HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Inserite rare Robo-Ali Cyberpunk in catalogo su Habbo

+8
AbsalonZ
!Lovee!
olirap
Mattia
symon96
Visyz
Jholo
,Kal
12 partecipanti

Inserite rare Robo-Ali Cyberpunk in catalogo su Habbo

In tutti gli Habbo Hotel è stato inserito un nuovo raro chiamato "Robo-Ali Cyberpunk" (Rare Cyberpunk Robo-Wings). Andiamo a vederlo:

Inserite rare Robo-Ali Cyberpunk in catalogo su Habbo 21914559 Programma campagna Settembre 2020: habbolifeforum.com/t56941-

Inserite rare Robo-Ali Cyberpunk in catalogo su Habbo 3085602219 Il mezzo di trasporto perfetto per una metropoli enorme, tentacolare. Sono rare e non saranno mai più messe in vendita, ottienine uno finché puoi!

Inserite rare Robo-Ali Cyberpunk in catalogo su Habbo Scre1797

Inserite rare Robo-Ali Cyberpunk in catalogo su Habbo 3666932190 Il suo costo è di 35 crediti e 35 diamanti.

Inserite rare Robo-Ali Cyberpunk in catalogo su Habbo Cyberp10

Inserite rare Robo-Ali Cyberpunk in catalogo su Habbo Clothing_r20_cyborgwings_icon Robo-Ali Cyberpunk (Cyberpunk Robo-Wings - clothing_r20_cyborgwings)

Inserite rare Robo-Ali Cyberpunk in catalogo su Habbo 3057107919 Inoltre acquistando questo raro riceverai anche il seguente distintivo:

Inserite rare Robo-Ali Cyberpunk in catalogo su Habbo CBP11
Robo-Ali Cyberpunk RARE (Rare Cyberpunk Robo-Wings)

Inserite rare Robo-Ali Cyberpunk in catalogo su Habbo 21914559 Immagini campagna Cyberpunk di Settembre 2020: habbolifeforum.com/t56893-

Inserite rare Robo-Ali Cyberpunk in catalogo su Habbo 21914559 Furni autunno e cyberpunk di Settembre 2020: habbolifeforum.com/t56795-

Inserite rare Robo-Ali Cyberpunk in catalogo su Habbo 21914559 Codici novità di Settembre 2020: habbolifeforum.com/t56725-

Inserite rare Robo-Ali Cyberpunk in catalogo su Habbo 21914559 Indumenti a tema Cyberpunk 2020: habbolifeforum.com/t56675-

Inserite rare Robo-Ali Cyberpunk in catalogo su Habbo 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #Settembre2020

Re: Inserite rare Robo-Ali Cyberpunk in catalogo su Habbo

Carine, prese anche queste per collezione..

Re: Inserite rare Robo-Ali Cyberpunk in catalogo su Habbo

Prese! Onestamente pensavo le mettessero ad un prezzo maggiore, ma meglio così!

Re: Inserite rare Robo-Ali Cyberpunk in catalogo su Habbo

Non sono un granché sinceramente, non mi piacciono molto a vederle indossate; comunque vedrò se prenderle per collezione

Re: Inserite rare Robo-Ali Cyberpunk in catalogo su Habbo

Non mi piacciono

Re: Inserite rare Robo-Ali Cyberpunk in catalogo su Habbo

Preso

Re: Inserite rare Robo-Ali Cyberpunk in catalogo su Habbo

Non mi fanno impazzire

Re: Inserite rare Robo-Ali Cyberpunk in catalogo su Habbo

Il concept mi piace molto, ma indossate non rendono abbastanza.

Re: Inserite rare Robo-Ali Cyberpunk in catalogo su Habbo

Prese! anche se indossate non rendono molto..

Re: Inserite rare Robo-Ali Cyberpunk in catalogo su Habbo

Non mi piace.

Re: Inserite rare Robo-Ali Cyberpunk in catalogo su Habbo

Alla fine prese x collezione Inserite rare Robo-Ali Cyberpunk in catalogo su Habbo 1182390374

Re: Inserite rare Robo-Ali Cyberpunk in catalogo su Habbo

Ahahahah veramente carinissime

Re: Inserite rare Robo-Ali Cyberpunk in catalogo su Habbo

Buona Domenica
Permessi in questa sezione del forum: