HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Coronavirus: Genoa choc, 14 positivi

Otto sono giocatori. Oltre a Perin e Schone, sono altri sei della prima squadra. Genoa choc: 14 tesserati della squadra rossoblù sono infatti positivi al Coronavirus. Lo dice, al telefono con l'ANSA, il presidente del club Enrico Preziosi. "Si tratta di 14 persone - aggiunge Preziosi - tra calciatori, staff e medici".

Coronavirus: Genoa choc, 14 positivi B8d55210

Sono sei i giocatori del Genoa scesi in campo domenica a Napoli risultati positivi al Covid-19. Con Mattia Perin e Lasse Schone, che erano rimasti a casa, i calciatori della prima squadra positivi al test sono otto. Totale riserbo e appello alla privacy sui nomi. A loro si aggiungono quattro membri dello staff tecnico e due dello staff medico, per un totale di 14 persone.

Grande preoccupazione nel Napoli dopo la notizia della positività al covid19 di 14 tesserati del Genoa. Nel Napoli c'è sconcerto ma anche la consapevolezza di dover immediatamente verificare la condizione di tutta la squadra e dello staff. Martedì 29 settembre lo staff medico azzurro farà i tamponi, peraltro programmati anche al di la' del nuovo protocollo piu' leggero, a tutto il club aspettando con ansia i risultati, sempre martedì è prevista la ripresa degli allenamenti in vista della sfida alla Juventus di domenica. L'allenamento è al momento confermato.
(fonte ANSA)

Re: Coronavirus: Genoa choc, 14 positivi

Dovrebbero sospendere di nuovo il calcio, stanno uscendo fuori troppi casi...

Proprio oggi è uscita anche quest'altra notizia:

Juve, due positivi: squadra in isolamento
Nel corso dei controlli sono emerse le positività di due membri dello staff

Re: Coronavirus: Genoa choc, 14 positivi

Chissà cosa succederà.
Permessi in questa sezione del forum: