HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Lo Hobbit (2012)

Lo Hobbit (2012) 220px-TheHobbit

Dopo La Trilogia tratta da Il Signore degli Anelli, è ora Lo Hobbit a sbarcare sul grande schermo con una double feature: The Hobbit, An Unexpected Journey e The Hobbit, There and Back Again. Entrambi saranno nei cinema convenzionali e in quelli in 3D. Tutti e due sono ambientati nelle Terra di Mezzo sessant'anni prima del racconto de Il Signore degli Anelli di Tolkien. Lo Hobbit segue l'avventura di Bilbo Baggins, interpretato da Martin Freeman, che viene trascinato in un'epica vicenda per riconquistare Erebor, una volta regno dei nani ora governato dal temibile drago Smaug.
Lo Hobbit (2012) 47210_ico
USCITA CINEMA: 01/01/2012
REGIA: Peter Jackson
SCENEGGIATURA: Guillermo del Toro, Peter Jackson, Fran Walsh, Philippa Boyens
ATTORI: Martin Freeman, Cate Blanchett, Elijah Wood, Lee Pace, Andy Serkis, Orlando Bloom, Ian McKellen, Ian Holm, Richard Armitage, Christopher Lee, Mikael Persbrandt, Dean O'Gorman, Benedict Cumberbatch, Luke Evans, Stephen Fry

FOTOGRAFIA: Andrew Lesnie
MUSICHE: Howard Shore
PRODUZIONE: Metro-Goldwyn-Mayer, New Line Cinema, WingNut Films
DISTRIBUZIONE: Warner Bros. Italia
PAESE: Nuova Zelanda, USA 2012
GENERE: Fantasy, Avventura

Sito Ufficiale

Trailer Ufficiale (Almeno credo...)



Un piccolo Promemoria:

Questo film è tratto dal libro lo hobbit scritto da J.R.R Tolkien.

Questo film sarà girato nel 2012, ma tutto ciò che è narrato accadde prima della trilogia del signore degli anelli (vedi qui )

Ciao al prossimo film :ciauz: :ciauz: :ciauz: :ciauz:

Re: Lo Hobbit (2012)

Oddio xD

Mi sono gia letto il libro e mi basta lol

Re: Lo Hobbit (2012)

Me lo ha fatto leggere questa estate la mia prof di italiano XD

Re: Lo Hobbit (2012)

Noi invece lo abbiamo letto a scuola alle medie *-*

Che palle xD

Sempre alle medie abbiamo letto anche "L'isola del testoro", "Lo Hobbit" e "Il Buio oltre la siepe".

Riccardo fidati la Kelm ci voleva uccidere xD

Re: Lo Hobbit (2012)

ahah lo so
Permessi in questa sezione del forum: