HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Vincitori competizione Emoji Lover

+10
,Kal
zairabimba@
Natural
eleonoraporta
Freccialata-X@X
=Naples.Devil=
HabboLifeForum
Luce1983
mar-mar
Danilo
14 partecipanti

[IT] Vincitori competizione Emoji Lover

Promemoria primo messaggio :

Avete partecipato in tantissimi alla competizione a tema Emoji Lover, esprimendo la vostra creatività nell'ideare e disegnare un nuovo smilie che vi rappresentasse.

[IT] Vincitori competizione Emoji Lover - Pagina 2 21914559 Competizione Emoji Lover: habbolifeforum.com/t62671

In questa sezione potete vedere l'elenco di tutte le partecipazioni. Abbiamo deciso di premiare coloro che hanno curato maggiormente i dettagli, colorato il proprio disegno e che si sono distinti per originalità rispetto agli altri. Fate i complimenti a....


[IT] Vincitori competizione Emoji Lover - Pagina 2 3057107919 Congratulazioni! Riceverete il seguente distintivo e furni premio del mese:

[IT] Vincitori competizione Emoji Lover - Pagina 2 FI571 + [IT] Vincitori competizione Emoji Lover - Pagina 2 Rare_p51
Emoji lover

Tutti gli altri partecipanti, ad eccezioni di alcuni che sono stati squalificati per mancanza totale di impegno o per non aver rispettato le regole (mancanza della scritta HLF, nickname o fuori tema), riceveranno anch'essi un distintivo.

[IT] Vincitori competizione Emoji Lover - Pagina 2 848920175 Guarda questo video con il riepilogo di tutte le partecipazioni:


[IT] Vincitori competizione Emoji Lover - Pagina 2 2782745477 Alla prossima competizione! Corri a commentare sotto ai disegni dei partecipanti la tua opinione!


Ultima modifica di Mattia il Dom 28 Apr 2024 - 23:30 - modificato 4 volte.

Re: [IT] Vincitori competizione Emoji Lover

symonjack6610 ha scritto:
si può avere anche la lista dei vincitori dei vari vincitori del solo distintivo, anche per capire se si è dentro oppure no... magari per qualche problema non arriva su habbo e non si sa se chiedere informazioni oppure no


Ciao, il distintivo verrà inviato il prima possibile dallo Staff.

Re: [IT] Vincitori competizione Emoji Lover

,Kal ha scritto:
Ciao, il distintivo verrà inviato il prima possibile dallo Staff.


diciamo che avevo formulato un altra domanda, va bene lo stesso non ti preoccupare grazie comunque

Re: [IT] Vincitori competizione Emoji Lover

symonjack6610 ha scritto:
diciamo che avevo formulato un altra domanda, va bene lo stesso non ti preoccupare grazie comunque


Il post della tua partecipazione non ha ricevuto alcun commento a giustificazione di una eventuale squalifica, ergo sei tra i vincitori, ergo hai diritto al badge, ergo se non dovessi riceverlo puoi presentare reclamo

Re: [IT] Vincitori competizione Emoji Lover

metempsicosi ha scritto:
Il post della tua partecipazione non ha ricevuto alcun commento a giustificazione di una eventuale squalifica, ergo sei tra i vincitori, ergo hai diritto al badge, ergo se non dovessi riceverlo puoi presentare reclamo



[IT] Vincitori competizione Emoji Lover - Pagina 2 3555456103

Re: [IT] Vincitori competizione Emoji Lover

Ciao ragazzi, mi sembrava doveroso visto anche l'ampio numero di partecipazioni creare distinzione tra coloro che ci hanno dedicato molto impegno e tempo, da quelle che si vede chiaramente che erano meno curate o fatte in maniera frettolosa.

Nella fase di giudizio ovviamente abbiamo guardato anche l'originalità, anche se ovviamente conta molto come uno lo presentava. (Può essere originale al 100%, ma in queste competizioni l'occhio vuole la sua parte, anche se ogni fattore incideva a modo suo)

Di partecipazioni fuori orario ce n'è stata solo una, non ci sembrava carino squalificarla visto che era ben curata. Per chi ci segue sa che non abbiamo mai fatto storie su partecipazioni fuori tempo, a patto che non avessimo ancora stilato i risultati.

Capisco invece il discorso delle partecipazioni senza la scritta HLF. Personalmente a me cambiava poco, ma parlando internamente tra di noi molti hanno voluto premere su questa cosa visto che diversi utenti erano stati costretti a rinviarla per la mancanza della scritta. Da un lato potrei anche chiudere un occhio su quelle senza scritta (credo solo tre se non erro), ma senza nick no. Colpa mia che non l'ho ripetuto anche nel regolamento sotto, sorry

Per il resto nella news della competizione c'era scritto fin da subito che avremmo fatto una distinzione tra le partecipazioni più belle (anche se può essere soggettivo) e quelle meno curate, ci sembrava doveroso a questo giro. Abbiamo comunque deciso di dare, come sempre facciamo, un distintivo a tutti i partecipanti che hanno partecipato. Il furni premio è un extra per ricompensare quelli che si sono distinti, che poi la lontra di aprile è stata data anche già in un altro evento fansite e in altre due competizioni ufficiali quindi non è esclusiva
symonjack6610 ha scritto:
si può avere anche la lista dei vincitori dei vari vincitori del solo distintivo

Così come per le competizioni ufficiali non abbiamo pubblicato un elenco di tutte le partecipazioni valide. Abbiamo però scritto un messaggio nel topic di coloro che sono stati squalificati e ti confermo che non è questo il tuo caso [IT] Vincitori competizione Emoji Lover - Pagina 2 1182390374
=Naples.Devil= ha scritto:
Mi piace l'idea che bisogni premiare chi ci mette un minimo d'impegno.

Un premio di consolazione, come nostra consuetudine, lo abbiamo comunque dato a tutti. Ci siamo però riservati il diritto di squalificare alcune partecipazioni che si vedeva palesemente che dietro non c'era uno sforzo minimo.

Riguardo al premio di consolazione per quelli non in elenco si tratta ovviamente di un distintivo. Dobbiamo ancora avere conferma se sarà lo stesso badge della TOP 20 (non dipende da noi). Noi pensavamo di dare a tutti gli altri questo [IT] Vincitori competizione Emoji Lover - Pagina 2 FI572 lo saprete quando vi arriverà il badge
=Naples.Devil= ha scritto:
Che questo sia d'esempio per gli amministratori dello stesso Fansite nella partecipazione alle attività altrui.

In che senso scusa? Non capisco cosa centri. Io personalmente, anche se ho poco tempo, un minimo di impegno ce lo metto sempre (vedi l'ultima compe sulla filastrocca o quella look). Poi ovvio se mi chiedi di costruire faccio cagar... infatti nelle competizioni stanza sono il primo che se non legge che c'è un premio di consolazione molto spesso non partecipa perché non mi reputo all'altezza o perché non avrei il tempo o le competenze per fare qualcosa allo stesso livello degli altri
=Naples.Devil= ha scritto:
Ho apprezzato il coraggio dei partecipanti a dedicare tempo e attenzione a questo concorso, grato a chi l'ha ideata

Grazie! Era da molto tempo che non c'era una competizione creativa di disegno su Habbo (solitamente sono tutte compe stanza o grafiche). Sappiamo che ci sono molti utenti a cui piace disegnare ed essere creativi e che questo li aiuta anche a rilassarsi e a distrarsi, indipendentemente dalla fascia d'età
=Naples.Devil= ha scritto:
Tanto di cappello al rispetto certosino delle regole (che impongono estrema soggettività nella selezione dei vincitori), con qualche piccola falla per rendere il tutto molto più limpido, perché è chiaro che l'eccezione confermi la regola.

La soggettività c'è in ogni tipo di competizione, è inevitabile. Cerchiamo però sempre di essere imparziali e di avere più "giudici" che decidono quali premiare in modo da avere più opinioni. In altre competizioni però avevamo sperimentato un sistema di mi piace dove eravate direttamente voi a scegliere i vostri preferiti, magari in futuro lo rifaremo! Quali falle e quali eccezioni? Sicuramente nulla è perfetto, ma lo vediamo anche nei risultati delle competizioni ufficiali
=Naples.Devil= ha scritto:
Mi sembra però che questo tipo di competizioni dovessero prevedere un numero maggiore di vincitori, ma l'esclusività dei premi qualche volta fa gola, me ne rendo conto.

Come scritto nel testo della news avevamo indicato fin da subito che ci sarebbe stata una distinzione tra le partecipazioni migliori e le altre. Non ci siamo però mai posti un numero minimo o massimo di vincitori. Il numero di vincitori è puramente casuale e sulla base di quelle che abbiamo reputato più curate, originali e dettagliate. Per il resto non ci sono premi esclusivi in questa competizioni, il furni in palio è già stato dato (ad occhio e croce saranno in un 90/100 di utenti ad averlo e nulla esclude che verrà ridato a fine anno nel caso in cui vedessimo che lo hanno ricevuto in pochi)

Grazie a tutti per la comprensione, alla prossima competizione! [IT] Vincitori competizione Emoji Lover - Pagina 2 2595762641 viva le emoji

Re: [IT] Vincitori competizione Emoji Lover

Bravissimiiii guysss, complimenti a tutti, in particolare ai top 20 [IT] Vincitori competizione Emoji Lover - Pagina 2 1437316102 [IT] Vincitori competizione Emoji Lover - Pagina 2 3555456103
Permessi in questa sezione del forum: