HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Problemi di accesso ad Habbo

+4
Raul007
speedypink
lights.up
Titanetion
8 partecipanti

Problemi di accesso ad Habbo

Salve
qualcuno sa dirmi perchè non riesco più ad accedere in Hotel?
Arrivato alla pagina di login inserisco i dati, clicco su entra, rimane tutto bloccato, poi compare un messaggio con scritto Ops si è verificato un errore riprova tra qualche istante. Mi fa cliccare di nuovo su entra ma si ripete quanto detto
Questo si verifica da ieri sera, ho già provato a cancellare cache etc.
Supporto al giocatore = risposta automatica

qualcuno sa aiutarmi?

Re: Problemi di accesso ad Habbo

a me è da ieri che no riesco a loggare Problemi di accesso ad Habbo 3017427289 avranno dei problemi

Re: Problemi di accesso ad Habbo

lights.up ha scritto:
a me è da ieri che no riesco a loggare Problemi di accesso ad Habbo 3017427289 avranno dei problemi


Anche a me da ieri
Hai il mio stesso problema?
Non avendo letto di manutenzioni o altro pensavo di essere solo io

Re: Problemi di accesso ad Habbo

idem con patatine!
e succede sempre dopo che apro metamask o habboNFT token

Re: Problemi di accesso ad Habbo

mmm non ho riscontrato nessun problema io

che browser usate?

Re: Problemi di accesso ad Habbo

Raul007 ha scritto:
mmm non ho riscontrato nessun problema io

che browser usate?


Qualsiasi.
ma ho notato che mi da lo stesso problema anche habbo.com
com'è possibile?

Re: Problemi di accesso ad Habbo

credo fosse qualcosa da loro, ora funziona

Re: Problemi di accesso ad Habbo

lights.up ha scritto:
credo fosse qualcosa da loro, ora funziona


A me continua a non funzionare
Ma tu avevi il mio stesso problema? Clicca su entra e non succedeva nulla? Rimaneva "freezata" la pagina?

Re: Problemi di accesso ad Habbo

aprivo habbo, mettevo email e passw. clicco entra! e non succedeva nulla. si "bloccava" il "tasto" entra!. ora invece tutto ok

Re: Problemi di accesso ad Habbo

Titanetion ha scritto:


A me continua a non funzionare
Ma tu avevi il mio stesso problema? Clicca su entra e non succedeva nulla? Rimaneva "freezata" la pagina?


senza che facessi altro, avevo aperto google chrome, habbo e quando provavo a loggare nulla. ora ti funziona?

Re: Problemi di accesso ad Habbo

Titanetion ha scritto:
Salve
qualcuno sa dirmi perchè non riesco più ad accedere in Hotel?
Arrivato alla pagina di login inserisco i dati, clicco su entra, rimane tutto bloccato, poi compare un messaggio con scritto Ops si è verificato un errore riprova tra qualche istante. Mi fa cliccare di nuovo su entra ma si ripete quanto detto
Questo si verifica da ieri sera, ho già provato a cancellare cache etc.
Supporto al giocatore = risposta automatica

qualcuno sa aiutarmi?


Mi è successa (e continua a succedermi) la tua stessa identica cosa. Indipendentemente dal browser, anche per diverse ore dalla giornata di ieri mi è risultato impossibile accedere dopo aver inserito email e password. Temendo un ban, ho provato con altre mail, ma il problema persiste. Curiosamente, da app riesco invece ad entrare senza difficoltà alcuna.

Re: Problemi di accesso ad Habbo

lights.up ha scritto:
aprivo habbo, mettevo email e passw. clicco entra! e non succedeva nulla. si "bloccava" il "tasto" entra!. ora invece tutto ok


Esattamente. E continua tutt'ora ad essere così da ieri sera.
Anche io come Beatrice riesco ad entrare solo ad app. Avete risolto in qualche modo o atteso si risolvesse da solo?

Re: Problemi di accesso ad Habbo

Giorno, è da ieri che non riesco ad accedere ad habbo, me lo segnala come sito non sicuro e non mi fa andare avanti, in modalità in incognito mi fa mettere mail e pass, ma non va oltre, questo sia su it, com e es, cmq leggevo su twitter che sono in tanti in questa situazione.
Sinceramente non so proprio come risolvere, ho controllato antivirus, cancellato cronologia, ecc. ma nulla proprio. Problemi di accesso ad Habbo 4003962434

Re: Problemi di accesso ad Habbo

Effettivamente su Twitter ci sono molti utenti che segnalano questo problema, alcuni già da 4 giorni.
Ho letto una risposta del Software Engineer Sulake, ha parlato di un attacco DDoS a .com

Comunque a me ad oggi ancora non funziona

Re: Problemi di accesso ad Habbo

non so come aiutarvi. a me ha fatto tutto il sito, facevo come scritto sopra. ma da ieri mi è tornato tutto ok
Permessi in questa sezione del forum: