HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Genoa-Inter, situazione gravissima. "Al 90% non si gioca"

A causa del violento nubifragio che si è abbattuto su Genova in queste ore, il match del Ferraris in programma domenica alle 12.30 è a forte rischio. L'assessore allo sport del capoluogo ligure, Anzalone: "Abbiamo chiuso tutti gli impianti".

Genova colpita pesantemente dall'alluvione. E la partita di domenica in programma alle 12.30 tra Genoa e Inter è a forte rischio. Sul sito del Genoa è stato pubblicato questo comunicato, con tutti gli aggiornamenti della situazione: "Il capoluogo ligure è in ginocchio, per le conseguenze dell’ondata di maltempo, che aveva fatto scattare l’allarme. Esondazioni, strade invase da acqua e fango, tombini intasati, evacuazioni in atto, traffico paralizzato, quartieri e negozi sommersi, il centro città con le sembianze di un grande lago. E’ piena emergenza a Genova, dove continua a piovere ed è a rischio la gara con l’Inter, in programma domenica. Il quartiere di Marassi risulta tra i più colpiti. Le autorità hanno lanciato un appello alla cittadinanza, affinché nelle zone particolarmente critiche le persone salgano ai piani alti dei caseggiati. Il bilancio purtroppo vede già cinque vittime accertate".

"Al 90 per cento Genoa-Inter non si giocherà'': lo ha detto ai microfoni di Radio Sportiva l'assessore allo sport di Genova, Stefano Anzalone. "La situazione è grave - ha detto - Abbiamo chiuso tutti gli impianti sportivi della città, compreso il Luigi Ferraris, per tutelare la salute di coloro che lavorano negli impianti. Domani in serata decideremo se domenica alle 12,30 si potrà giocare".

"Dicono che domani dovrebbe addirittura peggiorare il tempo - ha aggiunto l'assessore Anzalone a Radio Sportiva - attendiamo per capire, anche se lo stesso impianto sta subendo nelle parti sottostanti alcuni allagamenti. Domani in serata decideremo se domenica alle 12.30 si potrà giocare". "Sapevamo di quest'ondata - ha proseguito - ma è come se fosse esplosa una bomba d'acqua, ed ha esondato il Bisagno in due punti. Parte dello stadio è sotto il livello dello stesso, il campo da gioco è rialzato ma il resto delle strutture sono allagate". "In questo momento tutte le forze dell'ordine sono impegnate. Siamo in continuo contatto col Genoa, sono costantemente informati comunque al massimo domani sapremo: ma al 90% non si giocherà"

Re: Genoa-Inter, situazione gravissima. "Al 90% non si gioca"

ok

Re: Genoa-Inter, situazione gravissima. "Al 90% non si gioca"

azz volevo vedere almeno l'INTER che perdeva Genoa-Inter, situazione gravissima. "Al 90% non si gioca" 3017427289 non se Puo *Uee*

Re: Genoa-Inter, situazione gravissima. "Al 90% non si gioca"

Germo sono felice io almeno levano l'inter dalla tv

Re: Genoa-Inter, situazione gravissima. "Al 90% non si gioca"

Aahahahaa ti Stimo <.< xD :sisi:

Re: Genoa-Inter, situazione gravissima. "Al 90% non si gioca"

Fiù , Genoa per fortuna respira ancora un po' !! HHAHHAHAHA
Permessi in questa sezione del forum: