HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

La nostra visione a lungo termine di Habbo

+8
Fracato01
Kiary007
Bronde-BAN
,Kal
Mattia
Giacom01
kevinvic
tnove
12 partecipanti

La nostra visione a lungo termine di Habbo

Negli ultimi mesi abbiamo sviluppato una visione a lungo termine per Habbo come gioco e come prodotto. Questa visione include tutte le aree su cui ci concentreremo per Habbo, il client Moderno e il crescente ecosistema Habbo X.

Il nostro obiettivo per Habbo è rendere il client Modern l'opzione preferita dalla nostra Community. Per raggiungere questo obiettivo, miglioreremo l'interfaccia utente e colmeremo il divario tra Classico e Moderno portando le funzionalità di Classic nel client Modern.

Per Habbo X, ci concentreremo sull'espansione del gioco e sulla fornitura di funzionalità utili per i collezionisti delle nostre varie collezioni. Siamo SUPER entusiasti di condividere la nostra visione con voi oggi! 🙌

La nostra visione a lungo termine di Habbo Roadma13

Wired 2.0:
Grazie alla recente rielaborazione di Wired, Habbo e Habbo X hanno in serbo innovazioni entusiasmanti. Wired riceverà presto una revisione che cambierà il gioco, con l'introduzione di un nuovissimo quarto
tipo di Wired! Inoltre, sono in arrivo numerose funzionalità come le Variabili Wired, che apriranno un ENORME potenziale per i giochi creati dagli utenti!

Fabbriche di Furni e Outfit
Introdurremo una funzionalità che permetterà alle stanze Habbo X di produrre furni regolari ed esclusivi e agli Habbo Avatar di produrre Indumenti regolari ed esclusivi.

Sistema di Progresso Habbo X
Implementeremo un sistema di progressione in cui sarà possibile guadagnare distintivi e NFT per le proprie attività all'interno di Habbo X.

Pass Ospiti Habbo X
Rendermo la vita più facile per coloro che non possiedono Habbo Avatar o stanze per poter accedere ad Habbo X e ottenere articoli.

Cancelli Habbo X NFTC
Vogliamo far sì che i proprietari delle stanze possano far pagare ('NFTC per partecipare ai giochi e alle esperienze interattive che creano.

Navigatore Habbo X
Costruiremo un navigatore completamente nuovo per Habbo X per rendere più facile la navigazione nell'hotel e per dare un'ulteriore utilità ai nostri titolari di stanze.

Rielaborazione Interfaccia Utente
Per rendere il client Modern il migliore possibile per i giocatori desktop, rielaboreremo completamente l'interfaccia utente. Si tratta di un progetto enorme che dovrebbe rendere il client Modern molto più facile e piacevole da usare a lungo termine.

Ricucire il divario tra il Client Modern e il Client Classic
Questo include l'introduzione delle funzionalità esistenti nel client Modern, coem i Cuccioli e il Crafting, il miglioramento dell'UX e l'eliminazione dei problemi di compatibilità. Alla fine siamo certi che la nostra Community preferirà usare il dient Modern.

Miglioramenti delle Prestazioni
Miglioreremo le prestazioni delle funzionalità esistenti, come l'inventario, il negozio e il sistema di chat.

Miglioramenti per il Login e la Registrazione
Renderemo Habbo un luogo più sicuro aggiungendo l'autenticazione a due fattori e implementando altre misure per ridurre i bot e altre attività nefaste nel gioco.

Integrazione del Passporto Habbo
Introdurremo un portafoglio opzionale che permetterà di conservare, acquistare e vendere Habbo NFT senza dover creare un portafoglio MetaMask o acquistare ETH o altre criptovalute.

Più UGC (contenuto generato dagli utenti) in-game
Introdurremo più contenuti generati dagli utenti in Habbo e Habbo X e forniremo incentivi agli Habbo che producono gli oggetti che utilizziamo.

Collaborazioni e Partnership
Continueremo a collaborare con marchi interessanti per portare nuovi contenuti alla nostra Community sia in Habbo che in Habbo X.

Collezioni di Furni e Indumenti
Il nostro team continuerà a proporre eventi divertenti ed emozionanti e collezioni di Furni, Indumenti e Distintivi per la nostra Community sia in Habbo che in Habbo X.

Merchandising Ufficiale di Habbo
Rilasceremo nuovi gadget ufficiali di Habbo con l'obiettivo di coinvolgere la Community di Habbo nella progettazione dei gadget stessi.

I collezionabili di Habbo
Ci impegneremo a rielaborare il modo in cui comunichiamo e integriamo i nostri NFT su Habbo. Questo includerà:
- Riprogettazione del sito web e rebrand
- Un "punteggio da collezionista" di Habbo determinato dal numero di NFT posseduti
- Coniazione di oggetti dagli inventari di Habbo.

Quando succederà tutto questo?

Una domanda che anticipiamo è perché non abbiamo fornito una tabella di marcia tradizionale con una tempistica. La semplice risposta è che vogliamo essere in grado di rimanere pragmatici e di spostare la nostra attenzione se necessario, senza deludere la nostra comunità.

Il futuro di Habbo NFT: Habbo Collectibles

Muumiopappa ha voluto specificare alcuni punti della nuova visione appena uscita sull'infografica in tutti gli hotel relativa al progetto NFT o meglio, dovremo dire, ai Collezionabili Habbo.

Andando avanti, Habbo X e Habbo NFT saranno considerati parte integrante dell'intero ecosistema Habbo. Ciò significa che il team di Habbo troverà sinergie e si concentrerà su funzionalità che avvantaggiano entrambi i lati di Habbo: web2 e web3. Tuttavia, poiché Habbo X è ancora nelle sue fasi iniziali, ci saranno funzionalità sviluppate sul lato Habbo X che avranno un impatto solo su Habbo X.

La nostra visione a lungo termine di Habbo 1dy00t10

Nel quadro generale, Habbo X sarà più una versione per adulti del gioco originale e sarà utilizzato maggiormente per la sperimentazione. Lo scorso autunno ho esaminato la tabella di marcia per Habbo X. Il team ha lavorato sulle funzionalità che avevamo deciso di implementare e le cose stanno andando bene. Abbiamo avviato il progetto Habbo NFT come esperimento. Ho predicato che il web3 sarà il futuro dei giochi. La proprietà delle risorse digitali era e sarà la spina dorsale di Habbo X. L'anno scorso, ci siamo concentrati prima sulle integrazioni blockchain di Habbo in modo che gli elementi NFT che possiedi possano essere utilizzati in OG Habbo. Abbiamo iniziato a lavorare sui componenti principali di Habbo X e poi siamo passati alle stanze di Habbo X e ai miglioramenti nella costruzione delle stanze.

La proprietà degli oggetti di gioco che acquisti e guadagni è la chiave di Web3. Inoltre, la proprietà di ciò che costruisci è il concetto chiave di Habbo X, rendendo le stanze di Habbo X la spina dorsale del gioco. Il team ha sviluppato funzionalità chiave per la costruzione delle stanze e di recente ne abbiamo rilasciate la maggior parte e continuiamo a lavorare su altre: miglioramenti UX, aggiornamento delle stanze, premi per i proprietari delle stanze, fabbriche di furni e il navigatore di Habbo X. Poiché siamo vicini a essere pronti con questa fase di sviluppo, parte del team ha iniziato a passare alla fase successiva: meccanismi di ricompensa e onboarding.

C'erano diverse cose nella visione per la grafica di Habbo che voglio spiegare un po' più in dettaglio:

1. Oggetti da collezione Habbo
2. Habbo Passaporto
3. Sistema di progressione Habbo X


1. Oggetti da collezione Habbo
Negli ultimi 18 mesi circa è diventato chiaro che la parola NFT e il gergo associato non aiutano con l'onboarding e la comunicazione con la nostra community, o potenziali nuovi giocatori che non hanno familiarità con la tecnologia. È per questo motivo che vogliamo rinominare il progetto da "Habbo NFT" a qualcosa di più adatto e più facile da capire: "Habbo Collectibles".

Il rebranding sarà un processo graduale e comporta l'implementazione e la modifica di molti aspetti diversi del nostro sito Web e della strategia di comunicazione/social media. Va anche di pari passo con Habbo Passport e Habbo X Guest Pass (vedi sotto per maggiori informazioni su questi).

Tuttavia, Habbo Collectibles non riguarderà solo il rebranding: vogliamo appoggiarci completamente all'aspetto collezionistico di Habbo. Vogliamo incentivare la raccolta: attraverso i premi della raccolta e un "Habbo Collector Score" che indica non solo il tuo livello di collezionista, ma anche il tuo livello Habbo X.

L'idea sarà quella di completare collezioni complete come la linea "Forgia", in quanto ciò fornirà un aumento significativo del punteggio e del livello. Mantenendo queste raccolte complete, potrai guadagnare premi. Tuttavia, se vendi oggetti e distruggi intere collezioni, perderai punti. Anche altri oggetti, come Habbo Avatar genesis, Avatar creati, Stanze Habbo X e Ritratti Habbo forniranno punti. Possedere oggetti collezionabili da più collezioni fornirà una spinta ancora maggiore!

2. Passaporto Habbo
Vogliamo rendere l'acquisto, il possesso e la vendita di Habbo Collectibles molto più semplice per la comunità Habbo. Dare a TUTTI i giocatori di Habbo la possibilità di creare un portafoglio che può contenere i nostri oggetti solo con il loro indirizzo e-mail o, ad esempio, il loro account Google, dovrebbe aiutare a rendere l'esperienza complessiva molto più fluida.

Quindi, attualmente, l'unico modo per acquistare articoli NFT Shop è con NFT Credits (NFTC) o Ether (ETH). Il nostro obiettivo è dare agli utenti di Habbo Passport la possibilità di acquistare Habbo Collectibles dal marketplace di Immutable X con solo una carta di credito o di debito. Sappiamo che Web3 è difficile e il nostro obiettivo è renderlo più facile!

3. Pass ospite Habbo X
Anche se Habbo X è ancora nella sua prima fase Alpha ed è attualmente aperto solo a persone con avatar Habbo e stanze Habbo X, gradualmente vogliamo aprirlo a più persone della comunità Habbo.

Per assicurarci di mantenerlo ragionevolmente limitato e per mitigare l'attività dei bot, forniremo solo un numero limitato di pass gratuiti: ci sarà l'opportunità di ottenere più versioni premium di questi pass che verranno forniti con i propri vantaggi e oggetti esclusivi 👀

In breve, l'obiettivo è iniziare ad aumentare le dimensioni della base di giocatori di Habbo X.

4. Sistema di progressione Habbo X
Oltre a concentrarci sull'aspetto collezionistico di Habbo che è così popolare all'interno della comunità, siamo anche molto interessati a portare su Habbo meccanismi di "guadagno" significativi. I traguardi all'interno di Habbo sono molto popolari, quindi vogliamo portare una funzionalità simile su Habbo X. Tuttavia, oltre a poter guadagnare badge, stiamo anche pianificando di fornire oggetti esclusivi che puoi guadagnare completando determinate attività all'interno del gioco! Ad esempio, il completamento di un obiettivo ti darà un oggetto casuale da una collezione esclusiva di obiettivi. Questo, in combinazione con Habbo Collectibles, mira ad aggiungere i primi core loop all'esperienza Habbo X.

Continueremo a essere trasparenti sulle funzionalità in fase di sviluppo con aggiornamenti regolari su Twitter, quindi assicurati di seguirci!

Re: La nostra visione a lungo termine di Habbo

Non male.
Rimarrà però tutto inutile se continuano ad ignorare completamente il lato marketing.

[NFT] Dettagli nft sulla nuova visione

Muumiopappa ha voluto specificare alcuni punti della nuova visione appena uscita sull'infografica in tutti gli hotel relativa al progetto NFT o meglio, dovremo dire, ai Collezionabili Habbo. Ecco l'articolo tradotto

**************+

Nel quadro generale, Habbo X sarà più una versione per adulti del gioco originale e sarà utilizzato maggiormente per la sperimentazione. Lo scorso autunno ho esaminato la tabella di marcia per Habbo X. Il team ha lavorato sulle funzionalità che avevamo deciso di implementare e le cose stanno andando bene.

Abbiamo avviato il progetto Habbo NFT come esperimento. Ho predicato che il web3 sarà il futuro dei giochi.
La proprietà delle risorse digitali era e sarà la spina dorsale di Habbo X.
L'anno scorso, ci siamo concentrati prima sulle integrazioni blockchain di Habbo in modo che gli elementi NFT che possiedi possano essere utilizzati in OG Habbo. Abbiamo iniziato a lavorare sui componenti principali di Habbo X e poi siamo passati alle stanze di Habbo X e ai miglioramenti nella costruzione delle stanze.

La proprietà degli oggetti di gioco che acquisti e guadagni è la chiave di Web3.
Inoltre, la proprietà di ciò che costruisci è il concetto chiave di Habbo X, rendendo le stanze di Habbo X la spina dorsale del gioco. Il team ha sviluppato funzionalità chiave per la costruzione delle stanze e di recente ne abbiamo rilasciate la maggior parte e continuiamo a lavorare su altre: miglioramenti UX, aggiornamento delle stanze, premi per i proprietari delle stanze, fabbriche di furni e il navigatore Habbo X. Poiché siamo vicini a essere pronti con questa fase di sviluppo, parte del team ha iniziato a passare alla fase successiva: meccanismi di ricompensa e onboarding.

C'erano diverse cose nella visione per la grafica di Habbo che voglio spiegare un po' più in dettaglio:
1. Oggetti da collezione Habbo
2. Habbo Passaporto
3. Sistema di progressione Habbo X

**********************************************************+

1. Oggetti da collezione Habbo
Negli ultimi 18 mesi circa, è diventato chiaro che la parola NFT e il gergo associato non aiutano con l'onboarding e la comunicazione con la nostra community, o potenziali nuovi giocatori che non hanno familiarità con la tecnologia. È per questo motivo che vogliamo rinominare il progetto da "Habbo NFT" a qualcosa di più adatto e più facile da capire: "Habbo Collectibles".

Il rebranding sarà un processo graduale e comporta l'implementazione e la modifica di molti aspetti diversi del nostro sito Web e della strategia di comunicazione/social media. Va anche di pari passo con Habbo Passport e Habbo X Guest Pass (vedi sotto per maggiori informazioni su questi).

Tuttavia, Habbo Collectibles non riguarderà solo il rebranding: vogliamo appoggiarci completamente all'aspetto collezionistico di Habbo. Vogliamo incentivare la raccolta: attraverso i premi della raccolta e un "Habbo Collector Score" che indica non solo il tuo livello di collezionista, ma anche il tuo livello Habbo X.

L'idea sarà quella di completare collezioni complete come la linea "Forgiato", in quanto ciò fornirà un aumento significativo del punteggio e del livello. Mantenendo queste raccolte complete, potrai guadagnare premi. Tuttavia, se vendi oggetti e distruggi intere collezioni, perderai punti. Anche altri oggetti, come Habbo Avatar genesis, Avatar creati, Stanze Habbo X e Ritratti Habbo forniranno punti. Possedere oggetti collezionabili da più collezioni fornirà una spinta ancora maggiore!


2. Passaporto Habbo
Vogliamo rendere l'acquisto, il possesso e la vendita di Habbo Collectibles molto più semplice per la comunità Habbo.

Dare a TUTTI i giocatori di Habbo la possibilità di creare un portafoglio che può contenere i nostri oggetti solo con il loro indirizzo e-mail o, ad esempio, il loro account Google, dovrebbe aiutare a rendere l'esperienza complessiva molto più fluida.

Quindi, attualmente, l'unico modo per acquistare articoli NFT Shop è con NFT Credits (NFTC) o Ether (ETH). Il nostro obiettivo è dare agli utenti di Habbo Passport la possibilità di acquistare Habbo Collectibles dal marketplace di Immutable X con solo una carta di credito o di debito.

Sappiamo che Web3 è difficile e il nostro obiettivo è renderlo più facile!

3. Pass ospite Habbo X
Anche se Habbo X è ancora nella sua prima fase Alpha ed è attualmente aperto solo a persone con avatar Habbo e stanze Habbo X, gradualmente vogliamo aprirlo a più persone della comunità Habbo.

Per assicurarci di mantenerlo ragionevolmente limitato e per mitigare l'attività dei bot, forniremo solo un numero limitato di pass gratuiti: ci sarà l'opportunità di ottenere più versioni premium di questi pass che verranno forniti con i propri vantaggi e oggetti esclusivi 👀

In breve, l'obiettivo è iniziare ad aumentare le dimensioni della base di giocatori di Habbo X.

4. Sistema di progressione Habbo X
Oltre a concentrarci sull'aspetto collezionistico di Habbo che è così popolare all'interno della comunità, siamo anche molto interessati a portare su Habbo meccanismi di "guadagno" significativi. Gli obiettivi all'interno di Habbo sono molto popolari, quindi vogliamo portare una funzionalità simile a Habbo X. Tuttavia, oltre a poter guadagnare badge, stiamo anche pianificando di fornire oggetti esclusivi che puoi guadagnare completando determinate attività all'interno del gioco! Ad esempio, il completamento di un obiettivo ti darà un oggetto casuale da una collezione esclusiva di obiettivi. Questo, in combinazione con Habbo Collectibles, mira ad aggiungere i primi core loop all'esperienza Habbo X.

-Muumiopappa

Re: La nostra visione a lungo termine di Habbo

Ottimo

Re: La nostra visione a lungo termine di Habbo

Ecco alcune domande/risposte a riguardo:
https://www.habbolifeforum.com/t61608-

Re: La nostra visione a lungo termine di Habbo

Grazie per la news

Re: La nostra visione a lungo termine di Habbo

Ottimo

Re: La nostra visione a lungo termine di Habbo

Ottimo 👍

Re: La nostra visione a lungo termine di Habbo

carino

Re: La nostra visione a lungo termine di Habbo

Ottimo

Re: La nostra visione a lungo termine di Habbo

Ottimoo

Re: La nostra visione a lungo termine di Habbo

Ottimo

Re: La nostra visione a lungo termine di Habbo

La nostra visione a lungo termine di Habbo 3555456103

Re: La nostra visione a lungo termine di Habbo

😍
Permessi in questa sezione del forum: