Accedi

Ho dimenticato la password

Distintivi disponibili
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
Games Hub16 Messaggi - 59%
versaci2 Messaggi - 7%
symon962 Messaggi - 7%
Meme1 Messaggio - 4%
MaryAlien1 Messaggio - 4%
grooseby1 Messaggio - 4%
speedypink1 Messaggio - 4%
-Andrea1 Messaggio - 4%
Domeenico1 Messaggio - 4%
~GhostHack~1 Messaggio - 4%

Cerca
 

Risultati per:

 

Rispondi


Il Progetto Habbo Avatar - Collezione NFT

Messaggio Da ,Kal Ven 24 Set 2021 - 16:03

Molto presto creeremo, o 'conteremo' circa 12.500 avatar Habbo unici, generati casualmente. Lo chiameremo il Progetto Habbo Avatar. Inizialmente, almeno, questi avatar saranno pezzi di pixel art che potranno essere acquistati con una criptovaluta chiamata Ethereum. Ciò che distingue questi pezzi di pixel art da qualsiasi vecchio screenshot di un avatar Habbo è:

- Ognuno di essi sarà unico

- Gli avatar sono NFT, o gettoni non fungibili. Quindi, oltre ad essere unici in termini di oggetti che indossano, gli avatar sono unici in quanto ne esisterà solo uno per ognuno di loro. Inoltre, importante: la proprietà dell'avatar è registrata sulla blockchain di Ethereum, non sui nostri server. Questo è importante perché la blockchain è usata per tracciare la proprietà dell'NFT.

Il Progetto Habbo Avatar - Collezione NFT Opense10

IMPORTANTE: assicurati di leggere i termini di servizio e assicurati di avere l'età richiesta per usare servizi come MetaMask e, se lo usi, Opensea.

ANCORA IMPORTANTE: è assolutamente cruciale che siate consapevoli dei rischi di essere truffati se cercate di acquistare uno di questi avatar quando vengono rilasciati. Assicurati che se stai acquistando un avatar NFT al di fuori del sito Habbo Avatars appositamente creato (ad esempio Opensea), verifica che l'avatar sia un avatar legittimo della collezione Habbo Avatars e non un'imitazione.

Ad ogni modo, siamo sicuri che hai un'enorme quantità di domande su cosa siano gli NFT, sugli avatar stessi e su come tu, in quanto membro della Community Habbo, ne sarai influenzato. Vogliamo che tu sia il più informato possibile, quindi entriamo nel merito.

Cosa sono gli NFT?


Per molte persone, l'abbreviazione 'NFT' e il termine token non fungibile potrebbero significare ben poco. Fortunatamente, Habbo stesso ha un ottimo esempio di ciò a cui un NFT è simile: I LTD. Puoi pensare a un NFT come a un oggetto digitale unico che può essere posseduto nello stesso modo in cui si può possedere un oggetto della vita reale.

Ecco un'immagine per fare capire meglio cosa sono gli NFT e come si paragonano ad altri tipi di oggetti, digitali e fisici:

Il Progetto Habbo Avatar - Collezione NFT Nft_in10

Per spiegazioni e informazioni più approfondite sulla tecnologia blockchain e sugli NFT, leggi questa guida.

Come influenzerà la mia esperienza su Habbo?


Possedere uno o più Avatar Habbo come oggetto da collezione sarà bello, ma il nostro team sta anche studiando la possibilità di dare a chiunque ne possieda uno la possibilità di usarlo come una sorta di 'skin' per gli avatar reali che possiede all'interno del gioco.

Abbiamo creato una guida dettagliata circa le domande frequenti sugli argomenti trattati in precedenza, sul perché stiamo intraprendendo questo progetto e su come porterà benefici ad Habbo e alla Community.

Discord:


Molti progetti di NFT esistenti e di successo hanno le loro vivaci comunità incentrate su una piattaforma di messaggistica chiamata Discord. Noi intendiamo fare lo stesso.

Cos'è Discord e perché state creando un server Discord per il progetto Habbo Avatars?
Discord è una popolare e versatile piattaforma di messaggistica che è già utilizzata da molte comunità NFT esistenti. La piattaforma ha caratteristiche specifiche e necessarie che permetteranno una gestione efficace ed efficiente della comunità che speriamo di far crescere.
Oltre a questo, vediamo Discord come un modo per separare il progetto Habbo Avatars dai problemi e dalle discussioni esistenti della comunità. Non vogliamo usare regolarmente l'account principale di Twitter per generare e stimolare conversazioni sugli NFT su base continuativa, per esempio.

Perché non esiste l’intenzione di permettere alle persone della Community di Habbo di chattare nel nuovo server Discord?
Vogliamo assicurarci che la conversazione lì riguardi il progetto Habbo Avatars, non il gameplay e i problemi della comunità. I nostri attuali account sui social media rimarranno i luoghi in cui vi ascoltiamo e comunichiamo con voi.

Perché non esiste un Discord ufficiale per Habbo?
Non abbiamo un Discord ufficiale di Habbo perché riteniamo di avere già un'efficiente presenza sui social media su Twitter, Facebook e Instagram. È lì che la nostra comunità tende a risiedere ed è lì che sentiamo di avere un buon livello di esposizione alle vostre esigenze, opinioni e richieste. Non sentiamo la necessità di creare un server Discord completamente nuovo per la comunità Habbo esistente, ma questo approccio potrebbe cambiare in futuro.

Perché non potete aggiornare la comunità direttamente sui siti web di Habbo e sui canali dei social media di Habbo?
Anche se potrebbero esserci dei post sul progetto Habbo Avatars sui principali account e siti web di Habbo, abbiamo deciso di tenerlo abbastanza separato dal gioco, almeno inizialmente. Dal punto di vista della comunità, riteniamo che sia meglio tenere gli account principali dei social media per le questioni relative al gameplay e Discord per le questioni relative al NFT.

Perché state permettendo ai collezionisti di questi progetti NFT di chattare nel server Discord?
Discord è una parte importante della comunicazione e della costruzione della comunità nello spazio NFT. I collezionisti di NFT, specialmente quelli che amano comprare in massa, hanno spesso importanti domande tecniche sugli NFT e sul progetto. Inoltre, i collezionisti di NFT si concentrano su argomenti relativi agli NFT nelle loro discussioni, che è l'obiettivo che abbiamo per questo server. I progetti che abbiamo messo in lista bianca per il server sono stati scelti per la loro popolarità. Potremmo aggiungere altri progetti alla whitelist in futuro.

Come faranno le persone ad avere questi avatar NFT?


Saranno disponibili su un nuovo sito web Habbo Avatars costruito appositamente, in una cosa chiamata "asta olandese". Abbiamo deciso di gestire la vendita in questo modo, al contrario di un modello diretto a prezzo fisso, perché aiuta ad evitare le cosiddette 'guerre del gas' - migliaia di persone che inondano la pagina del negozio NFT in una sola volta.

Nota: si prega di leggere le avvertenze di cui sopra sui termini e le condizioni dei fornitori di servizi esterni utilizzati per l'acquisto di NFT e sui rischi di scamming.

Perché gli avatar hanno il prezzo che hanno? Sembra siano cari.
Prima di tutto, è importante riconoscere che gli avatar stessi sono prodotti di alta qualità destinati principalmente ai collezionisti di NFT. Tuttavia, assolutamente chiunque può comprarne uno, comprese le persone che giocano ad Habbo.
In secondo luogo, è importante notare che il prezzo d'ingresso è il più alto a cui saranno venduti gli NFT, poiché sono venduti in un'asta olandese. In un'asta olandese, dopo il lancio di qualsiasi cosa venga venduta, il prezzo scende periodicamente fino a quando la collezione è esaurita o raggiunge un prezzo minimo. Questo significa che gli avatar finiranno probabilmente per essere disponibili a un prezzo significativamente inferiore a quello di ingresso. L'abbiamo fatto in questo modo per evitare che tutti cerchino di comprare un NFT ad un prezzo fisso nello stesso momento e causare quelle che sono conosciute come "guerre del gas" - dove così tante persone sono in competizione per comprare un NFT nello stesso momento che aumenta drasticamente le tasse della blockchain Ethereum pagate quando effettivamente lo si compra.

Potrò comprare uno degli avatar NFT che intendete vendere? Dove potrò andare a prenderne uno?
Sì, è possibile. Saranno acquistabili con ETH (Ethereum) direttamente da una nuova sezione separata e appositamente costruita del sito habbo.com. Avrai bisogno di ETH e di un portafoglio MetaMask per comprarne uno.

Se compro un Habbo Avatar, potrò usarlo nel gioco?
Anche se non avremo questa funzionalità implementata al lancio, vogliamo farlo e stiamo cercando attivamente di farlo accadere.
Le notizie sul progetto saranno date sul nuovo canale Discord e potenzialmente sui principali siti web e pagine dei social media di Habbo.

Che senso ha comprare uno di questi avatar se non puoi usarlo nel gioco al momento del lancio?
Stiamo cercando attivamente di rendere questo possibile. Vogliamo anche introdurre altri, non ancora decisi, vantaggi in gioco per i possessori di un Habbo Avatar. Ulteriori notizie saranno condivise su questi aspetti man mano che il progetto progredisce e matura - è un progetto in evoluzione!
Oltre a questo, gli avatar sono limitati per natura e commerciabili al di fuori del gioco. Questo significa che hanno valore anche per persone che non giocano ad Habbo, in quanto possono essere acquistati e poi venduti con profitto se il prezzo aumenta nel tempo (proprio come i furni rari si apprezzano nel tempo all'interno di Habbo).

Gli NFT sono disponibili ora, perché non potete renderli utilizzabili anche all'interno del gioco ora?
Un grosso ostacolo è che gli stessi NFT sono stati pixellati dai nostri designer, ma solo da un lato (il davanti). In realtà portare gli oggetti nel gioco richiederà più tempo perché tutti i lati devono essere disegnati e poi l'abbigliamento stesso deve essere testato correttamente.
Inoltre, ci sono alcuni ostacoli tecnici che dobbiamo superare prima di poter promettere con sicurezza che questi possano essere utilizzabili in gioco in futuro.

Gli oggetti indossati dagli avatar saranno disponibili per l'acquisto come oggetti non-NFT con valuta di gioco?
No, non abbiamo intenzione di renderlo possibile. I nuovi oggetti sono legati agli Habbo Avatar che li indossano.

Perché gli Habbo Avatar sono casuali? Mi piacerebbe sceglierne uno.
Per rendere equo per tutti coloro che decidono di acquistare uno degli avatar che conieremo, abbiamo deciso di renderlo casuale. La cosa importante da ricordare è che ogni avatar è unico al 100%. Nessuno avrà lo stesso avatar di qualcun altro.

Alcuni degli oggetti che gli avatar NFT possono indossare sono più rari di altri?
Sì, ci sono alcuni oggetti che hanno meno probabilità di apparire su un NFT coniato rispetto ad altri. Mostreremo i diversi tratti e la probabilità di ottenerli sul sito web di Habbo Avatars e su Discord.

Ci saranno altri Habbo Avatar NFT in futuro?
Non abbiamo ancora deciso, ma ci riserviamo il diritto di fare altri avatar drop in futuro. Stai sicuro che questo primo gruppo di avatar sarà considerato come la collezione "genesi" e avrà i migliori vantaggi sia per quanto riguarda i futuri NFT che l'utilizzo in gioco.

Domande su Ethereum e la tecnologia blockchain:


Cosa sono gli NFT?
NFT sta per "token non fungibile". Sono bit unici di dati che vengono memorizzati su una blockchain e che non sono intercambiabili. Simile, in un certo senso, a come gli LTD sono unici e hanno tutti la loro numerazione su Habbo.
Il vantaggio chiave degli NFT è che possono essere usati per tracciare la proprietà degli oggetti digitali. Cioè, con gli NFT puoi effettivamente possedere arte digitale, oggetti da collezione o qualsiasi altro tipo di oggetto digitale.
Inoltre, non ci possono essere due oggetti NFT identici; tutti gli NFT devono essere unici. A volte gli NFT sono anche usati come chiavi per gruppi di chat esclusivi e persino giochi. Ed è ampiamente previsto che ci saranno sempre più nuove applicazioni che utilizzano gli NFT nei prossimi mesi e anni.
Molti NFT - la maggior parte in questa fase, in realtà - fanno parte della blockchain di Ethereum. Una blockchain è un tipo specifico di database, che differisce da un tipico database nel modo in cui memorizza le informazioni; le blockchain memorizzano i dati in blocchi che sono poi concatenati insieme. I dati non sono memorizzati su un database centrale, ma su molte macchine diverse in un modo decentralizzato e quasi inattaccabile.

Come saranno gli NFT di Habbo Avatar?
Gli NFT che rilasceremo sono avatar unici, generati casualmente. Un modo di vederli è come pezzi di merchandising digitale Habbo. Allo stesso modo in cui se compri una maglietta Habbo nella vita reale, tu possiedi quella maglietta. L'unico modo in cui qualcun altro può possedere la maglietta è se tu gliela vendi o gliela dai. Allo stesso modo, Ethereum e la tecnologia blockchain in generale assicurano che tu abbia la totale proprietà e controllo sugli oggetti digitali, o NFT, che compri. Questa esclusività è ciò che rende gli NFT preziosi come prodotto.

Stiamo studiando la possibilità di rendere gli Avatar Habbo disponibili per l'uso da parte dei loro proprietari all'interno del gioco come "skin" di avatar. Per saperne di più, leggi la nostra FAQ sugli avatar Habbo NFT.

Cos'è Ethereum?
Ethereum è una forma popolare di criptovaluta, e si differenzia dalle altre perché permette più del semplice scambio della valuta stessa. Ethereum permette anche la memorizzazione di speciali metadati e codici di identificazione che permettono di distinguere ogni NFT, rendendoli completamente unici e quasi impossibili da falsificare o hackerare.

Avrò bisogno di Ethereum per acquistare uno degli NFT Habbo Avatar?
Sì, gli avatar saranno acquistabili da un nuovo sito web "Habbo Avatars" costruito appositamente. Per acquistarne uno, oltre alla giusta quantità di Ethereum (ancora da decidere), le persone avranno anche bisogno di un portafoglio di criptovalute chiamato MetaMask.

Come posso ottenere Ethereum?
Ethereum è disponibile in diversi posti su internet. Tuttavia, consigliamo vivamente di non cercare di acquistare Ethereum se non si sa cosa si sta facendo, se non si dispone di un portafoglio di criptovalute esistente che si è a proprio agio ad utilizzare, e se non si conoscono i rischi associati alle criptovalute e la tendenza del loro valore a fluttuare.

Come si ottiene un portafoglio di criptovalute?
I portafogli di criptovalute sono gratuiti - ce ne sono molti tipi diversi disponibili. Quello necessario per acquistare NFT dal nostro sito web di prossima apertura si chiama MetaMask. Una cosa molto importante da notare è che non ti chiederemo mai la tua password MetaMask o la frase seme. È fondamentale che tu non dia mai queste informazioni a nessuno o le memorizzi digitalmente da qualche parte che possa essere vista da altri, in particolare su internet.

Perché non posso semplicemente comprare uno degli Avatar Habbo con soldi veri? Non voglio dover comprare Ethereum per comprarne uno.
Gli Habbo Avatar NFT che intendiamo rendere disponibili fanno parte della blockchain di Ethereum. Questo significa che gli acquirenti devono usare Ethereum per rivendicare la proprietà degli avatar che rilasceremo.

Quanto costeranno gli Avatar Habbo in Ethereum e in termini di denaro reale?
Non è ancora stato deciso quanto costeranno in Ethereum.
Una volta deciso il prezzo, ci sono una serie di ottimi siti web che forniscono informazioni accurate e aggiornate su quanto costa Ethereum in diverse valute. Il valore di Ethereum fluttua molto, quindi è impossibile conoscere il costo specifico in denaro reale degli Avatar Habbo.

Posso comprare uno degli Avatar Habbo sul mercato secondario?
Sì, potrai trovare avatar che i proprietari stanno vendendo, per esempio, su OpenSea.

Domande Generali sul progetto NFT:


Come influenzerà il mio gameplay?
Stiamo cercando di rendere ciascuno degli Avatar Habbo che abbiamo creato utilizzabile nel gioco come una specie di "skin" dell'avatar. Per maggiori informazioni su questo punto, leggi questa guida. Se questo accadrà, potresti iniziare a vedere avatar dall'aspetto strano in giro per l'Hotel. Avranno un effetto esclusivo e probabilmente indosseranno almeno alcuni indumenti e accessori che non sono disponibili altrove nel gioco. Questo fa parte della natura esclusiva del possedere uno degli avatar NFT.
Potremmo anche introdurre altri vantaggi di gioco che ancora non sono stati decisi. Maggiori informazioni al riguardo saranno condivise con la Community Habbo man mano che il progetto progredisce e matura.

In che modo gli Avatar Habbo gioveranno alla mia esperienza con Habbo e, più in generale, ad Habbo come gioco?
Innanzitutto, gli introiti ottenuti dalla vendita degli avatar sarà reinvestito nel gioco. Questo potrebbe essere visto in una maggiore quantità di risorse per lo sviluppo per accelerare i progressi fatti con il client Unity, o più risorse per il team di design di Habbo. Cioè più Furni e features interessanti.
In secondo luogo, a lungo termine, se questo progetto è un successo, potrebbe essere il nostro primo timido passo verso un più ampio modello di gioco 'play to earn', con la tecnologia blockchain e gli NFT che giocano un ruolo più importante su Habbo. Si può sostenere che il modello play to earn è vantaggioso per i giocatori di un gioco perché dà loro molto più controllo e proprietà di alcuni dei loro beni in-game.

Sul sito web di Habbo Avatars si dice che avete messo da parte un certo numero di avatar del progetto per la Community. Cosa significa questo nella pratica?
Vogliamo assicurarci che la Community possa condividere il successo del progetto Habbo Avatars. Quindi, oltre a reinvestire le entrate nel gioco, in futuro cercheremo il modo di dare alcuni degli avatar ai membri della Community Habbo.
Cosa questo significhi in pratica è ancora da decidere, ma un esempio potrebbe essere la possibilità di vincere uno degli avatar NFT partecipando a un'attività in game o a un giveaway sui social media.

Avete un esempio di come potrebbe essere il play to earn in Habbo?
Anche se abbiamo delle idee, non ci sono ancora piani concreti. È estremamente importante che la nostra Community riconosca e capisca questo! Daremo informazioni su qualsiasi cambiamento del gameplay che arriverà su Habbo.

Un esempio di un modo in cui potremmo portare più elementi di gioco per guadagnare in Habbo è introdurre più oggetti NFT nel gioco. Questi potrebbero essere acquistati, guadagnati, vinti o anche ottenuti come regalo con un acquisto nel gioco. Questi sarebbero oggetti totalmente unici che esistono su una blockchain al di fuori del gioco, ma che sono utilizzabili nel gioco, nello stesso modo in cui lo saranno gli avatar del progetto Habbo Avatars. Il beneficio per te come giocatore è che saresti in grado di vendere qualsiasi NFT che possiedi al di fuori di Habbo. Non avresti nemmeno bisogno di avere un account Habbo per vendere questo tipo di oggetti, e nemmeno la persona che li compra.

Come influenzerà l'economia del gioco qualsiasi spostamento verso play to earn?
Anche se Habbo si sta muovendo verso un modello "play to earn", al momento non abbiamo intenzione di cambiare l'attuale economia di scambio rendendo gli oggetti Habbo esistenti commerciabili al di fuori del gioco come NFT.

Perché state investendo tempo su questo e non sul client Unity o su aggiunte al gameplay per la Community?
Il progetto Habbo Avatars è una parte significativa ma relativamente piccola del carico di lavoro del nostro team di sviluppo. Il lavoro continua sul client Unity e non si fermerà o sarà influenzato in modo significativo da esso. Abbiamo assunto nuovi designer e nuovi sviluppatori per assicurare che il progetto abbia un team adeguato e che non sottragga troppo tempo allo sviluppo di altri progetti. È importante notare che gli introiti derivanti dalla vendita degli Habbo Avatar NFT saranno reinvestiti nel gioco in modo da poterlo rendere ancora migliore per voi, la Community.

Habbo ha una tabella di marcia o un calendario per il progetto Habbo Avatars?
Non possiamo essere sicuri dei tempi esatti, ma abbiamo in programma (sottolineamo in programma) di rendere disponibile la prima serie di avatar molto presto, quasi certamente quest'anno. Ulteriori sviluppi e aggiunte al progetto saranno condivisi sul nostro nuovo server Discord, e potenzialmente anche sui principali siti web Habbo e sulle pagine dei social media.

Quale tecnologia blockchain verrà usata in questo progetto e perché?
Stiamo usando Ethereum perché al momento è la criptovaluta più stabile e affidabile disponibile per il progetto che stiamo intraprendendo. Ethereum è anche la tecnologia che la maggior parte delle persone sta usando per "coniare" gli NFT, quindi è la scelta naturale per noi nella nostra missione di rendere questi NFT il più accessibile possibile.
Un'altra tecnologia che abbiamo esaminato è Polygon, che si basa anch'essa su Ethereum ma richiede meno energia. Tuttavia ci sono alcune preoccupazioni sulla sicurezza di questa tecnologia - non molto tempo fa milioni di euro di criptovaluta sono stati prosciugati da Poly Network in un hacking.

Perché si creerà lo stesso sito nella mia lingua, ma sarà creato solo in inglese su habbo.com?
Abbiamo bisogno di un solo "negozio" di NFT così abbiamo deciso di ospitarlo sul nostro sito principale.

La tecnologia blockchain come le criptovalute, e in particolare gli NFT, usano molta elettricità. Cosa ha intenzione di fare Habbo per compensare le emissioni extra di carbonio che accompagneranno il progetto Habbo Avatar?
Dai uno sguardo al sito web di Habbo Avatars per scoprire come stiamo affrontando questo aspetto del progetto.

Il Progetto Habbo Avatar - Collezione NFT Carbon10

Il Progetto Habbo Avatar - Collezione NFT 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!
,Kal
,Kal

Admin

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : ,Kal
<b>Messaggi</b> Messaggi : 4225

Re: Il Progetto Habbo Avatar - Collezione NFT

Messaggio Da Stanley Ven 24 Set 2021 - 20:05

woow Il Progetto Habbo Avatar - Collezione NFT 3555456103 Il Progetto Habbo Avatar - Collezione NFT 3093708221 Il Progetto Habbo Avatar - Collezione NFT 2762549214
Stanley
Stanley

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Stanley
<b>Messaggi</b> Messaggi : 41

Re: Il Progetto Habbo Avatar - Collezione NFT

Messaggio Da Arro Sab 25 Set 2021 - 0:01

mi sembra un progetto promettente
Arro
Arro

Utente Liv.3

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Arro
<b>Messaggi</b> Messaggi : 414

Re: Il Progetto Habbo Avatar - Collezione NFT

Messaggio Da Mattia Sab 25 Set 2021 - 12:45

Personalmente non mi piace la strada che stanno prendendo e li trovo molto incoerenti. A fansite e vari progetti hanno vietato l'uso di Discord, di gift card e altre cose di questo tipo, di cui però loro usufruiscono senza problemi se ne hanno necessità

Inoltre lo vedo un modo disperato per cercare di lucrare ulteriormente sugli utenti, visto che Habbo non ha più gli incassi di un tempo

Hanno "bannato" il poker e poi promuovono l'acquisto e l'uso di criptovalute il cui valore non è certo e oscilla continuamente. Per non parlare delle aste... assurdo.
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 76119

Re: Il Progetto Habbo Avatar - Collezione NFT

Messaggio Da eleonoraporta Sab 25 Set 2021 - 15:03

@Mattia ha scritto:Personalmente non mi piace la strada che stanno prendendo e li trovo molto incoerenti. A fansite e vari progetti hanno vietato l'uso di Discord, di gift card e altre cose di questo tipo, di cui però loro usufruiscono senza problemi se ne hanno necessità

Inoltre lo vedo un modo disperato per cercare di lucrare ulteriormente sugli utenti, visto che Habbo non ha più gli incassi di un tempo

Hanno "bannato" il poker e poi promuovono l'acquisto e l'uso di criptovalute il cui valore non è certo e oscilla continuamente. Per non parlare delle aste... assurdo.

Condivido in pieno le perplessità di Mattia.

Gli LDT potevano essere un gioco piacevole pur essendo consapevoli che non siamo proprietari di nulla ma appartengono tutti a Sulake; ma gli NFT sono un salto davvero poco consono ad un gioco per ragazzi. Squallidi.

Inoltre non so se ho capito bene....12.500 pezzi unici ....???????????? ma stanno impazzendo ..uno al giorno sono 365 all'anno? quando finiranno? Al prezzo di 5 crdt l'uno spero e senza diamanti LOL!? Devo aver capito male almeno questo. Datemi devlicidazioni please!
eleonoraporta
eleonoraporta

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : eleonoraporta
<b>Messaggi</b> Messaggi : 952

Re: Il Progetto Habbo Avatar - Collezione NFT

Messaggio Da HabboLifeForum Sab 25 Set 2021 - 15:57

@eleonoraporta ha scritto:Inoltre non so se ho capito bene....12.500 pezzi unici ....???????????? ma stanno impazzendo ..uno al giorno sono 365 all'anno? quando finiranno? Al prezzo di 5 crdt l'uno spero e senza diamanti LOL!? Devo aver capito male almeno questo. Datemi devlicidazioni please!
Non uno al giorno, ma ne metteranno diversi nel corso del tempo. Niente crediti/diamanti, se leggi bene tutto l'articolo per acquistarli bisognerà avere un portafoglio di criptovalute (MetaMask) ed acquistarli in Ethereum. Il prezzo di partenza non lo hanno ancora deciso, ma sarà molto alto e scenderà man mano che non viene acquistato

Anche qui viene spiegato: https://nft.habbo.com/

Esempio: https://opensea.io/collection/thealienboy se ne apri uno vedi quanto costa in ethereum + l'attuale valore in euro (che oscilla dato che essendo criptovalute non è fisso)

Il Progetto Habbo Avatar - Collezione NFT NQciTTg

L'asta olandese funzionerà come segue: imposteremo il prezzo di partenza come un numero più alto di quanto ci aspettiamo che gli avatar vendano effettivamente, ad esempio 1 ETH. Quindi, periodicamente il prezzo verrà abbassato di un importo predeterminato. Puoi acquistare un avatar ogni volta che ritieni che il prezzo sia giusto per te. In questo modo, il prezzo dovrebbe raggiungere una media di un tasso di mercato equo.

Il prezzo scenderà fino a raggiungere il prezzo minimo, che sarà 0,1 ETH. Nel caso in cui gli avatar non si esauriscano entro tale data, il prezzo rimarrà a 0,1 ETH per una settimana, dopodiché inizieremo a ridurre il prezzo a 0 ETH fino a quando gli avatar non saranno esauriti. Riveleremo il prezzo di partenza e la funzione di riduzione del prezzo più vicino al lancio. Il nostro server Discord è anche un ottimo posto per ottenere informazioni aggiornate sulla consegna e sul progetto in generale.

1 Ether = 2.478,92 euro
0,1 Ether = 247,89 euro

Ci sarà gente disposta a sborsare tutti questi soldi per pezzi unici pixel?
HabboLifeForum
HabboLifeForum

Account Bot

<b>Messaggi</b> Messaggi : 4570

Re: Il Progetto Habbo Avatar - Collezione NFT

Messaggio Da eleonoraporta Sab 25 Set 2021 - 16:20

Ahahhah mi viene da ridere.

Già pensavo di non prenderlo o di provare solo con 1 tanto per levarmi lo sfizio tecnlogico ma ora che ho visto il prezzo di 1 ETH sono convinta di non provare neanche con uno a prezzo minimo (0.1ETH)...finisco di leggere la news e tutti i siti collegati ma lascio ad altri l'esperienza; non proverò neanche "con uno solo" perchè comporta l'acquisizione di un portafoglio di criptovaluta e l'acquisto di criptovaluta stessa ed anche un solo NFT sarà immagazzinato in centinaia di altri pc. NO, assolutamente NO!

Mi dispiace non poter provare una nuova tecnologia ma le mie conoscenze ed i rischi impliciti mi suggeriscono di ASTENERMI! Ioltre non ho alcuna intenzione di prestarmi (prestare i miei pc) per il consumo di energia richiesta dalla blockchain; la sensazione è che una volta entrati ci si resti invischiati Il Progetto Habbo Avatar - Collezione NFT 3017427289
Grazie Mattia per le info:)


Ultima modifica di eleonoraporta il Sab 25 Set 2021 - 17:11 - modificato 1 volta.
eleonoraporta
eleonoraporta

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : eleonoraporta
<b>Messaggi</b> Messaggi : 952

Re: Il Progetto Habbo Avatar - Collezione NFT

Messaggio Da eleonoraporta Sab 25 Set 2021 - 16:24

modello play to earn  che tristezza!

pay To enjoy questo mi piace! Abbasso Azerion Il Progetto Habbo Avatar - Collezione NFT 3017427289 LOL
eleonoraporta
eleonoraporta

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : eleonoraporta
<b>Messaggi</b> Messaggi : 952

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto



Siamo su:
Regolamento