HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Variae pensieri irregolarità perpetrate

Questo non intende essere assolutamente un post di denuncia, essendo universalmente noti i favoritismi e i continui strappi alle regole che contraddistinguono l'operato dei fansites. Non ho aperto certo il vaso di Pandora. Volevo solo condividere con voi la contagiosa simpatia di quei due mattacchioni di versaci e Lukka997, persone squisite, equilibrate e moralmente integerrime, che mai insulterebbero o denigrerebbero gratuitamente qualcuno, due pilastri della community che ridono beffardamente compiacendosi delle irregolarità perpetrate.

Versaci allude al fatto che M.Chiara:3, ragazza di Lukka997, sia stata premiata con il badge del look di Carnevale nonostante avesse inviato la propria partecipazione ben oltre la scadenza della competizione.

]Variae pensieri irregolarità perpetrate Senza_10

Re: Variae pensieri irregolarità perpetrate

FRANCESCO, APRI LA PORTA DI CASA E VIVITI LA VITA, BUONA NOTTE  Variae pensieri irregolarità perpetrate 2762549214

Re: Variae pensieri irregolarità perpetrate

Variae pensieri irregolarità perpetrate 2023-011

Variae pensieri irregolarità perpetrate 2023-012

Variae pensieri irregolarità perpetrate 2023-013

Variae pensieri irregolarità perpetrate 2023-010

SOLO SU HLF PARLI CON CLASSE FRANCESCO?

Re: Variae pensieri irregolarità perpetrate

Lukka997 ha scritto:
FRANCESCO, APRI LA PORTA DI CASA E VIVITI LA VITA, BUONA NOTTE  Variae pensieri irregolarità perpetrate 2762549214


Benaltrismo allo stato puro. Nessuno comunque ti dà il diritto di condividere dati sensibili come il mio nome. Buona notte anche a te, mio tesoro Variae pensieri irregolarità perpetrate 3093708221

Re: Variae pensieri irregolarità perpetrate

@HabboLifeForum quando metterai le note vocali nei commenti? Vorrei mandare la mia scorreggia che ho appena registrato!

Re: Variae pensieri irregolarità perpetrate

Lukka997 ha scritto:
SOLO SU HLF PARLI CON CLASSE FRANCESCO?


Come ho già ricordato in stanza, dispongo di un vocabolario sufficientemente ampio da poter ricorrere a registri linguistici differenti a seconda del contesto e dell'interlocutore. In questo caso il contesto era squallido e l'interlocutore d'infimo ordine, per cui ho ritenuto opportuno sfoggiare alcuni tra i termini più depravati. Il soggetto in questione rivendica orgogliosamente la propria omosessualità, quindi sarebbe ipocrita da parte sua fingere che quel che ho detto lo abbia potuto in qualche modo tangere o ferire. Dal momento che disponi dell'intera conversazione, pubblica pure integralmente..
versaci ha iniziato a istigarmi e a stuzzicarmi, a provocarmi, e soprattutto a spammare in pubblico alcune confessioni che gli avevo fatto mesi fa circa i miei problemi di salute.

Re: Variae pensieri irregolarità perpetrate

Oh, ecco una nuova lamentela su Habbo. La signorina ha visto che io e dha abbiamo ricevuto un distintivo senza partecipare al contest? Ma cosa c'è da meravigliarsi? Siamo amici di Lukka, ovviamente abbiamo ricevuto il trattamento preferenziale. È così che funziona in questo mondo, cari amici. Non importa quanto tu sia bravo, quanto tu abbia lavorato sodo, quanto tu abbia sudato e sangue, se non hai i giusti amici, non andrai da nessuna parte. Ma non preoccuparti, signorina, non sei sola. La tua storia non è unica. È successo a molti di noi. Siamo stati derubati del nostro merito, della nostra gloria, solo perché non eravamo abbastanza vicini ai potenti. Ma non dovremmo darci per vinti. Dovremmo lottare per ciò che è giusto. Dovremmo alzarci e dire al mondo intero che non ci arrenderemo alle ingiustizie. E poi...chissene frega. È solo un maledetto distintivo su Habbo. C'è qualcosa di più importante nella vita, no?

Variae pensieri irregolarità perpetrate SesUcXu

Re: Variae pensieri irregolarità perpetrate

IlTizioShokato ha scritto:
Oh, ecco una nuova lamentela su Habbo. La signorina ha visto che io e dha abbiamo ricevuto un distintivo senza partecipare al contest? Ma cosa c'è da meravigliarsi? Siamo amici di Lukka, ovviamente abbiamo ricevuto il trattamento preferenziale. È così che funziona in questo mondo, cari amici. Non importa quanto tu sia bravo, quanto tu abbia lavorato sodo, quanto tu abbia sudato e sangue, se non hai i giusti amici, non andrai da nessuna parte. Ma non preoccuparti, signorina, non sei sola. La tua storia non è unica. È successo a molti di noi. Siamo stati derubati del nostro merito, della nostra gloria, solo perché non eravamo abbastanza vicini ai potenti. Ma non dovremmo darci per vinti. Dovremmo lottare per ciò che è giusto. Dovremmo alzarci e dire al mondo intero che non ci arrenderemo alle ingiustizie. E poi...chissene frega. È solo un maledetto distintivo su Habbo. C'è qualcosa di più importante nella vita, no?


Messaggi come il tuo sono semplicemente ridicoli. Questo è un forum dedicato ad Habbo in cui si parla di Habbo, non busso agli uffici dell'ONU denunciando i soprusi di Lukka997, puoi starne tranquillo.
Non avevo intenzione di pubblicare nulla proprio perché violazioni e scorrettezze di questo genere sono ordinaria amministrazione, mi ha indispettito l'insulto gratuito e addirittura la fierezza con cui dichiarano di mancare di rispetto all'utenza. Trovo pleonastico concordare sul fatto che si tratti soltanto di una schifosissima immagine sgranata e che ci siano cose di gran lunga più importanti nella vita.
Ti auguro una buona serata.

Re: Variae pensieri irregolarità perpetrate

Ma cosa c'è da sorprendersi? Lo diciamo chiaramente: ci piace ricevere cose gratis con le giuste amicizie. E non ci vergogniamo di ammetterlo. Non ci importa di chiudere gli occhi di fronte alle ingiustizie, tanto sappiamo che alla fine avremo il nostro bottino. E sapete una cosa? Ci divertiamo molto a sbeffeggiare gli utenti che si lamentano della nostra fortuna. Ci sentiamo invincibili, come dei veri e propri re di Habbo. Ma non preoccupatevi, signorina, non tutti possono capire la nostra filosofia di vita. E poi, come dici giustamente tu, ci sono cose molto più importanti nella vita. Ma intanto, godiamoci il nostro distintivo gratuito e le risate a spese degli altri.



sì, tutto ciò che avete letto da me è stato elaborato da ChatGPT.

Re: Variae pensieri irregolarità perpetrate

Per vendicarti, signorina, ho appena rubato il cuore della concupita del suddetto Baw

Variae pensieri irregolarità perpetrate B621a711

Re: Variae pensieri irregolarità perpetrate

.STEEN.ita ha scritto:
Per vendicarti, signorina, ho appena rubato il cuore della concupita del suddetto Baw

Concupita o concubina? Ti ringrazio ad ogni modo per lo smacco arrecatogli

Re: Variae pensieri irregolarità perpetrate

Siccome tutti concordiamo che sia solo un distintivo, reputo assurdo che siate stati a discuterne di notte. Personalmente non vedo chissà quale scandalo, anche HLF in più occasioni ha premiato anche dopo la data/ora di scadenza, indipendentemente da chi fosse l'utente. Si cerca sempre ovviamente di non fare mai preferenze e di essere imparziali, per quello la maggior parte dei risultati non li fa un'unica persona (quelli del carnevale sono stati concordati insieme)

Capirei se fosse stato premiato solo uno dopo la scadenza e gli altri no, in questo caso sarebbero preferenze e sarebbe giusto lamentarsi

Non vedo quindi nulla di così scandaloso, moralmente sbagliato o di assurdo. Vedo solo degli screenshot che non meritavano di essere condividi, dato che si sa alcune conversazioni nascono e dovrebbero morire per essere "private"

Ci sono tante news da commentare, chiudo questa

Re: Variae pensieri irregolarità perpetrate

Variae pensieri irregolarità perpetrate 200.gif?cid=c962e647vcnm0vwcvakhyawz89sby7ef0cwx4vscg04lgdiw&rid=200
Permessi in questa sezione del forum: