HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Intervista a lorenzolorenzo da Lokomotiv

Ciao a tutti Lifenini Intervista a lorenzolorenzo da Lokomotiv 726990

Oggi, in veste di ruolo Intervistatore ho deciso di fare un Intervista al seguente utente di HabboLife Forum: lorenzolorenzo

Iniziamo subito :

Io: Ciao Lorenzo!

Lui: Ciao
Io: Quanti anni hai?
Lui: Quasi 15
Io: Quanto a me allora ^^
Lui: WOW!

----
Io: Come hai Conosciuto Habbo Hotel e Habbo Life Forum?
Lui: Me l'hanno fatto conoscere dei miei amici di Scuola media!
Io: Mentre HabboLife Forum?
Lui: Habbo Life Forum l'ho conosciuto navigando nel Forum Supporto di Forumattivo e avevo copiato il Background di HL per metterlo nel mio Forum (Che ora ho chiuso per dedicarmi interamente ad HL) e Kaselli mi ha mandato nel Forum di Supporto un MP dicendomi che avrei dovuto toglierlo XD e così ho deciso di andare sul suo forum e subito me ne sono innamorato! Pensa che già il primo giorno avevo fatto 40 messaggi!
Io: Capito! Anche io mi sono Innamorato subito. Quando sei venuto su Habbo, avevi qualche amico con cui parlare? O eri solo e non sapevi dove andare?
Lui: Ero solo e non sapevo che fare perchè i miei amici non erano mai On e cosi ho iniziato ad acquistare crediti e ho acquistato furni e da quel momento ho cominciato a diventare un mercante di Habbo, LòL
Io: Una vita d'affari in pratica! Intervista a lorenzolorenzo da Lokomotiv 246563
Lui: Già anche se l'altro mese sono stato scammato due volte Intervista a lorenzolorenzo da Lokomotiv 832944
Io: Migliore amico di Habbo oppure Migliore amica?
Lui: I migliori sono senza dubbio Kaselli, Nady, Matteo, germo e Jonk!
Io: Ne hai tanti di amici!
Lui: Già
Io: Il Tuo Staff Preferito di Habbo IT?
Lui: Sono Sfaticati, li licenzierei tutti.
Io: Ti piace Habbo attualmente o hai qualche commento negativo da dire?
Lui: Devo ammettere che il mio interesse ultimamente su Habbo è calato mentre mi sono innamorato ancora di più del Forum. C'era poca gente e soprattutto poche persone che postavano, quindi io mi sentivo particolarmente privilegiato perchè comunque avevo il compito di mantenere il Forum aggiornato e questo mi ha dato molta soddisfazione!
Io: Va bene! Ti piace il ruolo di Moderatore su HL oppure vorresti aumentare la tua bravura e avere fortuna di essere un Amministratore?
Lui: Cavolo, Amministratore è il sogno che ho coltivato da quando sono su questo Forum, nonostante ci sono persone che meritano di esserlo più di me in particolare Fire, che ci ha lasciati purtroppo.
Per quanto riguarda il mio ruolo, essere MOD mi piace ma adoro ancor di più il ruolo di Reporter
Io: Va bene.. Ultima domanda! Il tuo Fansite/Forum preferito oltre ad HabboLife Forum?
Lui: Nessuno può reggere il confronto contro ad HabboLife . Non vuol dire che se in un forum ci sono tanti utenti si è automaticamente migliori rispetto ad un altro Forum che ne ha di meno. La Bellezza del Forum viene costruita dagli utenti che lo popolano giorno dopo giorno e non dal numero e noi siamo Stupendi! Quindi il forum è fantastico!
Io: Intervista a lorenzolorenzo da Lokomotiv 375707 Già, conta il Divertimento!
Lui: Si, facciamo molte competizioni infatti!

- Saluto da parte di @lorenzolorenzo e da me: -
Intervista a lorenzolorenzo da Lokomotiv L10


Questo è tutto, spero che la mia prima Intervista vi sia piaciuta! Intervista a lorenzolorenzo da Lokomotiv 375707 A presto

Re: Intervista a lorenzolorenzo da Lokomotiv

bravissimo Intervista a lorenzolorenzo da Lokomotiv 1437316102

Re: Intervista a lorenzolorenzo da Lokomotiv

Bella Intervista a lorenzolorenzo da Lokomotiv 861642 Ma siete su habbo.it ?

Re: Intervista a lorenzolorenzo da Lokomotiv

già Intervista a lorenzolorenzo da Lokomotiv 1437316102

Re: Intervista a lorenzolorenzo da Lokomotiv

;D wow Complimenti !

Re: Intervista a lorenzolorenzo da Lokomotiv

Grazie mille! Comunque si l'intervista è stata fatta su Habbo IT Intervista a lorenzolorenzo da Lokomotiv 1765539963

Re: Intervista a lorenzolorenzo da Lokomotiv

Bella intervista Intervista a lorenzolorenzo da Lokomotiv 1826136131

Re: Intervista a lorenzolorenzo da Lokomotiv

Grazie mille kaselli Intervista a lorenzolorenzo da Lokomotiv 1765539963
Permessi in questa sezione del forum: