HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Intervista Habbo Design Blog – Mondo Eco Aprile 2023

spromo_blogApril23.pngÈ stata pubblicata una nuova intervista di design ai grafici della Sulake che hanno lavorato ai furni e alle grafiche della campagna "Mondo Eco" di Aprile 2023.

Intervista Habbo Design Blog – Mondo Eco Aprile 2023 21914559 CIAO ARTISTI! È BELLO VEDERE IL SOLE QUESTO MESE NELLA CAMPAGNA ECO-WORLD. COSA CI PUOI DIRE DEL TEMA E DEL SUO SIGNIFICATO?

Sparkaro: Il tema è una continuazione della campagna 'Sunlight City' che abbiamo rilasciato nel 2019, questa volta con un focus sulla Pasqua e sui coniglietti! Si basa sul sottogenere fantascientifico "Solarpunk". Il Solarpunk consiste nell'immaginare un mondo in cui la tecnologia è alimentata da energie rinnovabili, in particolare dall'energia solare, e un mondo in cui le persone sono più in sintonia con la natura.

Kukuyit:  Volevamo che gli utenti si prendessero del tempo per rilassarsi nella natura con l'avvicinarsi della primavera! Volevamo anche offrire il tradizionale tema della Pasqua con un tocco di novità (le uova di cioccolato sono così fuori stagione). Gli Habbo possono aspettarsi un ritorno alle linee furni Steampunk e Sunlight City, di cui so che alcuni Habbo sono grandi fan.

frogbiscuit: Il tema è una sorta di seconda stagione della campagna Sunlight City, che è stata molto emozionante per me lavorare - sono un artista Habbo abbastanza nuovo e non ero presente nel 2019, ma ho amato l'estetica della campagna, quindi è stato davvero meraviglioso partecipare a questa nuova versione.

Intervista Habbo Design Blog – Mondo Eco Aprile 2023 Lpromo55

Intervista Habbo Design Blog – Mondo Eco Aprile 2023 21914559 PUOI SPIEGARE COME È NATO QUESTO TEMA E PERCHÉ È STATO SCELTO?

Sparkaro: Volevamo rivisitare la campagna "Sunlight City", perché è stato un lavoro entusiasmante. L'estetica è qualcosa che piace a molti designer, che combina piante e fiori con strutture cittadine in stile art nouveau. Abbiamo pensato che ci fosse molto potenziale per estendere questa linea e che fosse sensato combinarla con il tema della Pasqua.

Kukuyit: Utilizzando la linea Sunlight City come fonte di ispirazione, invece di riproporre le stesse cose della città esterna, abbiamo voluto concentrarci sull'interno e sugli arredi interni che Habbos può utilizzare per costruire stanze/case futuristiche.

frogbiscuit: Per me si trattava di coniglietti, piante e, soprattutto, di robot (che sono tra le cose che preferisco disegnare!). Dopo un lungo inverno, credo che tutti noi avessimo bisogno di un po' di luce e di buone sensazioni. Rivisitare Sunlight City ci ha davvero dato tutto questo.

Intervista Habbo Design Blog – Mondo Eco Aprile 2023 21914559 IL TEMA DI QUESTO MESE TOCCA QUESTIONI REALI RIGUARDANTI IL PIANETA IN CUI VIVIAMO. IN CHE MODO I VOSTRI PENSIERI E LE VOSTRE OSSERVAZIONI HANNO INFLUENZATO QUESTA CAMPAGNA?

Sparkaro:  La minaccia del cambiamento climatico è, ovviamente, uno dei maggiori problemi che dobbiamo affrontare al giorno d'oggi, soprattutto quando ne vediamo sempre più spesso gli effetti con eventi meteorologici anomali come terremoti, inondazioni e temperature estreme. Nella campagna abbiamo voluto promuovere il riciclaggio e l'energia solare, che sono solo alcune delle azioni importanti che possiamo intraprendere nella lotta contro il cambiamento climatico. Questo si sposa bene anche con il tema "solarpunk", poiché guardiamo al futuro in cui tecnologia e natura convivono in armonia.

Kukuyit: Con il mondo in continua evoluzione in cui viviamo, la vita sta diventando sempre più eco-friendly/eco-consapevole, quindi volevamo che la nuova furni riflettesse questo aspetto e allo stesso tempo diffondesse gioia e consapevolezza della vita sostenibile utilizzando materiali riciclati.

frogbiscuit: Cerco sempre di imparare a essere più ecologica nella mia vita quotidiana e questa campagna mi ha fatto riflettere ancora di più. Speriamo che abbia lo stesso effetto sull'Habbos e che tutti noi possiamo cercare di essere migliori amici della bellissima natura che ci circonda.

Intervista Habbo Design Blog – Mondo Eco Aprile 2023 21914559 QUAL È IL VOSTRO ARTICOLO PREFERITO DI QUESTO MESE E PERCHÉ? NON DEVE ESSERE NECESSARIAMENTE UN OGGETTO FATTO DA VOI!

Sparkaro: Il mio oggetto preferito è il bot annaffiatoio! Mi piace il suo design con le orecchie da coniglio robotico.

Kukuyit:  Sono un appassionato di vibrazioni e credo che il lucernario Sunlight dia la migliore sensazione di sole dell'ora d'oro. È semplice ma efficace.

frogbiscuit: Il Watering Bot è stato il mio preferito su cui lavorare e mi sono affezionato a quel piccoletto. Mi piace molto anche la bellissima Amaca Solarpunk e tutti gli altri amici robot. Il coniglietto Chia non è forse la cosa più carina in assoluto? E l'elegante arco a forma di coniglietto. È così difficile sceglierne solo uno!

Intervista Habbo Design Blog – Mondo Eco Aprile 2023 Blog-a10

Intervista Habbo Design Blog – Mondo Eco Aprile 2023 21914559 INFINE, QUAL È IL MESSAGGIO PRINCIPALE CHE VOLETE CHE GLI HABBO PORTINO VIA DA QUESTA CAMPAGNA?

Sparkaro: Spero che vi divertiate e che vi esprimiate in modo creativo con i nuovi furni, promuovendo al contempo un mondo positivo e utopico pieno di natura e di robot dall'aspetto fantastico!

Kukuyit: Creiamo e godiamoci un paradiso pieno di natura insieme ai robot badanti!

frogbiscuit: Sono tempi difficili, ma spero che questa campagna porti un po' di gioia, di luce solare e di amici robot nelle vite di tutti!

GRAZIE AL TEAM DI DESIGNER PER AVER TROVATO IL TEMPO DI RISPONDERE AD ALCUNE DELLE NOSTRE DOMANDE PIÙ SCOTTANTI! QUALI SONO I VOSTRI OGGETTI PREFERITI DELLA CAMPAGNA DI QUESTO MESE? FATECELO SAPERE QUI SOTTO NEI COMMENTI.

Intervista Habbo Design Blog – Mondo Eco Aprile 2023 2782745477 Che cosa ne pensi di questa intervista agli artisti della campagna eco-world? Commenta qui Sotto!

Re: Intervista Habbo Design Blog – Mondo Eco Aprile 2023

Interessante Intervista Habbo Design Blog – Mondo Eco Aprile 2023 2595762641

Re: Intervista Habbo Design Blog – Mondo Eco Aprile 2023

Grazie per la news
Permessi in questa sezione del forum: