Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
l.u.n.a905 Messaggi - 45%
Games Hub4 Messaggi - 36%
incredula!1 Messaggio - 9%
Giacom011 Messaggio - 9%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Nuovo argomento   Rispondi

Verifica e-mail

Messaggio Da LIFO il Lun 27 Mar 2017 - 18:00

Nel 2017, ancora qualcuno non sa la sua mail e in questo forum non si controlla se la mail inserita è corretta. 
Facendo così siete Spam. 
A mai più
LIFO
LIFO

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : LIFO
<b>Messaggi</b> Messaggi : 4
<b>Likes</b> Likes : 0

Re: Verifica e-mail

Messaggio Da ,Kal il Lun 27 Mar 2017 - 18:41

Lifo, guarda che non è necessario verificare la propria email durante la registrazione su HLF, ma che è buona cosa registrarsi con email esistenti, in modo tale da poter recuperare la password in caso di perdita ed se hai problemi di accesso o segnalazione puoi rivolgerti agli amministratori! A presto! Se vuoi per capire meglio scrivi a kaselli su Habbo!
,Kal
,Kal

Admin

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : ,Kal
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3220
<b>Likes</b> Likes : 60

Messaggio Da Voldemort33221 il Lun 27 Mar 2017 - 19:26

@,Kal ha scritto:Lifo, guarda che non è necessario verificare la propria email durante la registrazione su HLF
Voldemort33221
Voldemort33221

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Habbo2005-
<b>Messaggi</b> Messaggi : 8874
<b>Likes</b> Likes : 154

Messaggio Da Mattia il Mar 28 Mar 2017 - 0:13

Ho discusso personalmente con LIFO, il "problema" sembra stato essere risolto, gli ho anche cambiato il nickname da LIFOHabbo a LIFO.

Vi invito ad usare email reali e non a caso, in quanto email random potrebbero essere di persone REALI oppure altri potrebbero approfittarsene per rubarvi l'account.

Su HLF comunque non è obbligatorio avere una email verificata, anche se però è necessario inserirne una per potersi registrare. Ovviamente è buona norma usare email reali, in modo tale anche da poter recuperare la propria password nel caso in cui la si dimenticasse.
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 71112
<b>Likes</b> Likes : 1028

Messaggio Da ricmanu il Mar 28 Mar 2017 - 17:44

@Mattia ha scritto:Ho discusso personalmente con LIFO, il "problema" sembra stato essere risolto, gli ho anche cambiato il nickname da LIFOHabbo a LIFO.

Vi invito ad usare email reali e non a caso, in quanto email random potrebbero essere di persone REALI oppure altri potrebbero approfittarsene per rubarvi l'account.

Su HLF comunque non è obbligatorio avere una email verificata, anche se però è necessario inserirne una per potersi registrare. Ovviamente è buona norma usare email reali, in modo tale anche da poter recuperare la propria password nel caso in cui la si dimenticasse.
Ottimo Verifica e-mail 1765539963
ricmanu
ricmanu

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : 000000100000
<b>Messaggi</b> Messaggi : 7142
<b>Likes</b> Likes : 96

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Siamo su:
Regolamento