HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Bannato senza motivo per inattività da Habbo

Oggi, dopo tanto tempo di inattività, mi era venuta voglia di giocare ad Habbo e di riprendere il gioco come una volta. Ahimè, non ho potuto fare l'accesso perchè appena ho inserito i mei dati è venuta fuori questa scritta rossa "Sei stato bannato permanentemente da Habbo per questa ragione: Banned due to inactivity pending deletion (HGD-34291).". Come posso fare per riprendere il mio account? Quanto dura questo bann, c'è scritto per questa stagione, cosa intendono? Grazie in anticipo a chi risponderà!!!!

Re: Bannato senza motivo per inattività da Habbo

Ciao, è un ban che è stato applicato per sicurezza a tutti gli account vecchi ed inattivi.

Puoi richiedere lo sban contattando il supporto al giocatore: https://help.habbo.it/hc/it (dovrai ovviamente dimostrare di essere il proprietario dell'account)

Un po' assurda come cosa, ma chi li capisce...

Re: Bannato senza motivo per inattività da Habbo

Cocca!!!! ha scritto:
Oggi, dopo tanto tempo di inattività, mi era venuta voglia di giocare ad Habbo e di riprendere il gioco come una volta. Ahimè, non ho potuto fare l'accesso perchè appena ho inserito i mei dati è venuta fuori questa scritta rossa "Sei stato bannato permanentemente da Habbo per questa ragione: Banned due to inactivity pending deletion (HGD-34291).". Come posso fare per riprendere il mio account? Quanto dura questo bann, c'è scritto per questa stagione, cosa intendono? Grazie in anticipo a chi risponderà!!!!


Purtroppo dopo un tot di tempo che si è inattivi si viene permabannati, addirittura alcuni account vengono cancellati, questo per permettere a nuovi utenti di registrarsi magari usando quei nick.

Tu hai solo il perma, quindi come ti è stato suggerito, invia un ticket al Supporto al Giocatore, selezionando alla voce "voglio parlare di" problemi con il ban, ti risponderanno entro 7 giorni.

Devi dimostrare di essere il reale proprietario dell'account, rispondendo alla richiesta informazioni che ti sarà inviata una volta inoltrata la tua richiesta.

Per qualsiasi chiarimento o dubbio, cercarmi su Habbo (sicuramente utilizzerai un personaggio alternativo), mi chiamo Eveline.

Un caro saluto! Bannato senza motivo per inattività da Habbo 2260412341

Re: Bannato senza motivo per inattività da Habbo

Ecco la comunicazione ufficiale a riguardo: https://www.habbolifeforum.com/t61305-

Bannato per inattività

Qualche novità ragazzi? Ho lo stesso problema

Re: Bannato senza motivo per inattività da Habbo

Ilotooooo ha scritto:
Qualche novità ragazzi? Ho lo stesso problema

Basta aprire un ticket al supporto e ti sbannano, bisogna però essere pazienti perché ci mettono tempo a rispondere

Re: Bannato senza motivo per inattività da Habbo

Mi dice che dopo 6 mesi dal ban non possono fare nulla…
Permessi in questa sezione del forum: