HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Date apertura Alpha 1 di Habbo X e rilascio stanze

Sono state annunciato le date dell'Alpha di Habbo X e quelle del rilascio delle stanze:

Date apertura Alpha 1 di Habbo X e rilascio stanze Nftima13

🔘12 Dicembre: Alpha 1 aperto per i possessori di Habbo Avatar
🔘13 Dicembre: Open house 24 ore su 24, CHIUNQUE PUÒ GIOCARE
🔘 14 Dicembre: Rilascio delle stanze di Habbo X

Nota bene:

🔘 I meccanismi e il programma esatti del mint saranno condivisi in seguito.
🔘 Oltre a fornire un assaggio di ciò che è possibile fare in Habbo X, l'open house è anche uno stress test.
🔘 Devi avere almeno 18 anni per partecipare.
🔘 Ti serve anche un portafoglio MetaMask. Fungerà come tuo account.

13 dicembre giorno di apertura di HABBO X per TUTTI

Il giorno 13 dicembre potrete avere accesso alla Alpha1 per 24 ore! Sarà organizzato un periodo di "open house" di 24 ore in cui chiunque abbia più di 18 anni con un portafoglio MetaMask può giocare.

Si incoraggiano tutti a unirsi per vedere cosa è possibile fare con il catalogo furni di Habbo X. Questo fornirà anche una buona visione di come si comporta il gioco quando più persone si uniscono.

Le persone che parteciperanno al periodo di open house 24 ore su 24 avranno accesso a una piccola sala dimostrativa. Si potrà dare accesso solo ad un'altra persona nella propria stanza demo, ma si potrà accedere al catalogo furni di Habbo X.

Dopo il 14 dicembre, Habbo X Alpha 1 rimarrà aperto a tempo indeterminato solo per Habbo Avatar e proprietari di stanze.

Date apertura Alpha 1 di Habbo X e rilascio stanze Logo10

In pratica siete tutti invitati ad entrare in Habbo X il 13 dicembre ed a costruire come se aveste il BC nella stanza demo, ad incontrare gli altri habbo, a chattare e a giocare per esplorare il nuovo ambiente e magari decidere di continuare ad esserci comprando una stanzetta da 75 caselle (non sarà necessario possedere un avatar in quel caso) oppure decidere di acquistare un avatarNFT se l'ambiente vi piacerà !

Per partecipare a Habbo X Alpha 1 dopo il 13 dicembre, devi possedere almeno un Habbo Avatar OPPURE una stanza.

Puoi acquistare un Habbo Avatar su opensea.io. Potrai acquistare una stanza Habbo X il 14 dicembre da nft.habbo.com.

In questa fase, i possessori di Habbo Portrait non potranno accedere all'Alpha 1 al di fuori dell'open house di 24 ore. Vogliamo aggiungere i proprietari di ritratti ai futuri alfa.

Open house 24 ore su 24: Ci sarà un periodo di "open house" di 24 ore in cui chiunque abbia più di 18 anni e disponga di un portafoglio MetaMask potrà partecipare per testare il gioco e vedere cosa è possibile fare. Questo sarà anche una sorta di stress test; ci permetterà di vedere come il gioco se la cava con più utenti. Anche se non possiedi un Habbo Avatar o una stanza, avrai comunque accesso al catalogo furni di Habbo X. Tuttavia potrai posizionarlo solo nella stanza demo del tuo avatar, che è la stanza più piccola possibile e non è un NFT.

Date apertura Alpha 1 di Habbo X e rilascio stanze 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!

Re: Date apertura Alpha 1 di Habbo X e rilascio stanze

🔘12/12 : Alpha 1 aperto per i possessori di Habbo Avatar
🔘13/12 : Open house 24 ore su 24, CHIUNQUE PUÒ GIOCARE
🔘14/12 : Rilascio della stanza di Habbo X

Re: Date apertura Alpha 1 di Habbo X e rilascio stanze

Vi consiglio di leggere tutti i post successivi alla news principale nel thread https://www.habbolifeforum.com/t60754-apre-habbox-game-il-nuovo-sito-su-habbo-x#686140 . Aggiungerò le novità sulle stanze e su Alpha1 sempre lì! Date apertura Alpha 1 di Habbo X e rilascio stanze 1765539963 così sono tutte raggruppate e non farete confusione! Purtroppo per scelta dello staff sono informazioni date poco alla volta per farle digerire bene:)

Re: Date apertura Alpha 1 di Habbo X e rilascio stanze

Ottimo! Cercheremo di portarvi una news/video il giorno dell'alpha 1

Re: Date apertura Alpha 1 di Habbo X e rilascio stanze

Francamente un po' deludente il mio pri o ingresso in Alpha1. Pensavo meglio.riesco ad entrare con solo due fratellini, anzi solo io eun altro. Non ho potuto cambiere il nom ein eleonoraporta.eth perchè troppo lungo! quindi il mio ENS name? boh! Ho provato a modificare il layout ed a costruire dentro una stanza studio avatar ma certi furni non posso metterli ed inoltre Unity non è stato migliorato per niente, sempre difficoltoso costruire e non parliamo del floor edit Date apertura Alpha 1 di Habbo X e rilascio stanze 3017427289
Permessi in questa sezione del forum: