Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
Mattia71 Messaggi - 23%
symon9646 Messaggi - 15%
HabbolifeForum35 Messaggi - 11%
l.u.n.a9027 Messaggi - 9%
Jholo27 Messaggi - 9%
PiccolaGerry24 Messaggi - 8%
lights.up20 Messaggi - 7%
versaci20 Messaggi - 7%
mar-mar19 Messaggi - 6%
,Kal18 Messaggi - 6%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Nuovo argomento   Rispondi

Problema accesso ad Habbo da PC

Messaggio Da Visyz Sab 19 Dic 2020 - 10:30

Buongiorno, da ieri sera ho problemi di accesso DA PC. Inserisco i dati CORRETTI, ma niente non entra nel gioco, da la sezione di email e psw in rosso senza dare alcuna motivazione. Ho provato a fare tutta una serie di procedure per cercare di risolvere il problema ma niente, ho provato a: cambiare browser, pulizia del pc, impostazioni antivirus, flash (se fosse abilitato), cambiare psw, riavviato pc....niente. Ho provato ad entrare dalla mia APP del telefono su IOS ed entra senza problemi sia con la vecchia psw, sia con la nuova. Quindi non è un problema dell'account o un'ipotetico scam.

Per provarle tutte ho provato ad entrare su PC, in altri hotel come l'es e il tr ed entra senza nessun tipo di problema. Ho mandato un ticket al supporto ieri spiegando la situazione e cercando di capire cosa sia successo, perchè onestamente il giorno prima funziona tutto e il giorno dopo di colpo succede questa cosa non è per niente normale.

A qualcuno è capitato lo stesso mio problema?
Visyz
Visyz

Utente Liv.3

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Visyz
<b>Messaggi</b> Messaggi : 393

Re: Problema accesso ad Habbo da PC

Messaggio Da cacciavite40Pop Sab 19 Dic 2020 - 10:35

Situazione molto strana.. 
Mai capitata una cosa simile anzi l'altro giorno ma perché inserivo la password Maiuscola... Fai attenzione magari ai caratteri e agli spazi vuoti... Anche un carattere sbagliato sull'email da problemi di login.
cacciavite40Pop
cacciavite40Pop

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : cacciavite40Pop
<b>Messaggi</b> Messaggi : 2153

Messaggio Da Visyz Sab 19 Dic 2020 - 11:18

Ho ricontrollato più volte, i dati sono corretti
Visyz
Visyz

Utente Liv.3

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Visyz
<b>Messaggi</b> Messaggi : 393

Messaggio Da Mattia Dom 20 Dic 2020 - 15:36

Anche a me non è mai successo Problema accesso ad Habbo da PC 1008223616 che strano

Hai provato a cambiare browser? I dati te li inserisce in automatico? Se sì, prova a togliere la compilazione automatica e a metterli manualmente...

Non mi vengono in mente altre idee. Hai provati ad accedere con Facebook? Eventualmente prova anche a fare una pulizia della cache/cookie e a disabilitare eventuali plugin
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 75071

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Siamo su:
Regolamento