HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Penne con bresaola e crema di parmigiano

Una pasta molto saporita ed estremamente veloce da preparare. Richiede pochissimi ingredienti ed è l’ideale per un pasto “improvvisato” ma che verrà sicuramente apprezzato.

Penne con bresaola e crema di parmigiano  40056010

Tempo di Preparazione: 5 Minuti
Tempo di Cottura: 10 Minuti

INGREDIENTI
180 gr di penne
80 gr di bresaola
30 gr di burro
30 gr di latte
30 gr di parmigiano grattuggiato
qb sale
qb pepe nero

PREPARAZIONE
Arrotolare le fette di bresaola e tagliarle in striscioline di circa mezzo centimetro.
Mettere a bollire l'acqua per la pasta.
In una pentola, abbastanza grande da contenere poi la pasta, fare sciogliere il burro.
Aggiungere il parmigiano e il latte e fare cuocere per 2 o 3 minuti mescolando finchè non si otterrà una crema
Aggiungere la bresaola a listelle e fate amalgamare bene.
Scolare la pasta e unirla alla crema di parmigiano e bresaola, mescolando per insaporire bene il tutto.
Servire con una spolverata di pepe e parmigiano.

Re: Penne con bresaola e crema di parmigiano

Accoppiata insolita Penne con bresaola e crema di parmigiano  3722384713, non l'ho mai provata. Sicuramente un'idea veloce quando non sai che preparare Penne con bresaola e crema di parmigiano  353657295 Penne con bresaola e crema di parmigiano  3555456103

Re: Penne con bresaola e crema di parmigiano

Viva il parmigiano! Per il resto io la faccio sempre, ma con lo speck

Re: Penne con bresaola e crema di parmigiano

Grazie per la news

Re: Penne con bresaola e crema di parmigiano

Di Sicuro Buona, Anche se io Sostituirei la Bresaola con Asparagi oppure dei Funghi, Essendo Vegetariano.
Permessi in questa sezione del forum: