HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Un'intervista a...

Diamo ora la parola al vincitore assoluto di Habbo Runway: direttamente da Singapore, siamo lieti di presentarti Rykz!

Un'intervista a... ArticleHeader_runwayWinner_2
And the winner is...
Dopo quattro settimane di competizione e centinaia di migliaia di voti, possiamo finalmente eleggere il vincitore assoluto...
Prima di congratularci con il vincitore, vorrei comunque fare i complimenti alla rappresentante di Habbo Italia durante la Fase Globale: brava -=Shiva=-, ti sei classificata al terzo posto!
Il vincitore assoluto di Habbo Runway è Rykz, rappresentante di Singapore! Qui sotto potrai leggere l'intervista esclusiva al bravo e fortunato Habbo da parte dell'Habbo Staff dell'Hotel locale...
Non perderti inoltre il messaggio finale di Miley Cyrus, Madrina speciale di Habbo Runway, che puoi trovare all'interno della Pagina di Gruppo!
Grazie a tutti per aver partecipato ad Habbo Runway!
INTERVISTA A RYKZ
1) Cosa provi ad essere il vincitore assoluto della competizione Habbo Runway?

Seriamente? Wow! Sono davvero senza parole. Non so davvero descrivere cosa provo in questo momento! Un'intervista a... 1765539963
2)  Nel momento in cui inviavi il tuo disegno, avresti mai pensato di avere anche una sola possibilità di vincere la competizione?

Non mi era neppure passata per la mente l’idea di poter vincere la Fase Globale della competizione. Tutti i disegni erano assolutamente fantastici. Rappresentare anche solo Habbo Singapore era già tanto per me Un'intervista a... 1765539963
3) A cosa ti sei ispirato per il tuo Look?

Mi sono ispirato a Final Fantasy VIII. La pelliccia (ovviamente sintetica) ha attirato la mia attenzione e, poiché non esistono Look di questo tipo in Habbo, ho deciso di disegnarne uno io stesso seguendo il mio stile
4) Cosa intendi quando parli del tuo stile?

Il mio stile è molto semplice, forte e casual. Vesto capi firmati molto di rado, mi piacciono le T-shirt e i jeans strappati.
5) Quali tipi di Look ti piacerebbe vedere in Habbo nel futuro?

Tutti i disegni di Habbo Runway erano davvero magnifici, si meriterebbero tutti di essere inclusi tra i Look di Habbo
6) Cosa vuoi dire alle migliaia di Habbo che ti hanno votato?

Ringrazio di cuore tutti gli Habbo che mi hanno sostenuto! Se non fosse stato per Voi, non ce l’avrei mai fatta. Grazie, grazie e ancora grazie dal profondo del mio cuore da Rykz! Un'intervista a... 1765539963

Re: Un'intervista a...

good!
Permessi in questa sezione del forum: