HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Carnevale 2012!

+5
Sparkley.
Andrea.
Idro
Mattia
Hamachi
9 partecipanti

Carnevale 2012!

Buona sera, amici delle 23.30!



Vorrei capire, se siete ancora vivi (scherzo), quando e in che giorni cade precisamente carnevale quest'anno!
Sono veramente, imbranato sulle date e come volevasi dimostrare non so' quando sarà se è questa settimana o la prossima!
Quindi se cortesemente qualcuno di voi (superstiti) sa' quand'è Carnevale 2012! 2595762641
Grazie!

Re: Carnevale 2012!

Me gusta... a voi? Vorrei un commento e la risposta alla domanda thanks ragazzuoli!

Re: Carnevale 2012!

Hai scritto 3 messaggi uno di seguito all'altro, sono costretto ad eliminartene 2. Mi fa piacere che tu e molti altri commentino, però dovete farlo regolarmente e senza troppi messaggi uno di seguito all'altro nello stesso topic. Grazie Carnevale 2012! 128974706

Riguardo alla tua domanda, ti rispondo tramite uno screen:
Carnevale 2012! 170
Di conseguenza quest'anno carnevale ci sarà il 21 Febbraio xD

Re: Carnevale 2012!

Potevi dirlo prima LOL.

Re: Carnevale 2012!

Sabato grasso mai sentito dire io conosco martedì e giovedì D:

Re: Carnevale 2012!

il sabato grasso *giovedì e martedì pure* si pensa a festeggiare al carnevale,
di solito pure la polizia diminuisce la guardia e può essere che qualche ladruncolo iniziasse a continuare il suo "lavoro".

Re: Carnevale 2012!

Quoto con Tiuz.

Re: Carnevale 2012!

ok LòL

Re: Carnevale 2012!

Cmq io a Carnevale vado a Scuola *Piange*

Re: Carnevale 2012!

kaselli ha scritto:
Hai scritto 3 messaggi uno di seguito all'altro, sono costretto ad eliminartene 2. Mi fa piacere che tu e molti altri commentino, però dovete farlo regolarmente e senza troppi messaggi uno di seguito all'altro nello stesso topic. Grazie Carnevale 2012! 128974706

Riguardo alla tua domanda, ti rispondo tramite uno screen:
Carnevale 2012! 170
Di conseguenza quest'anno carnevale ci sarà il 21 Febbraio xD


Ma per caso.. il Martedì e il Sabato, sono Americani? Da quanto vedo sono grassi. :juas: Carnevale 2012! 3755781698

Re: Carnevale 2012!

Bella, Comunque molte grazie per le risposte!!!
Cordiali scuse - Kaselli
Permessi in questa sezione del forum: