HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Bimba investita e uccisa da un treno

La piccola vittima sarebbe passata sotto le sbarre del passaggio a livello

Bimba investita e uccisa da un treno C_2_articolo_1020355_imagepp

Una bambina è morta investita da un treno lungo la linea Mantova-Padova, all'altezza di un passaggio a livello nei pressi di Saletto di Montagnana (Padova). La vittima, figlia di una coppia di immigrati che da tempo vive in Italia, avrebbe 3-4 anni. Sul posto sono intervenuti i medici del 118. Secondo alcuni testimoni la bimba sarebbe passata a piedi sotto le sbarre che bloccano il passaggio per attraversare la ferrovia.
La famiglia della bambina abita nella casa accanto al luogo dell'incidente. Il passaggio a livello, da tempo automatizzato, aveva le sbarre abbassate, ma la bimba, secondo le prime testimonianze, sarebbe passata a piedi sotto di esse per attraversare la ferrovia, venendo investita dal convoglio.

Re: Bimba investita e uccisa da un treno

Bimba investita e uccisa da un treno 3755781698

Re: Bimba investita e uccisa da un treno

Io non ci credo Bimba investita e uccisa da un treno 3017427289(

Poi mi disipiace moltissimo qnd succedono qst cose a dei bambini Bimba investita e uccisa da un treno 3017427289

Re: Bimba investita e uccisa da un treno

mi dispiace Bimba investita e uccisa da un treno 3017427289

Re: Bimba investita e uccisa da un treno

Azz Bimba investita e uccisa da un treno 3755781698

Re: Bimba investita e uccisa da un treno

Aveva ancora tutta la vita davanti povera :Generale03:

Re: Bimba investita e uccisa da un treno

Poveretta perché le tragedie peggiori ai bambini 😢

Re: Bimba investita e uccisa da un treno

Ha ragione germo già siamo fortunati noi che almeno siamo vivi lei aveva 3 anni 😢
Uffa odio quando succedono queste cose mi fanno tristezza ma mi fanno venire rabbio contro i pochi controlli! :furioso:

Re: Bimba investita e uccisa da un treno

Poverina, ma con lei non c'era nessuno? :(

Re: Bimba investita e uccisa da un treno

Qui non c'è nessuna sorveglianza in questo mondo
Permessi in questa sezione del forum: