HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Habbo Design Blog: Tombe d'Egitto

+8
lights.up
Gravity05
eleonoraporta
Revenge.
Arro
_.TonyEnrique._
tnove
Mattia
12 partecipanti

Habbo Design Blog: Tombe d'Egitto

Prepara i tuoi cammelli perché questo Habboween andremo a vedere le piramidi di Habbiza 🎃

Abbiamo tenuto tutto molto segreto, ma ora siamo pronti a rivelare TUTTO prima di Habboween.

Ma prima, parliamo con gli artisti di Habbo per scoprire di più sui dettagli del mese spettrale che ci aspetta! Ecco i behind-the-scenes della campagna attraverso le parole di Kukuyit, Sparkaro, Munkkiskunkki e frogbiscuit.

Habbo Design Blog: Tombe d'Egitto Habbow13

Habbo Design Blog: Tombe d'Egitto 3085602219 Cosa ha ispirato questo viaggio alle tombe egiziane per Habboween? C’è qualcosa in particolare da cui hai tratto ispirazione? (Film, TV, libri, ecc.)

Kukuyit: Abbiamo una piccola linea chiamata 'Ancients' che è un mix di temi della giungla e dell'Egitto. L'idea era di estendere la parte egiziana e portare più oggetti tra cui scegliere nel gioco (essendo anche un fan del film "La Mummia" (quello di Brendan Fraser, non quello di Tom Cruise 👀 potrebbe aver contribuito a portare avanti la decisione sul tema eheh)

Sparkaro: Ci sono già alcuni furni a tema egiziano in Habbo e abbiamo pensato che sarebbe stato interessante realizzarne una versione più spettrale. Indiana Jones: I predatori dell'arca perduta e Tomb Raider erano un paio di ottime fonti che contenevano tutte le immagini delle tombe egiziane. In realtà ho visitato l'Egitto qualche tempo fa, quindi ho attinto alla mia memoria delle cose che ho visto lì per trarre ispirazione per una collezione di furni più varia. Purtroppo non ho potuto esplorare piramidi o tombe perdute, ma ho potuto cavalcare un cammello e incontrare alcuni amichevoli gatti egiziani!

Munkkiskunkki: Per la maggior parte, ho guardato le immagini di vari oggetti esposti nei musei, nonché foto di geroglifici. Con questo tema la realtà si è rivelata impressionante quanto la finzione! (AKA la linea furni.)

frogbiscuit: Come gli altri! Avevo visto film ma ho fatto le mie ricerche online per trovare ispirazione per gli oggetti dell'antico Egitto.

Habbo Design Blog: Tombe d'Egitto Lpromo67

Habbo Design Blog: Tombe d'Egitto 3085602219 Cosa hai trovato più impegnativo mentre ti preparavi per questo Habboween? È stato difficile trovare idee o nuovi elementi? Ci sono state difficoltà con il pixelling?

Kukuyit: La sfida più grande è stata trovare la tavolozza dei colori giusta. Volevamo mantenerlo inquietante e oscuro, ma anche essere semi-utilizzabile con i Furni esistenti. Habbo è un gioco luminoso e colorato che ha reso difficile trovare quell'equilibrio.

Sparkaro: È stata una vera sfida progettare alcuni furni, come i sarcofagi e l'oggetto Raging God, poiché i disegni erano piuttosto elaborati e volevo che fossero abbastanza fedeli alle creazioni e alla mitologia dell'Antico Egitto. Ciò ha richiesto alcune ricerche.

Munkkiskunkki: Ho dovuto ricordare a me stesso un sacco di volte che i design dovevano essere inquietanti! È stato facile perdersi nel disegnare cose generalmente interessanti con il tema dell'Antico Egitto in mente, mentre la parte di Habboween si perdeva un po'. Durante il processo di pixelizzazione è stata una sfida inserire e semplificare tutti i dettagli più fini nei furni, cercando allo stesso tempo di mantenere i vari glifi e simboli accurati e riconoscibili.

frogbiscuit: Non avevo molta conoscenza dell'Antico Egitto quando abbiamo iniziato (a parte quello che ho visto in "La Mummia" e "Moon Knight" ahah) quindi questo tema ha richiesto molto aiuto da parte dei motori di ricerca. Inoltre, la combinazione di Habboween e dell'Egitto è stata difficile per me poiché volevo solo disegnare infinite mummie zombie! È stato un po' impegnativo inventare oggetti inquietanti con questo tema, ma pixelare tutti gli oggetti mummificati è stato molto divertente!

Habbo Design Blog: Tombe d'Egitto 3085602219 C'è qualcosa che volevi davvero realizzare e che non è stato scelto per questa campagna?

Kukuyit: C'erano due cose che mi piacevano e che non erano presenti negli oggetti scelti: la mummia con il corpo rinsecchito e le ali della mummia rotte. Chissà, magari riusciremo a inserirlo da qualche parte in futuro! (Per questo però abbiamo bisogno del supporto dei nostri Habbo!)

Habbo Design Blog: Tombe d'Egitto Shrunk10

Sparkaro: C'era un concept interessante per un blocco di pietra che avrebbe permesso all'Habbo di "camminare dentro" i furni e diventare un glifo. Uno speciale "livello di fusione" si sovrapporrebbe all'Habbo per creare questo interessante effetto visivo (simile al "divisore di raggi X" esistente che crea un aspetto a raggi X verde utilizzando le modalità di fusione).Questa volta non siamo riusciti a includerlo, ma è qualcosa che mi piacerebbe sperimentare e che spero di includerne di più nelle campagne future! Mi piacerebbe avere altri furni con effetti di stratificazione unici!

Munkkiskunkki: Ho realizzato il disegno di una grande lastra/muro di pietra in cui gli Habbo potevano entrare per "diventare" essi stessi geroglifici. Anche se sarebbe stato bello capirlo tecnicamente, non so se alla gente sarebbe piaciuto così tanto. (Questo è lo stesso oggetto descritto da Sparkaro! Non è bello?)

Habbo Design Blog: Tombe d'Egitto Habbos10

C'era anche l'idea di creare un piccolo scarabeo con una sfera che gli Habbo avrebbero potuto calciare in giro... il povero piccolo scarabeo deve tirare un sospiro di sollievo per il fatto che non è stato creato, ahah.

Habbo Design Blog: Tombe d'Egitto Beetle10

frogbiscuit: Penso che l'idea del serpente lungo sotto sia molto bella. La possibilità di farlo lungo quanto si vuole sarebbe stato qualcosa di diverso da introdurre agli Habbo, soprattutto per vedere quanto sono riusciti a farlo lungo! Spero che un giorno potremo rivisitare questo articolo.

Habbo Design Blog: Tombe d'Egitto Longsn10

Habbo Design Blog: Tombe d'Egitto 3085602219 Quale furni o indumenti pensi che gli utenti ameranno davvero questo Habboween?

Kukuyit: Penso che la Bambola Gatto Maledetto sarà eccitante e divertente per i giocatori, chi non vuole essere un gatto nel 2023? "Ci sono due lupi dentro di te, uno ama i gatti, l'altro vuole diventare un gatto" - Se conoscete questo memorabile meme, pollice in su 👍

Sparkaro: la mummia cammello è la mia preferita! Il design è fantastico e ha un grande carattere. Aggiunge davvero qualcosa.

Munkkiskunkki: Sono molto contento di come è venuta fuori l'intera linea, ma adoro l'atmosfera della carta da parati Midnight Dunes! C'è anche una divertente sorpresa che attende coloro che interagiscono con la bambola Gatto Maledetto.

frogbiscuit: Il serpentello che si arriccia intorno al collo degli Habbo è adorabile. Ho anche sentito dire che gli Habbo amano indossare borse carine, quindi il piccolo zaino di Anubis potrebbe essere qualcosa di entusiasmante!

Per coloro che sono interessati alla Bambola Gatto Maledetto, date un'occhiata:

Habbo Design Blog: Tombe d'Egitto Cursed10

Habbo Design Blog: Tombe d'Egitto 3085602219 Infine, abbiamo chiesto ai nostri artisti di disegnare i loro avatar Habbo con un costume di Habboween a tema e questo è ciò che hanno disegnato!

Habbo Design Blog: Tombe d'Egitto Kukuyi10
Kukuyit

Habbo Design Blog: Tombe d'Egitto Munkki10
Munkkiskunkki

Habbo Design Blog: Tombe d'Egitto Frogbi10
frogbiscuit

Habbo Design Blog: Tombe d'Egitto 3085602219 Ah un ultimo spoiler... è in arrivo la Deathly Fountain (fontana della morte)!

Habbo Design Blog: Tombe d'Egitto F6-pde10

Siamo entusiasti di ciò che ci aspetta nella nostra avventura egiziana! Ringraziamo gli artisti che hanno trovato il tempo di sedersi e parlare con noi di Habboween 2023.

Habbo Design Blog: Tombe d'Egitto 21914559 Programma Habboween 2023: habbolifeforum.com/t61971-

Habbo Design Blog: Tombe d'Egitto 21914559 Codici novità campagna Tombe d'Egitto: habbolifeforum.com/t61970-

Habbo Design Blog: Tombe d'Egitto 21914559 Furni a tema Egitto per Habboween 2023: habbolifeforum.com/t61966-

Habbo Design Blog: Tombe d'Egitto 21914559 Immagini campagna Halloween di Ottobre 2023: habbolifeforum.com/t61969-

Habbo Design Blog: Tombe d'Egitto 21914559 Indumenti a tema Piramidi ed Egitto: habbolifeforum.com/t61751-

Che i fantasmi abbiano inizio! #Ottobre2023


Ultima modifica di Mattia il Dom 1 Ott 2023 - 15:12 - modificato 2 volte.

Re: Habbo Design Blog: Tombe d'Egitto

Bellissimo!

Re: Habbo Design Blog: Tombe d'Egitto

ua top campagna secondo me

Re: Habbo Design Blog: Tombe d'Egitto

Bellisimi Habbo Design Blog: Tombe d'Egitto 2762549214


Ultima modifica di _.TonyEnrique._ il Mer 27 Set 2023 - 9:21 - modificato 1 volta.

Re: Habbo Design Blog: Tombe d'Egitto

tutto molto interessante, molto bello e si vede che c'è un lavoro veramente minuzioso dietro e molto impegnativo
PERO'
parlassero mai dei problemi di utenza di alcuni server
del sovraccarico di furni in uscita rispetto ai player attuali
del sovrannumero di ltd rispetto alle utenze
MAI.

Re: Habbo Design Blog: Tombe d'Egitto

Very sweet!

Re: Habbo Design Blog: Tombe d'Egitto

Davvero entusiasmante questa campagna! Grazie per il post! bellissimo tutto e guardare ogni tanto dietro le quinte ed ascoltare i designer è davvero speciale!

Re: Habbo Design Blog: Tombe d'Egitto

Carinissimi.. Adoro la Bambola Gatto Maledetto, non vedo l'ora di prenderla

Re: Habbo Design Blog: Tombe d'Egitto

wow, bellissima

Re: Habbo Design Blog: Tombe d'Egitto

No vabbè Adoro, non vedo l'ora di prendere ogni cosa.

Re: Habbo Design Blog: Tombe d'Egitto

adoro tutti i furni nuoviii...Egittoooooooo lo amoooo...dovevo nascere in Egittooo...ora sarei una mummia...ahahahaha

Re: Habbo Design Blog: Tombe d'Egitto

Stupendiiii Habbo Design Blog: Tombe d'Egitto 2762549214 , realizzati molto bene. Sicuramente un habboween diverso dal solito, attendo con ansia!!! Habbo Design Blog: Tombe d'Egitto 1826136131

Re: Habbo Design Blog: Tombe d'Egitto

Very sweet! Habbo Design Blog: Tombe d'Egitto 2762549214

Re: Habbo Design Blog: Tombe d'Egitto


bellissimo!

Re: Habbo Design Blog: Tombe d'Egitto

Non toccare il gat... troppo tardi!

Habbo Design Blog: Tombe d'Egitto IwEMmpZ
Permessi in questa sezione del forum: