HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Bannata senza motivo per inattività in attesa di cancellazione

Ciao ragazzi, dopo tanto tempo volevo rientrare su habbo però non so per quale motivo ho provato ad accedere da Facebook e il mio habbo risulta bloccato fino al 2122 praticamente sarò già crepata.

Come posso risolvere? Avevo tanti crediti, furni e rari e mi è dispiaciuto tanto perdere un habbo che avevo creato nel 2012 senza un valido motivo Bannata senza motivo per inattività in attesa di cancellazione 4003962434 Bannata senza motivo per inattività in attesa di cancellazione 4003962434 Bannata senza motivo per inattività in attesa di cancellazione 4003962434 Bannata senza motivo per inattività in attesa di cancellazione 4003962434

Qualcuno sa aiutarmi?


Ecco cosa esce scritto

Abbiamo dovuto mettere il tuo Habbo nel congelatore fino a
03/10/2122 07:19:48
per questo motivo:
Banned due to inactivity pending deletion

Re: Bannata senza motivo per inattività in attesa di cancellazione

Ciao,
da quello che hai scritto il tuo account è stato bannato per inattività ed è in attesa di cancellazione.
Già da tempo Habbo ha deciso di rimuovere molti account che non effettuano il log per un tot di anni (credo per fare spazio sui loro archivi)

Prova a contattare il Supporto https://help.habbo.it/ richiedendo lo sban e fornendo loro tutti i dati di cui hanno bisogno per identificarti come reale proprietario dell'account

Re: Bannata senza motivo per inattività in attesa di cancellazione

Si,fai come ti ha detto versaci, fornendo tutte le informazioni che in caso ti vengono richieste.  
Il supporto deve accertarsi che tu sia il reale proprietario del account! Bannata senza motivo per inattività in attesa di cancellazione 2260412341 

Se ti posso chiedere come mai non ti sei registrata prima ad hlf? dimenticato la pw?

buonagiornata 

Re: Bannata senza motivo per inattività in attesa di cancellazione

Esattamente, è necessario contattare il supporto, è una cosa che hanno fatto di recente

Assurdo però bannino per inattività

Re: Bannata senza motivo per inattività in attesa di cancellazione

Mattia ha scritto:
Assurdo però bannino per inattività


beh assurdo non tanto, con la mole di cloni che si son creati nel tempo devono liberare un po' di slot nei servers

Re: Bannata senza motivo per inattività in attesa di cancellazione

No è completamente ingiustificato e assurdo. I cloni non centrano proprio nulla, potrebbero fare un algoritmo per eliminare proprio i cloni invece hanno cacellato il 90% di tutti gli habbini che non entravano da prima di settembre 2010. Incluse stanze e furni, tutto eliminato.

Re: Bannata senza motivo per inattività in attesa di cancellazione

Ecco la comunicazione ufficiale a riguardo: https://www.habbolifeforum.com/t61305-

Re: Bannata senza motivo per inattività in attesa di cancellazione

su habbo.com sembra che il supporto clienti sia reattivo, al contrario di ciò che accade su habbo.it . il punto è che su habbo.com l'account del server italiano non risulta. quindi boh
Permessi in questa sezione del forum: