HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Apple, iOS 5 finalmente disponibile

Apple, iOS 5 finalmente disponibile
Apple, iOS 5 finalmente disponibile 59810

Milano - Apple ha rilasciato ufficialmente il nuovo sistema operativo mobile iOS 5 che potrà essere installato come aggiornamento su iPhone 3GS, iPhone 4 (GSM e CDMA), iPod touch di terza o qurta generazione e ovviamente iPad e iPad 2. Sul nuovo iPhone 4S invece iOS 5 sarà installato fin dalla prima accensione.

Newstand invece gestisce le sottoscrizioni ai vari giornali e magazine dell'utente mentre il promemoria riesce anche a gestire appuntamenti e avvisi in base alla località in cui ci si trova. Non manca l'integrazione migliorata con Twitter mentre si può gestire la fotocamera con un doppio click sul tasto home e premendo il tasto volume .

Tra le nuove funzionalità importanti che iOS 5 porta con sé c'è il servizio di cloud computing chiamato iCloud che permette di sincronizzare dati di qualunque genere (come foto, etc.) oltre a permettere un ripristino delle applicazioni nel caso il dispositivo venga riportato alle condizioni di fabbrica.

iOS 5 ha introdotto su iPhone, iPad e iPod Touch più di duecento nuove feature, e una delle novità fondamentali introdotte è iMessage. Il nuovo sistema operativo era stato annunciato a giugno all’ultima apparizione di Steve Jobs ed è il maggior aggiornamento per iOS mai rilasciato dalla Apple. I message dovrebbe mandare definitivamente in pensione, o almeno l'idea è quella, i cari vecchi e costosi SMS.

Re: Apple, iOS 5 finalmente disponibile

ok

Re: Apple, iOS 5 finalmente disponibile

Uau :o

Re: Apple, iOS 5 finalmente disponibile

Wow

Re: Apple, iOS 5 finalmente disponibile

Bello Apple, iOS 5 finalmente disponibile 2595762641
Permessi in questa sezione del forum: