HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Cavalletto Crying Robo raro in catalogo su Habbo

In tutti gli Habbo Hotel, durante la campagna Mini World di Aprile 2024, è stato inserito in catalogo un nuovo furni raro chiamato "Cavalletto Crying Robo" (The Crying Robo Easel). All'inizio di quest'anno infatti abbiamo lanciato una Competizione per i nostri Habbo chiamati a progettare i loro Cavalletti. Hai partecipato, hai votato e ora siamo pronti a rilasciarli.

Cavalletto Crying Robo raro in catalogo su Habbo 21914559 Programma campagna di Aprile 2024: habbolifeforum.com/t62624-

Cavalletto Crying Robo raro in catalogo su Habbo 3085602219 Disegnato da Egg (.COM) per riflettere sul nascondere le proprie emozioni e guarire dai momenti difficili nella vita. Ricordati di far visita ai tuoi cari

Cavalletto Crying Robo raro in catalogo su Habbo Scre4594

Cavalletto Crying Robo raro in catalogo su Habbo 3666932190 Il suo costo è  di 25 crediti e 25 diamanti. È stato ispirato da "una rottura che ho vissuto di recente. Ero davvero a pezzi ma, nonostante la sofferenza, dovevo dimostrare agli altri che andava tutto bene. In quel periodo mi sentivo come un robot: vuoto e senza senso. Quando è stato lanciato la Competizione, ho deciso di realizzare un cavalletto che mostrasse ciò che ho provato in quel periodo difficile della mia vita. Inizialmente le lacrime sul volto del robot non erano state aggiunte: ho deciso di voler trasmettere un po' più di sentimento ricorrendo alle gocce di pioggia astratte e colorate per completarne la bellezza. In fin dei conti, so che lei non lo vedrà, ma spero solo che in qualche modo... sappia che sto guarendo. Se potessi trasmettere un messaggio a tutti con questo cavalletto, sarebbe quello di accertarsi di come stanno i propri cari. Solo perché sembrano felici, non significa necessariamente che lo siano. Ancora una volta, a coloro che hanno votato grazie per aver scelto la mia arte per questa Competizione!"

Cavalletto Crying Robo raro in catalogo su Habbo Rare_r24_easel3_icon Il Cavalletto Crying Robo (rare_r24_easel3)

Cavalletto Crying Robo raro in catalogo su Habbo 3650528460 Questo raro sarà disponibile per l'acquisto dal 25 al 28 aprile 2024.

Cavalletto Crying Robo raro in catalogo su Habbo 3057107919 Acquistando questo raro riceverai anche il seguente distintivo:

Cavalletto Crying Robo raro in catalogo su Habbo MIN17
Il Cavalletto del Crying Robo (The Crying Robo Easel)

Date di rilascio dei cavalletti:

Cavalletto Crying Robo raro in catalogo su Habbo Gkox8k10

Cavalletto Crying Robo raro in catalogo su Habbo 21914559 Furni mini mondo di Maude: habbolifeforum.com/t62556-

Cavalletto Crying Robo raro in catalogo su Habbo 21914559 Codici novità campagna Mini World di Maude: habbolifeforum.com/t62628-

Cavalletto Crying Robo raro in catalogo su Habbo 21914559 Immagini campagna Mini World di Aprile 2024: habbolifeforum.com/t62625-

Cavalletto Crying Robo raro in catalogo su Habbo 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #Aprile2024

Re: Cavalletto Crying Robo raro in catalogo su Habbo

Carino!

Re: Cavalletto Crying Robo raro in catalogo su Habbo

si, preso:)

Re: Cavalletto Crying Robo raro in catalogo su Habbo

E' tra i 3 quello che preferisco meno ma caruccio comunque Cavalletto Crying Robo raro in catalogo su Habbo 1182390374

Re: Cavalletto Crying Robo raro in catalogo su Habbo

Preferisco il primo, ma bello anche questo! Cavalletto Crying Robo raro in catalogo su Habbo 2260412341
Permessi in questa sezione del forum: