre (due parati da Carrizo) e ancora Icardi segna il rigore decisivo.

"Siamo partiti bene, la mentalità è quella di non accontentarsi mai come abbiamo fatto oggi. Abbiamo giocato bene". Walter Mazzarri è soddisfatto: un'ottima prestazione dei nerazzurri i quali, sotto 1-0 dopo 10 minuti per il gol di Gareth Bale, hanno avuto la forza di reagire pareggiando nella ripresa con Icardi su rigore. "Obiettivi per la stagione? Non pensiamo ad un obiettivo preciso, bisogna riportare l'Inter dove da sempre le compete -precisa il tecnico toscano a fine gara-. E' stata una partita dura (42 falli in totale ndr), ho fatto presente ai più giovani che il Real Madrid, che da sempre vince, anche in un torneo amichevole ci mette carattere. Siamo due grandi squadre e le grandi squadre vogliono sempre provare a vincere". Il mister nerazzurro parla poi dell'inizio ad hadicap dei suoi: "Il primo quarto d'ora eravamo un pò bloccati e avevamo un centrocampo inedito, per assurdo dopo il goal abbiamo iniziato a giocare e abbiamo chiuso in crescendo".

Ma la sfida contro il Real è stato anche un banco di prova per vedere all'opera il centrocampista francese di origini congolesi Yann M'Vila. "E' entrato bene l'ho visto in crescita, la condizione migliore la deve ancora prendere ma è entrato bene, meglio di quello che mi aspettassi, deve adesso trovare più condizione con il ritmo". Protagonista del successo nerazzurro Mauro Icardi autore del gol su rigore al 67': "Al di là dei rigori ha fatto una buona gara, deve crescere come tutti ma è sulla buona strada -conclude Mazzarri soddisfatto oltre che per il risultato per la cornice sugli spalti del 'California Memorial Stadium' che ha fatto registrare il tutto esaurito: "Spero faccia bene al calcio, erano si due squadre importanti ma credo che la passione per il calcio in Usa sia importante per tutto il calcio". (Repubblica)

Re: Real Madrid 3 - 4 Inter

Ok  Real Madrid 3 - 4 Inter 1765539963

Re: Real Madrid 3 - 4 Inter

Bhe, il real madrid è forte

Re: Real Madrid 3 - 4 Inter

OK Real Madrid 3 - 4 Inter 2595762641

Re: Real Madrid 3 - 4 Inter

Ebbrava l'Inter

Re: Real Madrid 3 - 4 Inter

Bene... Real Madrid 3 - 4 Inter 1182390374

Re: Real Madrid 3 - 4 Inter

Ok

Re: Real Madrid 3 - 4 Inter

Uhm bene! Real Madrid 3 - 4 Inter 1182390374

Re: Real Madrid 3 - 4 Inter

Ok...

Re: Real Madrid 3 - 4 Inter

Bene
Permessi in questa sezione del forum: