HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ecco la collezione Galaxy Habbo NFT

Stiamo collaborando con The Sandbox Game per lanciare una nuovissima collezione di avatar NFT voxelizzati a tema Habbo! Questi saranno completamente utilizzabili in The Sandbox (il gioco del metaverso web3) e forniranno anche ai loro proprietari nuovi ed esclusivi capi di abbigliamento da utilizzare in Habbo .

Ecco la collezione Galaxy Habbo NFT Gjc72p10

Negli ultimi 18 mesi circa, abbiamo lavorato con il team di The Sandbox per creare una nuovissima esperienza a tema Habbo per far divertire i nostri giocatori. (The Sandbox è un gioco, da non confondere con sandbox.habbo.com.)

In vista del lancio completo, stiamo lanciando una nuova collezione di 4.000 avatar voxelizzati da utilizzare in The Sandbox!

Ecco la collezione Galaxy Habbo NFT Sb_lpr10

👾 PERCHÉ ACQUISTARE UN HABBO GALAXY?

Oltre ad offrirti un aspetto personalizzato all'interno di The Sandbox e la possibilità di vincere una quota dei 140.000 SAND per il lancio completo della nostra esperienza Space Hotel entro la fine dell'anno, ogni avatar darà ai propri proprietari l'accesso ad almeno un capo di abbigliamento esclusivo in base a quale dei cinque diversi tratti di rarità possiede.

Ci sono anche quattro "Habbo-Naut" 1:1, ognuno dei quali ti dà accesso a un'intera tuta spaziale da utilizzare in Habbo, oltre a tutti e cinque gli altri capi di abbigliamento!

Controlla l'immagine qui sotto per vedere quale rarità ti dà quale capo di abbigliamento:

Ecco la collezione Galaxy Habbo NFT Sandbo10

❗ Puoi utilizzare i tuoi capi d'abbigliamento esclusivi solo se tieni il Galaxy Habbo nel tuo portafoglio. Se vendi il tuo avatar, o lo dai a qualcun altro, non potrai più utilizzare il relativo capo di abbigliamento.

🧑‍🚀 QUANDO POTRÒ UTILIZZARE IL MIO CAPO DI ABBIGLIAMENTO ESCLUSIVO DI GALAXY HABBO?

Abbiamo in programma di abilitare gli articoli di abbigliamento esclusivi di cui sopra per i possessori di Galaxy Habbo subito dopo la "rivelazione" degli NFT effettivi. La rivelazione avverrà il 4 aprile. Non possiamo fornire una data precisa in cui gli articoli di abbigliamento diventeranno disponibili per l'uso in Habbo, quindi tieni d'occhio il nostro account X e unisciti al nostro Discord per ricevere aggiornamenti tempestivi a riguardo.

❗ Il team sta attualmente lavorando sulla tecnologia che ci permetterà di mostrare tutti e quattro gli Habbo-Nauti in scala 1:1 con i loro volti correlati in Habbo (Alien, Human, Robo, Galaxy). Non è ancora del tutto confermato dove nell'editor dei look verrà selezionata la tuta spaziale Habbo-Naut: stiamo cercando di fare in modo che siano selezionabili dalla sezione Avatar Habbo per la migliore esperienza utente. Tuttavia, è possibile che sia selezionabile come due capi di abbigliamento separati nella sezione abbigliamento (casco e tuta spaziale).

Ecco la collezione Galaxy Habbo NFT Habbo_21

habbo_unique_Mar_2024📅 COME POSSO ACQUISTARE UN HABBO GALAXY?

La vendita di Galaxy Habbo, o “mint” come viene comunemente chiamata, sarà divisa in due fasi:

- Vendita nella lista consentita, 26 marzo alle 14:00 UTC: si tratta di una vendita ad accesso anticipato in cui i portafogli registrati possono acquistare prima della vendita pubblica a un prezzo scontato di 80 SAND. Vedi sotto per sapere come inserire il tuo portafoglio nella lista consentita.

- Vendita pubblica, 28 marzo alle 14:00 UTC: questo è il momento in cui chiunque può acquistare al prezzo normale di 100 SAND.

Come spiegato sopra, per acquistare un Galaxy Habbo è necessario acquistare un tipo di criptovaluta chiamata SAND.

Nella maggior parte dei casi, puoi utilizzare la tua carta di credito o debito per acquistare SAND da scambi di criptovaluta come Binance o Kraken, oppure puoi acquistarla tramite un intermediario come Moonpay.

Per informazioni complete sui passi da compiere per spendere il vostro SAND su un Galaxy Habbo, assicurati di visitare il sito web di The Galaxy Habbo.

❗ Si prega di notare che la maggior parte degli scambi di criptovalute richiede di avere più di 18 anni per utilizzare i loro servizi. Inoltre, il valore delle criptovalute fluttua notevolmente, quindi assicurati di fare le tue ricerche prima di acquistare SAND.

👛 COME POSSO INSERIRE IL MIO PORTAFOGLIO NELLA ALLOWLIST?

Se possiedi un collezionabile Premium, il tuo portafoglio verrà inserito automaticamente nella allowlist quando il team di Sandbox effettuerà un'istantanea di tutti i portafogli alle 14:00 UTC del 22 marzo. Per assicurarsi che il proprio portafoglio sia registrato nella allowlist, è meglio non scambiare o spostare il proprio avatar il 22 marzo.

Gli oggetti da collezione premium sono elencati di seguito:

- Avatar Habbo Genesis
- Avatar craftati
- Portraits (Ritratti) di Habbo
- Stanze (Rooms) Habbo X

Se non possiedi alcun oggetto da collezione Premium, puoi comunque inserirlo nella lista consentita. Controlla questa pagina per ulteriori informazioni a riguardo.

💲 QUANTO COSTERÀ OGNI HABBO GALAXY?

Se riesci ad entrare nella lista consentita per i saldi Galaxy Habbo, potrai acquistare un massimo di 2 Galaxy Habbo per 80 SAND ciascuno. Una volta terminata la fase di lista consentita, inizia la vendita pubblica. Se acquisti un Galaxy Habbo durante la vendita pubblica costerà 100 SABBIA.

Puoi controllare quanto costa attualmente SAND qui.

❗ Tieni presente che la maggior parte degli scambi di criptovaluta richiede che tu abbia più di 18 anni per utilizzare i loro servizi. Anche il valore della criptovaluta fluttua considerevolmente, quindi assicurati di fare le tue ricerche prima di acquistare SAND.

🎁 VINCI PREMI!
Durante la preparazione dei saldi, distribuiremo anche una serie di premi sulla nostra pagina X e nel nostro Discord, tra cui:

- Fino a 100 Galaxy Habbos
- Genesis Habbo Avatar #11510
- Habbo X Room #1175
- Habbo X Room #1143

Ecco la collezione Galaxy Habbo NFT 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!

Re: Ecco la collezione Galaxy Habbo NFT

Attualmente 80 Sand sono circa 45 euro, abbordabili.

Ecco la collezione Galaxy Habbo NFT Scree122

https://kriptomat.io/cryptocurrency-prices/sand-price/

Re: Ecco la collezione Galaxy Habbo NFT

Attenzione! Il processo di scambio di rete da eth a polygon, il bridge ed il swap sono complicati e piuttosto cari in tasse, anche se poi l avatar costa solo 45/48 euro (80 sand)
Fate bene i conti o sprecherete euro su euro.
Alla fine dovrete avere SAND (moneta sandbox) polygon e MATIC per pagare le tasse sul mint.

Tutto si fa attraverso la rete polygon (non ethereum)

Ecco la collezione Galaxy Habbo NFT Scree124

Re: Ecco la collezione Galaxy Habbo NFT

Che casino... se non ci fossero questi indumenti fighi nessuno la considererebbe questa collezione

Re: Ecco la collezione Galaxy Habbo NFT

UNISCITI AI NOSTRI HABBO DELLA GALASSIA E VINCI NFTs!

Ciao a tutti, spero che stiate bene!

Volevo solo farti sapere che il 21 marzo 2024 20:00 * ospiteremo un AMA con un membro del team The Sandbox per rispondere alle tue domande sul rilascio.
L'AMA si svolgerà nel nostro canale Town Hall Stage, controlla questo invito all'evento per il collegamento e imposta un promemoria: https://discord.com/events/877906589846220860/1220022578953850931

Quindi, se hai una domanda, pubblicala in questo canale: ⁠🪐︱galaxy-habbos-ama Assicurati inoltre di aver letto attentamente le seguenti pagine prima di porre domande:

https://hab.bo/490dNx1
https://tsbga.me/galaxyhabboslpd

Vinci premi per la partecipazione!

Ci sarà un modulo di partecipazione facoltativo da compilare se vuoi avere la possibilità di vincere un Avatar Galaxy Habbo, il modulo verrà pubblicato come fa l'AMA, quindi assicurati di essere lì all'inizio.

*Il fuso orario è geo-specifico e viene visualizzato nella tua ora locale.
Domani alle 20:00

Ecco la collezione Galaxy Habbo NFT Scree129


Re: Ecco la collezione Galaxy Habbo NFT

📸 Domani istantanea di Galaxy Habbos/Premium Collectibles!

Se possiedi uno dei nostri oggetti da collezione premium (avatar creati, avatar Genesis Habbo, ritratti o stanze Habbo X), il tuo portafoglio verrà inserito nella lista consentita di The Galaxy Habbo se lo hai nel portafoglio alle 14:00 UTC di domani.

Essere nella lista consentita significa che ottieni [b]un prezzo ridotto di 80 SAND[b] invece dei 100 SAND che le persone che acquistano durante l'asta pubblica dovranno spendere.

Assicurati di conservare i tuoi avatar nel portafoglio prescelto per assicurarti che sia registrato nella lista consentita.

⦿ Puoi registrarti alla lista consentita senza possedere un oggetto da collezione Premium e trovare maggiori informazioni qui: https://tsbga.me/galaxyhabboshmx

Re: Ecco la collezione Galaxy Habbo NFT

GALAXY HABBO CONCEPT ART

The Sandbox non è riuscito a condividere questo concept art per la collezione Galaxy Habbos, ho pensato che valesse la pena condividerlo perché so che abbiamo alcuni artisti appassionati nella community!

Ecco la collezione Galaxy Habbo NFT Slide_11
Ecco la collezione Galaxy Habbo NFT Slide_10

Re: Ecco la collezione Galaxy Habbo NFT

🎁 Sblocca ulteriori omaggi Galaxy Habbo!

Come menzionato nel nostro Discord AMA all'inizio di questa settimana, durante la vendita della lista consentita di martedì prossimo, terremo traccia di quanti possessori di Sandbox Habbo Genesis di oggetti da collezione Premium acquistano.
Per ogni 20 acquistati, sbloccheremo un Habbo Sandbox aggiuntivo per un ENORME omaggio al termine della vendita della lista consentita!

ℹ Tutto quello che devi fare affinché il tuo portafoglio possa qualificarsi per il giveaway è:

⦿ Avevi un oggetto da collezione Premium nel tuo portafoglio quando abbiamo realizzato l'istantanea degli oggetti da collezione Premium ieri.

⦿ Acquista un Habbo Sandbox durante i saldi nella lista consentita. Ne abbiamo un totale di 90 da regalare, quindi per sbloccarli tutti, i possessori di oggetti da collezione Premium dovranno acquistare un totale di 1.800 Habbo Sandbox durante la vendita della lista consentita.

Nel caso in cui i possessori di oggetti da collezione Premium finiscano per acquistare più di 1.800 Habbo Sandbox, The Sandbox fornirà 100 SAND per ogni 20 Habbo Sandbox acquistati, per un massimo di 2.200 Habbo Sandbox (11.000 SAND).

Se vinci, ti verrà inviato un Sandbox Habbo (o 100 SAND) qualche tempo dopo la fine della vendita della lista consentita. I vincitori verranno selezionati casualmente. I portafogli possono vincere più volte: il tuo portafoglio non viene rimosso dal pool se vinci.

⦿ Scopri i prossimi saldi Galaxy Habbo qui: https://hab.bo/490dNx1

⦿ Visita il sito web Galaxy Habbo qui: https://tsbga.me/galaxyhabboslpx

Ecco la collezione Galaxy Habbo NFT Gjxwep10

Galaxy Habbo

🤳 Aggiornamento sull'abbigliamento Galaxy Habbo nel gioco

Come molti di voi sanno, alla fine del mese scorso abbiamo lanciato una nuova collezione di avatar con @TheSandboxGame
: Galaxy Habbos

Stiamo attualmente costruendo nuove funzionalità che ci permetteranno di leggere la blockchain @0xPolygon e assegnare abiti di gioco ai tuoi avatar in base a quali Galaxy Habbos possiedi

Stiamo riscontrando problemi persistenti con questa funzionalità e sfortunatamente siamo stati costretti a ritardare il rilascio fino all'inizio di maggio

Grazie per la pazienza 🤝
Permessi in questa sezione del forum: