HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo

+15
okki-blu96
Doy
HabboLifeForum
Celticryan
Teschietto96
MaryAlien
MarkEvans.
Melo
mare307
mar-mar
J.o.k.e.r
metempsicosi
Mattia
symon96
tnove
19 partecipanti

Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo

Promemoria primo messaggio :

Quindi il punto più importante: se ci tieni alla vita delle tue Piante Mostruose (attualmente disabilitate), per favore, per l'amor di Frank, preparati a prenderti cura di loro 🙏 Perché lunedì 13 agosto 2023 le scongeleremo e attiveremo tutti i Traguardi relative!

❗ Nota che le Piante Mostruose funzioneranno solo nel client classico! Maggiori informazioni al riguardo sono disponibili alla fine della News.

La Sfida di Riproduzione Bonanza botanica!

Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo - Pagina 2 3650528460 Intorno alle 13:00 di lunedì 14 agosto 2023, lanceremo un'enorme Sfida della Community per trovare i migliori riproduttori di Piante Mostruose in ogni Hotel! La sfida durerà fino alle 13:00 di venerdì 18 agosto.

Ogni volta che si alleva con successo una delle proprie Piante Mostruose mature, si ottengono punti. Più rara è la Pianta Mostruosa, più punti si ottengono e più si sale in classifica nella Sfida della Community.

Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo - Pagina 2 Mp-lan10

Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo - Pagina 2 3057107919 I premi per ogni posizione sono i seguenti:

- Dal 1° al 5° posto: Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo - Pagina 2 Trophy_ltd23_goldmonsterplant_icon Trofeo d'Oro Riproduttore Piante Mostruose (LTD). I numeri saranno distribuiti in base al posizionamento. Ad esempio, il primo classificato riceverà il numero 1, il secondo il numero 2 e così via.

Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo - Pagina 2 Imma1047

- Dal 6° al 25° posto: Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo - Pagina 2 Trophy_ltd23_silvermonsterplant_icon Trofeo d'Argento Riproduttore Piante Mostruose (LTD). Come per il trofeo d'oro, i numeri saranno assegnati in base al posizionamento. Il 6° posto riceverà il numero 1, il 7° il numero 2 e così via.

Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo - Pagina 2 Imma1046

- Dal 26° al 50° posto: nuovo Affare Stanza a tema Piante Mostruose, che include un Distintivo esclusivo.

Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo - Pagina 2 MP002
Affare Stanza Serra (Greenhouse Bundle)

Tutti coloro che otterranno almeno un punto Sfida della Comunità riceveranno un distintivo di partecipazione. I distintivi e i premi saranno distribuiti al termine della sfida di riproduzione Bonanza Botanica!

Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo - Pagina 2 MP001
Riproduttore Bonanza Botanica (Botanical Bonanza Breeder)

Il Calendario dei Regali di Piante Mostruose

Per cinque giorni a partire da lunedì prossimo, ogni giorno potrai richiedere un regalo gratuito per la tua pianta mostruosa da un calendario speciale che stiamo lanciando! I potenziali regali includono semi e pozioni varie 🧪

Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo - Pagina 2 Screen95

Potrai accedere al calendario dalla schermata Hotel nel client classico e dalla finestra dei guadagni nel client moderno. Per limitare l'impatto di account alternativi che riproducano nella Sfida di riproduzione e nell'economia in generale, abbiamo reso tutti i regali del calendario non scambiabili.

Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo - Pagina 2 Mnstr_fert_nt_icon Concime per Piante (non tradeable) (mnstr_fert_nt)

Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo - Pagina 2 Mnstr_revival_nt_icon Pozione resuscita-pianta (non tradeable) (mnstr_revival_nt)

Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo - Pagina 2 Mnstr_seed_nt_icon Sementi (non tradeable) (mnstr_seed_nt)

La Serra delle Piante Mostruose

Per darti un aggiornamento su come curare e riprodurre le Piante Mostruose, abbiamo creato una nuovissima stanza pubblica. Accedici dal Navigatore! 🏨

Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo - Pagina 2 Monste10

Il client Classic

Durante lo sviluppo iniziale del client Moderno, abbiamo congelato gli item relativi alle Piante Mostruose a causa di problemi di incompatibilità. Dopo lunghe discussioni all'interno del team e una nuova analisi dei dati di utilizzo del client a lungo termine, stiamo adottando un approccio leggermente diverso al client classico e stiamo studiando il modo in cui rendere l'esperienza di Habbo più coinvolgente, riabilitando le vecchie funzioni che erano state disabilitate per lo stesso problema di Piante Mostruose.

È fondamentale sottolineare che il nostro obiettivo principale è ancora il client Modern e che le nostre risorse di sviluppo continueranno a essere dedicate al suo miglioramento a lungo termine.

Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo - Pagina 2 21914559 Trofei Riproduttore Piante Mostruose LTD: habbolifeforum.com/t61838-

Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo - Pagina 2 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!

Re: Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo

Intanto mostro fiero la mia piantina rarità 100 che nessuno shoppone avrà mai, diamo il bentornato a queste piante con una competizione che sana e equa (come qualcuno ha già sottolineato) non è!. Buona la riattivazione di questi piccoli mostri e dei vecchi badges relativi, anche se personalmente avrei inserito una nuova linea o magari qualche esemplare extra ed è una mancata possibilità di introdurre qualcosa di nuovo e non sempre le solite cose, ma almeno si fa qualcosa e i nuovi utenti possono completare traguardi che prima non era possibile ottenere. Sul vantaggio di avere piantine morte resuscitate credo che non abbia molto senso, visto che molti per completare altri traguardi si sono trovati/si trovano a compostarle e la durata della competizione è breve obbligandoti a mettere mani al portafoglio (rendendo anche difficile l'acquisto dei premi fisici visti i pochi pezzi e il ridicolo valore che verrà attribuito ad essi nel mercatino).Sempre personalmente avrei introdotto una versione bronzo, a completare il podio avendo così 5 trofei oro,5 trofei argento e 5 trofei bronzo (il restante 10 avrebbe potuto ricevere l'affare stanza).Che sia a colpi di script o di carta di credito (propria o meno) buona fortuna alla top 25 e che vinca il "migliore" Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo - Pagina 2 2595762641

Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo - Pagina 2 Habbo_10

Re: Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo

Molto bella l'idea di far ritornare i traguardi e competizioni legate alle Piante Mostruose, peccato che le precedenti sono morte Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo - Pagina 2 2852211361
Nickname Habbo: okki-blu96

Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo - Pagina 2 OPFhlUh

Re: Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo

E' un bel ritorno al passato, idea carina seppur sia solo per 5 giorni il calendario! W le piantine! Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo - Pagina 2 1826136131

Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo - Pagina 2 _bluej11

Re: Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo

AGGIORNAMENTO: Abbiamo ricevuto segnalazioni secondo cui alcune piante mostruose sono morte molto presto, o subito dopo essere state scongelate lunedì. Dopo aver esaminato il problema, abbiamo deciso che si trattava di un errore e non era voluto.

Di conseguenza, abbiamo preso la decisione di far rivivere queste piante mostruose dando loro un po' di energia in più, in modo che i loro proprietari possano crescere e poi allevarle per la sfida dell'allevamento.

Ora le piante mostruose morte sono tornate in vita! Corri a curarle Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo - Pagina 2 2595762641

Re: Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo

Carina l'idea di inserire nuovamente i traguardi piante mostruose. Per quanto riguarda la competizione invece, la trovo per nulla equa

Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo - Pagina 2 Catytu12

Re: Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo

L'evento in sé lo trovo divertente perché divertenti e varie sono le Piante Mostruose che non avevo mai avuto l'occasione di ottenere, inoltre, trovo utile la possibilità di conseguire i traguardi corrispondenti. Detto questo, però, credo sia un evento pensato sostanzialmente male e sono d'accordo con il commento lasciato poco sopra dall'utente metempsicosi. La partenza non è stata equa, e, di conseguenza, nemmeno l'intera sfida, chi negli scorsi anni ha ottenuto un grande quantitativo di semi e piante era in vantaggio da prima che la gara iniziasse. Le piante, affinché diventino adulte, impiegano troppo tempo rispetto ai cinque giorni messi a disposizione per l'evento e il costo di Concimi e Pozioni è proibitivo. Penso sia un'occasione sprecata di coinvolgere l'intera community, rendendo la competizione accessibile a tutti, senza prediligere i soliti eletti.

Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo - Pagina 2 Monste10


Ultima modifica di DarkDragon:. il Ven 18 Ago 2023 - 1:28 - modificato 2 volte.

Re: Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo

Credo che l'idea di far tornare le Piante Mostruose sia stupenda, soprattutto per la possibilità di sbloccare i vari distintivi annessi per chi come me non gioca da moltissimo tempo. Per quanto riguarda la sfida, credo si siano create situazioni un po' spiacevoli (come citato anche da diversi utenti nei commenti precedenti) e, purtroppo, come ho potuto notare anche in altre diverse iniziative simili della Community, c'è sempre questa grande disparità che personalmente mi invoglia sempre meno a partecipare. Per il resto, mi limiterò a collezionare e curare le mie bellissime piantine!

Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo - Pagina 2 Photo_10

Re: Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo

Per essere piazzato 20° bisogna spendere 8k tra piante e tutto quanto, quindi chissà quanto avrà speso il primo posto! Questo per dirvi che comunque sia non è una competizione equa. Io ci ho rinunciato nonostante la disponibilità economica perché alla fine ho visto che mi veniva a costare molto di più rispetto a quanto volessi il trofeo, ma non la trovo giusta nei confronti di chi comunque si approccia ad Habbo senza avere troppi crediti.
Dal momento che chi ha vinto la competizione non è gente che segue totalmente le Habbo way e ho detto tutto Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo - Pagina 2 1765539963

Re: Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo

Ecco i vincitori: https://www.habbolifeforum.com/t61873-

Re: Sfida community Ritornano le Piante Mostruose su Habbo

Distintivo di partecipazione consegnato su IT in data odierna!
Permessi in questa sezione del forum: