HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Uccisa e messa nel freezer

+7
Idro
LaMarticicci...
semmometallaro
Zannabianca11
Trollo97
Conte Cenere
Hamas™
11 partecipanti

Uccisa e messa nel freezer

Colpevole trovato a Padru,era nascosto dietro a un cespuglio


Uccisa e messa nel freezer Casa--180x140
BOLOGNA - Giulio Caria, il fidanzato di Silvia Caramazza, è stato fermato a Padru, un piccolo paese della campagna sarda, nei pressi di Olbia. La Procura di Bologna aveva emesso nei suoi confronti un decreto di fermo. Caria, 34 anni, è accusato di omicidio volontario e occultamento di cadavere nell'ambito dell'inchiesta sulla morte della fidanzata di 39 anni trovata morta giovedì scorso nel suo appartamento in viale Aldini, chiusa in un sacco dentro a un freezer collocato nella camera da letto.


NASCOSTO DIETRO UN CESPUGLIO - Caria, che da giorni risultava irreperibile, era nascosto dietro un cespuglio di macchia mediterranea, nelle campagne di Padru. Il fermo dell'uomo è stato effettuato dai Carabinieri del Comando Provinciale di Sassari che da ieri hanno dato vita ad una vasta ricerca su tutto il territorio adiacente Berchidda, paese di cui è originario, dove sarebbe stato visto. A Padru, comune adiacente, è stata notata la sua autovettura chiusa a chiave e così i militari hanno battuto le campagne circostanti trovandolo nascosto tra alcune frasche.


Ultima modifica di .N.BMorelli. il Sab 29 Giu 2013 - 19:47 - modificato 6 volte.

Re: Uccisa e messa nel freezer

Non si capisce un c***o con tutti quei codici

Re: Uccisa e messa nel freezer

O.o

Comunque da sistemare

Re: Uccisa e messa nel freezer

Ma state zitto,adesso modifico zio p***o

Re: Uccisa e messa nel freezer

 Ho modificato,potevi almeno dirmelo con calma boylucanabbo

 

Re: Uccisa e messa nel freezer

Non ci posso credere Uccisa e messa nel freezer 294855916 (ormai è diventata la mia smile preferita Uccisa e messa nel freezer 2852211361)

Re: Uccisa e messa nel freezer

:pazzo: 

Re: Uccisa e messa nel freezer

Uccisa e messa nel freezer 4111726223

Re: Uccisa e messa nel freezer

roba da matti!!!:pazzo:

Re: Uccisa e messa nel freezer

:pazzo:

Re: Uccisa e messa nel freezer

Poverina :Sche gente

Re: Uccisa e messa nel freezer

Oh mamma mia..Uccisa e messa nel freezer 1223442079

Re: Uccisa e messa nel freezer

Oddio c'è un film uguale :O

Re: Uccisa e messa nel freezer

Ma io dico! PERCHE'!

Re: Uccisa e messa nel freezer

Uccisa e messa nel freezer 3729219914 Che gente
Permessi in questa sezione del forum: