HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Cambiamenti alle fabbrice di furni NFT

Mentre ci avviciniamo al rilascio di Furni Factories e Alpha 2, volevamo condividere un design leggermente diverso e rivisto per la funzionalità. La differenza principale è che le tue stanze Habbo X di genesi produrranno casse Furni che contengono Furni casuali. Più raro è il tratto di design della tua stanza, migliore sarà la Cassa Furni che produrrà.

Leggi il nuovo design di Furni Factory per intero qui: https://hab.bo/3P328HD

I nostri designer stanno dando gli ultimi ritocchi agli articoli che arrivano in Furni Crates. Condivideremo gli elementi nella build fino ad Alpha 2

Cambiamenti alle fabbrice di furni NFT Immag501

Fabbriche Furni

Tutte le stanze di genesi in Habbo X fungeranno da "Fabbriche di Furni" in grado di produrre Casse Furni. Le casse Furni contengono furni NFT che NON saranno ottenibili da nessun'altra parte e non saranno prodotti da altre stanze che rilasceremo in futuro.

Alcuni degli oggetti all'interno delle casse sono ingredienti per la creazione, il che renderà le fabbriche di Furni la fonte di alcuni oggetti piuttosto rari ed esclusivi.

Quali Casse Furni può produrre la tua stanza?

La tua fabbrica può produrre fino a tre casse Furni al mese di calendario in base a tre diversi fattori.

In una nuova sezione del nostro sito web, potrai scegliere quale di questi fattori utilizzare per coniare la tua prima, seconda e terza cassa ogni mese.

Di seguito puoi trovare ciascuno dei fattori, con i tipi di cassa che ognuno ti offre:

1. Tratto del design della stanza

Tratto comune = cassa comune
Tratto non comune = cassa non comune
Tratto raro = cassa rara
Tratto epico = cassa epica
Tratto leggendario = cassa leggendaria

Poiché non esistono suite executive e presidenziali con rarità epiche o leggendarie, queste camere saranno gestite in modo diverso:

Executive o Presidential Suite con un tratto di design della sala comune = cassa rara
Executive o Presidential Suite con un tratto di design della stanza insolito = cassa epica
Executive o Presidential Suite con un design raro = cassa leggendaria

2. Dimensioni della stanza

Stanza normale = cassa comune
Studio room = cassa non comune
Junior Suite = cassa rara
Executive Suite = cassa epica
Presidential Suite = cassa leggendaria
Suite Presidenziale Livello 5 = cassa leggendaria+ (questo è l'unico modo per ottenere una cassa leggendaria+ Furni)

3. Casuale

Sebbene il terzo fattore sia casuale, è ponderato. Di seguito puoi trovare i tassi di probabilità:

Comune = 40%
Non comune = 30%
Raro = 18%
Epico = 8%
Leggendario = 4%

Come otterrai le tue casse Furni?

Ogni mese di calendario, puoi ottenere fino a tre casse Furni dalla fabbrica Furni della tua stanza di genesi. La prima cassa è gratuita, la seconda costerà 100 NFTC e la terza 350 NFTC.

Il contatore delle zecche si azzera il primo giorno di ogni mese alle 00:00 UTC. Quindi puoi ottenere una cassa gratuitamente alle 23:59 dell'ultimo giorno del mese e un'altra un minuto dopo alle 00:00 UTC. (La stessa logica si applica alla seconda e alla terza cassa che costano NFTC.)

Il contatore dei mint è specifico per la stanza, il che significa che se hai due stanze genesis Habbo X, puoi richiedere fino a sei casse Furni ogni mese, se spendi 900 NFTC.

Ciò significa anche che se acquisti una stanza genesis Habbo X dall'aftermarket, sarai in grado di ottenere casse da quel mese solo se il precedente proprietario della stanza non le ha già coniate. In tal caso, dovrai aspettare fino all'inizio del mese successivo per iniziare a reclamare le casse dalla tua stanza.

Oggetti che ottieni dalle casse Furni

Le casse Furni hanno una delle sei diverse rarità:

Comune
Non comune
Raro
Epico
Leggendario
Leggendario+ (ottenibile solo se possiedi una suite presidenziale di livello 5)

Migliore è la rarità della cassa, maggiori sono le possibilità di ottenere un oggetto più raro da essa. Ad esempio, le casse leggendarie conterranno solo oggetti difficili da ottenere, mentre le casse comuni rilasceranno principalmente oggetti più comuni.

Nota:

Condivideremo l'aspetto reale degli elementi sul nostro Twitter e Discord più vicino a quando la funzione sarà pronta per essere rilasciata. Le casse Furni sono esse stesse furni NFT e si trovano su Immutable X insieme a tutti i nostri altri oggetti.

Future Fabbriche Furni:

In futuro rilasceremo altre stanze Habbo X, e anche a queste saranno collegate le Fabbriche Furni. Tuttavia, e questo è estremamente importante, queste stanze non saranno in grado di produrre nessuno degli oggetti prodotti dalle stanze di genesis Habbo X.

Re: Cambiamenti alle fabbrice di furni NFT

ma quando ci diranno cosa c'è dentro le casse, se possono farci una lista dei furni che vengono droppati anche per capire su cosa stiamo investendo. Per il resto mi sembra un idea carina

Re: Cambiamenti alle fabbrice di furni NFT

Grazie per la news

Re: Cambiamenti alle fabbrice di furni NFT

Non mi fa impazzire come funzionalità
Permessi in questa sezione del forum: