HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Reinseriti sementi e fertilizzanti in catalogo su Habbo

In tutti gli Habbo Hotel, è stata inserita una nuova categoria nella sezione "Cuccioli" si tratta proprio del nuovo reinserimento delle Piante Mostruose! Andiamo a vedere insieme meglio:

Reinseriti sementi e fertilizzanti in catalogo su Habbo 3085602219 Devi accudire le tue piante regolarmente, altrimenti moriranno. Per fare in modo di avere una pianta in salute, accudiscila ogni 30 ore circa. Se muore, puoi usare la pozione resuscita-pianta per riportarla in vita.

Semi

Reinseriti sementi e fertilizzanti in catalogo su Habbo 3085602219 Pianta i semi nella tua Stanza, e quando saranno cresciute potrai Farle incrociare per creare una nuova generazione. Ricorda che le piante possono essere riprodotte solo una volta senza usare la pozione riproduzione.

Reinseriti sementi e fertilizzanti in catalogo su Habbo Screen93

(La versione da 3 crediti + 250 duckets è stata sostituita da quella da 10 crediti ed è stato per ora rimosso il seme d'oro)

Pozioni

Reinseriti sementi e fertilizzanti in catalogo su Habbo 3085602219 Su questa pagina troverai tutto il necessario per occuparti delle tue piante: Resuscita le piante morte.

Reinseriti sementi e fertilizzanti in catalogo su Habbo Screen94

(Anche in questo caso il concime per piante è stato messo a 10 crediti, mentre in precedenza era a 3 crediti + 250 duckets)

Reinseriti sementi e fertilizzanti in catalogo su Habbo 21914559 Cosa sono le Piante Mostruose?
Le Piante Mostruose sono degli essere viventi che puoi far crescere nelle tue Stanze. Hanno bisogno di essere curate, oppure moriranno! Sono state rese ufficialmente disponibili a maggio 2012, per poi essere rimosse con l'arrivo del client moderno. Nel 2023 sono tornate con una sfida di riproduzione.

Reinseriti sementi e fertilizzanti in catalogo su Habbo 21914559 Come posso piantarle?
Puoi piantare una Pianta Mostruosa solo se possiedi i semi. Dovrai piantare un seme per poter scoprire la terrificante esperienza di giardinaggio che nascondono queste Piante.

Reinseriti sementi e fertilizzanti in catalogo su Habbo 21914559 Le piante sono tutte uguali? Come faccio a sapere che tipo di semi possiedo?
No, le piante sono tutte diverse ed è questo che le rende davvero divertenti! Puoi scoprire che tipo di semi hai tra le mani solo dopo averli piantati. Le piante sono diverse per forma, colore, bocca, naso e occhi. Fai attenzione: durante la crescita potrebbero cambiare aspetto!

Reinseriti sementi e fertilizzanti in catalogo su Habbo Vqmxmt10

Reinseriti sementi e fertilizzanti in catalogo su Habbo 21914559 Cosa devo fare una volta piantati i semi? Come mai queste Piante Mostruose sono così speciali?
Non saprai che pianta crescerà, finché non pianterai il seme. Le piante sono tutte diverse, uniche nel loro genere, proprio come il tuo Habbo! Quando le piante saranno mature cominceranno a produrre frutti che potranno dare vita a una nuova generazione di piante. Inoltre, le Piante Mostruose hanno anche un cuore e diventerebbero davvero tristi se non le dovessi aiutare a crescere. Quindi devi confortarle, volerle bene e crescerle con affetto.

Reinseriti sementi e fertilizzanti in catalogo su Habbo V8sqmb10

Reinseriti sementi e fertilizzanti in catalogo su Habbo 21914559 Sfida community Ritornano le Piante Mostruose: habbolifeforum.com/t61841-

Reinseriti sementi e fertilizzanti in catalogo su Habbo 21914559 Trofei Riproduttore Piante Mostruose LTD: habbolifeforum.com/t61838-

Reinseriti sementi e fertilizzanti in catalogo su Habbo 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #Agosto2023

Re: Reinseriti sementi e fertilizzanti in catalogo su Habbo

Non ho decisamente molto tempo da potermici dedicare, devo passare Reinseriti sementi e fertilizzanti in catalogo su Habbo 3017427289

Re: Reinseriti sementi e fertilizzanti in catalogo su Habbo

Li hanno messi per errore, lunedì dovrebbero rimetterli

Re: Reinseriti sementi e fertilizzanti in catalogo su Habbo

Letteralmente non ci sta differenza tra il seme raro e il seme normale. Anche perché se fai accoppiare due semi rari ti esce un sempre non raro! Ne ho fatti accoppiare almeno 10!

Re: Reinseriti sementi e fertilizzanti in catalogo su Habbo

News aggiornata!

Re: Reinseriti sementi e fertilizzanti in catalogo su Habbo

Hanno cambiato i prezzi
Permessi in questa sezione del forum: