HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Huawei FreeClip: le nuove cuffie a forma di orecchino

Huawei ha da poco presentato FreeClip, le nuove cuffie TWS a clip la cui forma ricorda quella di un orecchino. Si parla di un design unico ed ergonomico che lascia trasparire la totale simmetricità tra i due auricolari.

Si tratta di auricolari open-ear che non escludono del tutto l'utilizzatore dai rumori esterni, riducendo così le distrazioni e permettendo maggiore attenzione all'ambiente circostante. Si tratta di una scelta forse rischiosa, ma voluta da una azienda consapevole dei rischi che si corrono quando ci si isola completamente dal mondo esterno.

Huawei FreeClip: le nuove cuffie a forma di orecchino Huawei10

Vi sono tre elementi distintivi di questi auricolari:
-la Acoustic Ball: la sfera che si colloca nel padiglione auricolare e che contiene gli speaker;
-il C-Bridge (che include un sensore di pressione in grado di regolare automaticamente la forza della morsa) che collega l'elemento precedente (Acoustic Ball) al successivo (Comfort Bean);
-il Comfort Bean, che rimane nascosto sul retro dell’orecchio. Questo è volutamente sagomato seguendo le forme dell’orecchio umano e include sensori, batteria e tutti gli altri componenti che permettono all’auricolare di funzionare.

L'autonomia di tale tecnologia, secondo l'azienda, è di 36 ore.

Re: Huawei FreeClip: le nuove cuffie a forma di orecchino

Belle!

Re: Huawei FreeClip: le nuove cuffie a forma di orecchino

Bellineee, interessanti anche le caratteristiche; ho letto varie recensioni positive Huawei FreeClip: le nuove cuffie a forma di orecchino 1182390374
Permessi in questa sezione del forum: