HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Huawei Store apre a Milano

L'apertura del primo Flagship Store della grande marca Huawei in Italia è prevista per il 30 novembre al CityLife Business & Shopping District.

Huawei Store apre a Milano Huawei10

Huawei nel nostro paese è diventato il secondo brend di smartphone più acquistato negli ultimi anni. Sarà per questo che i colossi cinesi hanno voluto aprire uno Store a Milano creandolo all'avanguardia e innovativo??

Sarà puntato tutto sul design e sulla sperimentazione nel campo della sostenibilità con una zona esperienziale in cui si potranno provare le novità proposte in futuro: come i nuovi maxi-smartphone Mate 10.
 
Ma non è finita qui!
Huawei nel frattempo sta creano anche nuovi posti di lavoro. Dal 25 settembre, a Milano, inizieranno a cercare 8 giovani talenti (Store Manager, Vice Store Manager, Senior Clerk e Junior Clerk) seguendo specifiche tappe per creare un un percorso di formazione, arrivando sino alla sede principale: la Cina!

Huawei Store apre a Milano 1935996464 La prima selezione verrà fatta dall' 1 all' 8 ottobre e per poter inoltrare la propria candidatura basta digitare su google Make it possible huawei.  Huawei Store apre a Milano 845162

Re: Huawei Store apre a Milano

Ottimo Huawei Store apre a Milano 2595762641

Re: Huawei Store apre a Milano

Interessante soprattutto per i nuovi posti di lavoro, un in bocca al lupo a chi si candiderà Huawei Store apre a Milano 1765539963

Re: Huawei Store apre a Milano

Wow ottimo Huawei Store apre a Milano 2595762641 chissà com'è all'interno

Re: Huawei Store apre a Milano

ottimo
Permessi in questa sezione del forum: