HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo

+15
okki-blu96
Doy
HabboLifeForum
Celticryan
Teschietto96
MaryAlien
MarkEvans.
Melo
mare307
mar-mar
J.o.k.e.r
metempsicosi
Mattia
symon96
tnove
19 partecipanti

Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo

Quindi il punto più importante: se ci tieni alla vita delle tue Piante Mostruose (attualmente disabilitate), per favore, per l'amor di Frank, preparati a prenderti cura di loro 🙏 Perché lunedì 13 agosto 2023 le scongeleremo e attiveremo tutti i Traguardi relative!

❗ Nota che le Piante Mostruose funzioneranno solo nel client classico! Maggiori informazioni al riguardo sono disponibili alla fine della News.

La Sfida di Riproduzione Bonanza botanica!

Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo 3650528460 Intorno alle 13:00 di lunedì 14 agosto 2023, lanceremo un'enorme Sfida della Community per trovare i migliori riproduttori di Piante Mostruose in ogni Hotel! La sfida durerà fino alle 13:00 di venerdì 18 agosto.

Ogni volta che si alleva con successo una delle proprie Piante Mostruose mature, si ottengono punti. Più rara è la Pianta Mostruosa, più punti si ottengono e più si sale in classifica nella Sfida della Community.

Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo Mp-lan10

Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo 3057107919 I premi per ogni posizione sono i seguenti:

- Dal 1° al 5° posto: Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo Trophy_ltd23_goldmonsterplant_icon Trofeo d'Oro Riproduttore Piante Mostruose (LTD). I numeri saranno distribuiti in base al posizionamento. Ad esempio, il primo classificato riceverà il numero 1, il secondo il numero 2 e così via.

Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo Imma1047

- Dal 6° al 25° posto: Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo Trophy_ltd23_silvermonsterplant_icon Trofeo d'Argento Riproduttore Piante Mostruose (LTD). Come per il trofeo d'oro, i numeri saranno assegnati in base al posizionamento. Il 6° posto riceverà il numero 1, il 7° il numero 2 e così via.

Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo Imma1046

- Dal 26° al 50° posto: nuovo Affare Stanza a tema Piante Mostruose, che include un Distintivo esclusivo.

Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo MP002
Affare Stanza Serra (Greenhouse Bundle)

Tutti coloro che otterranno almeno un punto Sfida della Comunità riceveranno un distintivo di partecipazione. I distintivi e i premi saranno distribuiti al termine della sfida di riproduzione Bonanza Botanica!

Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo MP001
Riproduttore Bonanza Botanica (Botanical Bonanza Breeder)

Il Calendario dei Regali di Piante Mostruose

Per cinque giorni a partire da lunedì prossimo, ogni giorno potrai richiedere un regalo gratuito per la tua pianta mostruosa da un calendario speciale che stiamo lanciando! I potenziali regali includono semi e pozioni varie 🧪

Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo Screen95

Potrai accedere al calendario dalla schermata Hotel nel client classico e dalla finestra dei guadagni nel client moderno. Per limitare l'impatto di account alternativi che riproducano nella Sfida di riproduzione e nell'economia in generale, abbiamo reso tutti i regali del calendario non scambiabili.

Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo Mnstr_fert_nt_icon Concime per Piante (non tradeable) (mnstr_fert_nt)

Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo Mnstr_revival_nt_icon Pozione resuscita-pianta (non tradeable) (mnstr_revival_nt)

Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo Mnstr_seed_nt_icon Sementi (non tradeable) (mnstr_seed_nt)

La Serra delle Piante Mostruose

Per darti un aggiornamento su come curare e riprodurre le Piante Mostruose, abbiamo creato una nuovissima stanza pubblica. Accedici dal Navigatore! 🏨

Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo Monste10

Il client Classic

Durante lo sviluppo iniziale del client Moderno, abbiamo congelato gli item relativi alle Piante Mostruose a causa di problemi di incompatibilità. Dopo lunghe discussioni all'interno del team e una nuova analisi dei dati di utilizzo del client a lungo termine, stiamo adottando un approccio leggermente diverso al client classico e stiamo studiando il modo in cui rendere l'esperienza di Habbo più coinvolgente, riabilitando le vecchie funzioni che erano state disabilitate per lo stesso problema di Piante Mostruose.

È fondamentale sottolineare che il nostro obiettivo principale è ancora il client Modern e che le nostre risorse di sviluppo continueranno a essere dedicate al suo miglioramento a lungo termine.

Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo 21914559 Trofei Riproduttore Piante Mostruose LTD: habbolifeforum.com/t61838-

Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!

Re: Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo

In bocca al lupoooo; che il pollice verde sia con voi Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo 1437316102 Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo 3555456103

Re: Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo

Apri il tuo Calendario Regali di Piante mostruose!


Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo 3085602219 Dal 14 al 18 Agosto 2023 ottieni pozioni e semi gratuiti dal Calendario dei Regali! Apri il tuo adesso!

Codice:

landing.view.aug23.header=Apri il tuo Calendario Regali!
landing.view.aug23.body=Between the 14th and 18th of August get free potions and seeds from the gift calendar! Open yours now!
landing.view.aug23.button=Apri!

Nuovo Affare Stanza Serra


Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo 3085602219 L'Affare Stanza Serra per coltivare le tue piante tutto l'anno o per sperimentare nuove varietà di piante. Troverai tutti gli strumenti essenziali per aiutare le tue Piante Mostruose a crescere felici!

Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo Sprom555 Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo MP002
Affare Stanza Serra (Greenhouse Bundle)

Codice:

landing.view.mp23ghb.header=New Greenhouse Bundle
landing.view.mp23ghb.body=The ultimate Greenhouse bundle to cultivate your plants all year-round or experiment with new plant varieties. You'll find all your essential tools to help your Monsterplants grow happy!
landing.view.mp23ghb.button=Guarda l'Affare Stanza

SFIDA DI RIPRODUZIONE BONANZA BOTANICA:


Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo 3085602219 Riproduci il maggior numero possibile di Piante Mostruose per posizionarti in alto nella classifica. Ottieni pozioni e semi gratuiti dal Calendario dei Regali! Vinci premi incredibili ed esclusivi Trofei LTD! Classificati nei primi 25 per ottenere un Trofeo d'Oro o d'Argento LTD. Tutti i partecipanti riceveranno un Distintivo! Solo 5 Trofei d'Oro e 20 Trofei d'Argento LTD potranno MAI abbellire le Stanze del nostro Hotel! Il tuo rango finale nella sfida di riproduzione Bonanza Botanica è stato %rank%. Hai ottenuto %prize%. CONGRATULAZIONI!

Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo MP001
Riproduttore Bonanza Botanica (Botanical Bonanza Breeder)

Codice:

landing.view.achievementcompetition.breedMonsterPlants2.button=Inizia a riprodurre!
landing.view.achievementcompetition.breedMonsterPlants2.buttoncaption=Hai bisogno di ispirazione?
landing.view.achievementcompetition.breedMonsterPlants2.caption=Win AMAZING prizes!
landing.view.achievementcompetition.breedMonsterPlants2.info=Breed as many Monster Plants as you can to rank highly. Get free potions and seeds from the gift calendar!
landing.view.achievementcompetition.breedMonsterPlants2.timercaption=Tempo riproduzione rimanente
landing.view.achievementcompetition.breedMonsterPlants2.timercaptionexpired=Gara terminata!
landing.view.achievementcompetition.breedMonsterPlants2.title=BOTANICAL BONANZA BREEDING CHALLENGE
landing.view.competition.prizes.breedMonsterPlants2.caption=Win exclusive LTD trophies!
landing.view.competition.prizes.breedMonsterPlants2.info=Rank in the top 25 to get either a gold or silver LTD trophy. ALL participants get a badge!
landing.view.competition.prizes.breedMonsterPlants2.rank1=Gold Trophy
landing.view.competition.prizes.breedMonsterPlants2.rank2=Silver Trophy
landing.view.competition.prizes.breedMonsterPlants2.rank3=Greenhouse Bundle
landing.view.competition.prizes.breedMonsterPlants2.rewardinfo=Only 5 gold and 20 silver LTD trophies will EVER grace the halls of our Hotel!
landing.view.competition.prizes.breedMonsterPlants2.rewardname=LTD Monster Plant Trophies
landing.view.competition.prizes.breedMonsterPlants2.title=Challenge Ranking!
landing.view.competition.prizes.breedMonsterPlants2.trophyinscription=Classifica nella gara di riproduzione di Piante Mostruose {0}
landing.view.competition.prizes.breedMonsterPlants2.youarenotrankedinfo=Completa una riproduzione per entrare in classifica.
landing.view.competition.prizes.breedMonsterPlants2.yourrankinfo=Ci sei quasi! Continua così!
landing.view.competition.redeemprize.breedMonsterPlants2=Your final rank in the Botanical Bonanza Breeding Challenge was %rank%. You earned %prize%. CONGRATZ!

Offerte Bonanza Botanica:


Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo MP003
Offerta Bonanza Botanica 1 (Botanical Bonanza Offer 1)

Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo MP004
Offerta Bonanza Botanica 2 (Botanical Bonanza Offer 2)

Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo MP005
Offerta Bonanza Botanica 3 (Botanical Bonanza Offer 3)

Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo MP006
Offerta Bonanza Botanica 4 (Botanical Bonanza Offer 4)

Codice:

badge_name_MP003=Offerta Bonanza Botanica 1 (Botanical Bonanza Offer 1)
badge_name_MP004=Offerta Bonanza Botanica 2 (Botanical Bonanza Offer 2)
badge_name_MP005=Offerta Bonanza Botanica 3 (Botanical Bonanza Offer 3)
badge_name_MP006=Offerta Bonanza Botanica 4 (Botanical Bonanza Offer 4)


Ultima modifica di Mattia il Dom 13 Ago 2023 - 14:28 - modificato 1 volta.

Re: Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo

Questa era la landing vecchia:

Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo U7g4coj

Quanti ricordi!

Re: Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo

Carina l'idea della sfida, come pure i premi in palio. Cinque giorni mi sembrano in ogni caso un po' pochi, considerando che è possibile incrociare le proprie piante solo 48 ore dopo la piantatura. Non essendo i regali del calendario scambiabili, vincerà chi negli anni ha accumulato una quantità di semi considerevole o (meno probabilmente) chi sarà disposto a sborsare cifre folli per comprarne a centinaia direttamente dal catalogo. Non mi sembra dunque una gara equa che vede tutti allineati ai blocchi di partenza. Chi negli anni ha avuto l'idea malsana di completare quei traguardi (sfruttando tra l'altro un bug conosciuto da pochi per moltiplicare le proprie riserve vegetali) ha praticamente già vinto.
Non vedo onestamente la necessità di tutelare la lobby dei piantatori rendendo i regali del calendario non scambiabili, quello delle sementi era un mercato morto da diverso tempo (ben prima della disattivazione dei relativi traguardi), una eventuale loro invasione sul mercato non avrebbe disastrato le finanze di nessuno.
Alla luce di queste promesse, troverei sconveniente augurare buona fortuna ai temerari intenzionati a cimentarsi nella sfida.

Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo Screen10

Monster Plants

Sera, straordinario come Habbo abbia riproposto questa sfiziosa attività. Un bel modo per creare collaborazione e competizione tra gli utenti, campagna brillante e innovativa.
Spero si creii sana e sportiva competizione per dar sfogo alla creatività.

- J.o.k.e.r.

Monster Plants

Sera, straordinario come Habbo abbia riproposto questa sfiziosa attività. Un bel modo per creare collaborazione e competizione tra gli utenti, campagna brillante e innovativa.
Spero si creii sana e sportiva competizione per dar sfogo alla creatività.

Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo Plants10

- J.o.k.e.r.

Re: Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo

i nuovi mostriiii.... Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo 1008223616

Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo N8SVBzh

Re: Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo

Carina l'idea della sfida e anche quella di riportare i vecchi traguardi

Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo Piant10

Re: Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo

E' sempre bello riavere i vecchi traguardi

Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo CKn4vPc

Re: Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo

Erano cosi belle da vive!

Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo Screen10

Re: Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo

Molto carina l'idea di riportare i vecchi traguardi!

Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo IW4K06r

Re: Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo

🍀

Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo 4z9eud10

Re: Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo

Mi sembrava una competizione molto interessante e ho deciso di partecipare. Ho speso 600 crediti tra sementi e fertilizzante e ho guadagnato 300 punti. Ero in classifica per le prime due ore e ora che sono rientrat ho visto che sono stat super superat. E' letteralmente una competizione Pay-To-Win, ci rinuncio, alla fine vince chi ha più crediti e chi spende di più, onestamente per stressarmi inutilmente ci rinuncio!

Re: Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo

Per cinque giorni a partire da lunedì prossimo, ogni giorno potrai richiedere un regalo gratuito per la tua pianta mostruosa da un calendario speciale che stiamo lanciando! I potenziali regali includono semi e pozioni varie 🧪

Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo Screen95

Potrai accedere al calendario dalla schermata Hotel nel client classico e dalla finestra dei guadagni nel client moderno. Per limitare l'impatto di account alternativi che riproducano nella Sfida di riproduzione e nell'economia in generale, abbiamo reso tutti i regali del calendario non scambiabili.

Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo Mnstr_fert_nt_icon Concime per Piante (non tradeable) (mnstr_fert_nt)

Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo Mnstr_revival_nt_icon Pozione resuscita-pianta (non tradeable) (mnstr_revival_nt)

Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo Mnstr_seed_nt_icon Sementi (non tradeable) (mnstr_seed_nt)
Permessi in questa sezione del forum: