HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Pensieri esplosivi


In questo caso i Pensieri Esplosivi sono quelli che non riescono più ad essere contenuti nella scatola cranica.
L'originale è un foglio di carta A4 e, che ci crediate o no, il disegno è stato iniziato e terminato totalmente con una penna a sfera. In sede di perfezionamento al PC, sono solo intervenuto sul fondale per omogeneizzare il nero, aumentare un po' il contrasto e portare alcune migliorie sui "piedi", in basso a destra. Il resto è originale.

Lavoro da infarto perchè con la biro, non ti puoi permettere di sbagliare MAI. (1977)

Pensieri esplosivi Pensie10

Re: Pensieri esplosivi

Anche questo molto affascinante jonny, a quanto vedo sembri prediligere una corrente surreale o quanto meno affine ad essa giusto? Mi piace comunque il modo in cui un semplice concetto, come può essere il nostro pensiero per l'appunto, possa essere racchiuso in un disegno come questo Pensieri esplosivi 1437316102 Pensieri esplosivi 3555456103

Re: Pensieri esplosivi

Wow che bravo Pensieri esplosivi 2595762641

Re: Pensieri esplosivi

Grazie a voi. Nessuno me lo ha mai suggerito, in quanto praticamente nessuno esterno alla mia famiglia ha visto queste cose che io autonomamente definisco surrealismo riveduto e corretto. I miei maestri ispiratori si chiamano: Dalì su tutti, poi Roger Dean, H.R. Giger (inventore di Alien) ed infine Karel Thole, pittore olandese, illustratore delle cover Urania per 30 anni.

Re: Pensieri esplosivi

Zì te prego facci una maglietta, è stupendo!
Te la comprerei ora!

Edit: Ho letto ora il messaggio sui vari artisti, ti farei conoscere mio fratello hahaha. Pensa che ci ha scritto una canzone su Dalì.
la canzone si chiama Elastomero - MDFI https://open.spotify.com/intl-it/track/37IFobrE826YlivloFi6N0?si=aa66675ab0484260
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi