HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Vincitori competizione Emoji Lover

+10
,Kal
zairabimba@
Natural
eleonoraporta
Freccialata-X@X
=Naples.Devil=
HabboLifeForum
Luce1983
mar-mar
Danilo
14 partecipanti

[IT] Vincitori competizione Emoji Lover

Avete partecipato in tantissimi alla competizione a tema Emoji Lover, esprimendo la vostra creatività nell'ideare e disegnare un nuovo smilie che vi rappresentasse.

[IT] Vincitori competizione Emoji Lover 21914559 Competizione Emoji Lover: habbolifeforum.com/t62671

In questa sezione potete vedere l'elenco di tutte le partecipazioni. Abbiamo deciso di premiare coloro che hanno curato maggiormente i dettagli, colorato il proprio disegno e che si sono distinti per originalità rispetto agli altri. Fate i complimenti a....


[IT] Vincitori competizione Emoji Lover 3057107919 Congratulazioni! Riceverete il seguente distintivo e furni premio del mese:

[IT] Vincitori competizione Emoji Lover FI571 + [IT] Vincitori competizione Emoji Lover Rare_p51
Emoji lover

Tutti gli altri partecipanti, ad eccezioni di alcuni che sono stati squalificati per mancanza totale di impegno o per non aver rispettato le regole (mancanza della scritta HLF, nickname o fuori tema), riceveranno anch'essi un distintivo.

[IT] Vincitori competizione Emoji Lover 848920175 Guarda questo video con il riepilogo di tutte le partecipazioni:


[IT] Vincitori competizione Emoji Lover 2782745477 Alla prossima competizione! Corri a commentare sotto ai disegni dei partecipanti la tua opinione!


Ultima modifica di Mattia il Dom 28 Apr 2024 - 23:30 - modificato 4 volte.

Re: [IT] Vincitori competizione Emoji Lover

Complimenti! Davvero molto bravi alcuni [IT] Vincitori competizione Emoji Lover 2595762641

Re: [IT] Vincitori competizione Emoji Lover

GG Per i top 20!

Re: [IT] Vincitori competizione Emoji Lover

Bravissimiiii tuttiii.... Luceeeee grandeee disegnatriceee🥳🥳🥳🥂

Re: [IT] Vincitori competizione Emoji Lover

Grazie raghy <3 è stato un piacere! Grazie marrrrr [IT] Vincitori competizione Emoji Lover 3554569155

Re: [IT] Vincitori competizione Emoji Lover

Luce1983 ha scritto:
Grazie raghy <3 è stato un piacere! Grazie marrrrr [IT] Vincitori competizione Emoji Lover 3554569155

La tua in copertina in news perchè sei stata una delle nostre prefe, bravaaa [IT] Vincitori competizione Emoji Lover 2762549214

Abbiamo scritto un commento sotto alle partecipazioni che abbiamo dovuto squalificare, ci dispiace... [IT] Vincitori competizione Emoji Lover 3017427289 la prossima volta cercate di leggere meglio il regolamento o di metterci più impegno

Re: [IT] Vincitori competizione Emoji Lover

Mi trovo completamente d'accordo con la selezione dei vincitori.
Mi piace l'idea che bisogni premiare chi ci mette un minimo d'impegno. Che questo sia d'esempio per gli amministratori dello stesso Fansite nella partecipazione alle attività altrui.

Ho apprezzato il coraggio dei partecipanti a dedicare tempo e attenzione a questo concorso, grato a chi l'ha ideata in quanto mi ha fatto rivivere momenti spensierati della scuola dell'infanzia e i primi anni di quella primaria.

Tanto di cappello al rispetto certosino delle regole (che impongono estrema soggettività nella selezione dei vincitori), con qualche piccola falla per rendere il tutto molto più limpido, perché è chiaro che l'eccezione confermi la regola.

Mi sembra però che questo tipo di competizioni dovessero prevedere un numero maggiore di vincitori, ma l'esclusività dei premi qualche volta fa gola, me ne rendo conto.

Complimenti a tutti, soprattutto alla giuria di qualità! [IT] Vincitori competizione Emoji Lover 1826136131

Re: [IT] Vincitori competizione Emoji Lover

ehm ho letto della squalifica ma avevo letto più volte il regolamento proprio perchè avevo visto che altri avevano citato HLF ma non c'era nelle regole così non l'ho ritenuto necessario, c'era solo scritto di scrivere il proprio nome.

Comunque non era un gran che non avrebbe vinto in nessun caso:) Ma non doveva essere squalificata, riguardate bene non c'è nelle regole!

[IT] Vincitori competizione Emoji Lover Screen10

Re: [IT] Vincitori competizione Emoji Lover

Del resto il regolamento (in effetti nella news nella parte superiore c'era scritto ma non era stato ripetuto nelle regole ed io avevo riletto solo quelle)
è già stato infranto [IT] Vincitori competizione Emoji Lover 1765539963 ma non mi dispiace per Dasmix anche se, avendo la domenica a disposizione forse avrei potuto impegnarmi di più e farmi prestare le matite colorate. Ammetto che ho puntato sull'originalità e non sul disegno.

[IT] Vincitori competizione Emoji Lover Screen11


Re: [IT] Vincitori competizione Emoji Lover

E' un vero peccato che una competizione come questa si sia incentrata sulle "qualità" del disegnatore e non abbia fatto sfruttare quel link suggerito.

Sarebbe stato molto bello invece creare emoji al computer basandoci sull'originalità e potendo usufruire delle basi e delle modifiche al pc, cosa che per dei giochi al pc come è Habbo è senz'altro più auspicabile ed idonea che non far fare dei disegni (molte non sono neanche delle emoji ma dei semplici disegni).

Un'occasione persa per chi lo ha organizzato, peccato! Ma grazie di averci fatto conoscere quel sito:)

Re: [IT] Vincitori competizione Emoji Lover

eleonoraporta ha scritto:
E' un vero peccato che una competizione come questa si sia incentrata sulle "qualità" del disegnatore e non abbia fatto sfruttare quel link suggerito.

Sarebbe stato molto bello invece creare emoji al computer basandoci sull'originalità e potendo usufruire delle basi e delle modifiche al pc, cosa che per dei giochi al pc come è Habbo è senz'altro più auspicabile ed idonea che non far fare dei disegni (molte non sono neanche delle emoji ma dei semplici disegni).

Un'occasione persa per chi lo ha organizzato, peccato! Ma grazie di averci fatto conoscere quel sito:)


Ma quale qualità, c'è gente che con uno sgorbio realizzato in 4 secondi (o commissionato a terzi, o a propri alter ego, come nel tuo caso) si è assicurata il badge. Ed altrettanto avresti fatto tu, se avessi aggiunto il nome del fansite. Non servivano né impegno, né particolari abilità.

Comunque mi duole darti ragione, se sono state arbitrariamente accettate e premiate partecipazioni inviate addirittura fuori tempo massimo, oltre la scadenza prevista, si sarebbe potuto similmente chiudere un occhio con quelle dimentiche della scritta recante il nome del fansite. Peraltro, nel riepilogo delle regole manca effettivamente questa richiesta, è il classico cavillo cui in sede legale ci si potrebbe appigliare. Solo ad alcuni (sic!) era stata inoltre segnalata per tempo la svista, dando modo loro di ripartecipare.
Vero anche che molti sono semplici disegni totalmente fuori tema, una emoji dovrebbe condensare in forma stilizzata un concetto, una emozione o un pensiero. Ma solidarizzo con gli amministratori dei fansite, in caso di squalifica avrebbero poi dovuto sorbirsi piagnistei a non finire.

Passando alle cose serie, dov'è l'emoji di RomiRain?

Re: [IT] Vincitori competizione Emoji Lover

Complimenti a tutti! è stata una competizione davvero carina, mi dispiace leggere nei commenti lamentele da chi si è fatto fare palesemente l'emoji da altre persone, senza nemmeno avere l'originalità di cambiare foglio, stile di disegno, o scrittura..Quindi giusto così, e complimenti a tutti i vincitori! [IT] Vincitori competizione Emoji Lover 2260412341

Re: [IT] Vincitori competizione Emoji Lover

Freccialata-X@X ha scritto:
ehm ho letto della squalifica ma avevo letto più volte il regolamento proprio perchè avevo visto che altri avevano citato HLF ma non c'era nelle regole così non l'ho ritenuto necessario, c'era solo scritto di scrivere il proprio nome.

Comunque non era un gran che non avrebbe vinto in nessun caso:) Ma non doveva essere squalificata, riguardate bene non c'è nelle regole!

[IT] Vincitori competizione Emoji Lover Screen10



Ciao, ti rispondo in questo momento perchè alle 2:13 di notte dormivo. Eccoti la parte dove c'è scritto di mettere HabboLifeForum:

[IT] Vincitori competizione Emoji Lover Scre4596

Re: [IT] Vincitori competizione Emoji Lover

braviiiiiiiiiiiiiii

Re: [IT] Vincitori competizione Emoji Lover

si può avere anche la lista dei vincitori dei vari vincitori del solo distintivo, anche per capire se si è dentro oppure no... magari per qualche problema non arriva su habbo e non si sa se chiedere informazioni oppure no
Permessi in questa sezione del forum: